Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-03-2011, 13:34   #1
Profilo Utente
bea8620
Guest
 
Messaggi: n/a
Question Clinica veterinaria specializzata per Insufficienza renale a Roma

Salve a tutti,
come ho già scritto in un'altra discussione nella sezione relativa alle malattie dei gatti, ho un micio di 8 anni che purtroppo è in gravi condizioni a causa di un'insufficienza renale cronica.. creatinina a 8.8, ulcere in bocca e conseguente nausea e inappetenza. Ora sta facendo una cura data dalla nostra veterinaria a base di antibiotico, flebo, ranitidina, Iken Up come integratore, Sucralfin e Zinadril. Però, viste le condizioni del micio, avevo pensato di portarlo in un centro più attrezzato per ulteriori esami (ecografia, eventuali flebo in vena).
Volevo sapere se qualcuno di voi conosce una clinica veterinaria buona a Roma, specializzata in questa malattia..non vorrei fargli fare viaggi inutili a destra e manca, anche perchè il micio è molto debilitato e ho paura che un ulteriore stress possa peggiorare solo la situazione.
Grazie a tutti
Beatrice e Pucci
  Vai in cima
Vecchio 17-03-2011, 14:21   #2
Profilo Utente
aladino78
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Clinica veterinaria specializzata per Insufficienza renale a Roma

Non credo esistano cliniche specializzate in insufficienza renale, secondo me te ne basterà una che abbia un ecografo ed un buon protocollo terapeutico (entrambe cose che puoi trovare nella maggior parte delle cliniche ma anche da molti buoni veterinari), oggi è festa ma vedrai che domani molti utenti ti aiuteranno nella ricerca (io non posso, sono milanese).
  Vai in cima
Vecchio 17-03-2011, 15:55   #3
Profilo Utente
leoncina
Gattino
 
L'avatar di  leoncina
 
Utente dal: 09 2008
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 410
Predefinito Re: Clinica veterinaria specializzata per Insufficienza renale a Roma

di che zona sei?
leoncina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-03-2011, 19:33   #4
Profilo Utente
bea8620
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Clinica veterinaria specializzata per Insufficienza renale a Roma

Ciao io abito in zona Casilina-Tor Vergata..
lo so che non esistono cliniche specializzate solo in insufficienza renale, forse ho formulato male la domanda..volevo sapere se qualche utente di Roma che ha avuto il mio stesso problema conosce qualche buona clinica di cui ci possa fidare per la cura di questa malattia..
  Vai in cima
Vecchio 17-03-2011, 22:15   #5
Profilo Utente
leoncina
Gattino
 
L'avatar di  leoncina
 
Utente dal: 09 2008
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 410
Predefinito Re: Clinica veterinaria specializzata per Insufficienza renale a Roma

ti mando mp
leoncina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-03-2011, 22:29   #6
Profilo Utente
leoncina
Gattino
 
L'avatar di  leoncina
 
Utente dal: 09 2008
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 410
Predefinito Re: Clinica veterinaria specializzata per Insufficienza renale a Roma

ti ho scritto i dati del mio vet il cui studio è molto attrezzato, penso sia meglio un posto vicino che chissà quale viaggio per andare in clinica. Vicine nn ce ne sono di buone che io sappia.
leoncina non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:08.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara