Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-02-2012, 12:25   #11
Profilo Utente
Lelena_e_Renoir
Gattone
 
L'avatar di  Lelena_e_Renoir
 
Utente dal: 10 2011
Paese: Cuneo
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,212
Predefinito Re: da grande farò l'artista!

Quote:
Originariamente inviato da milka Visualizza Messaggio
Vado Ot ma Lelena sei davvero brava a dipingere.

Poi vabbè la foto con la micia che guarda interessata il quadro è magnifica...vedi proprio che è attenta e sta osservando il disegno. bella bella....mi spiace sapere che non dipingi più. però credo che la pittura sia una cosa che devi sentire dentro quindi se con Renoir se nè andata ache quella fiammella di ispirazione, vuol dire che doveva essere così.
Difficile che smetta, ormai è da quando son nata che lo faccio ... ci son periodi di calma apparente con la bella stagione ricomincio sempre... ma sotto Natale ho fatto altro, ho dipinto fettine di tronchi di legno per appendere agli alberi e le ho regalate come tutti gli anni. I quadri devono crescere dentro come un fiore sotto terra, poi sbocciano, e li realizzo. (quella era una imitazione di vangogh ma solo per sfida con un amico che voleva un falso, solitamente son farina del mio sacco ^^)

guarda questa foto che tenera http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._4724725_n.jpg

Con il trasloco e la casa ancora per aria dopo 7 mesi ho anche un po' di difficoltà nell'organizzarmi, quando ci riuscirò mi chiedo come farò a realizzare qualcosa con i tre pelosi addosso!!!!

francef80 pensa che io le zampine di gatto le voglio far sabbiare dalla vetraria sulle ante di vetro della mia libreria del salotto, visto che dentro ci sta una parte della mia collezione di oggetti a forma di gatto mi sembrava una cosa carina e poi la libreria sarà personalizzata ^^


Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine
Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia
Lelena_e_Renoir non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-02-2012, 14:07   #12
Profilo Utente
francef80
Gatto
 
Utente dal: 11 2011
Paese: gavorrano
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 542
Predefinito Re: da grande farò l'artista!

Quote:
Originariamente inviato da milka Visualizza Messaggio
Cmq francef80 l'idea delle improntine di gatto sui comodini o su un mobile non son niente male.
Immagino cos'ha pensato la tua micia quando l'hai presa per lavarla...ecchediamine, avrà detto, che ho fatto di male? Ho solo immerso la zampina in quel liquido nero....mooolto interessante!
devo solo trovare un modo per metterla in pratica evitando di metterle le zampe sotto l'acqua.
magari con tanti tanti cartoni a terra e uno straccio umido, come dice Lelena, ce la potrei fare.

già, secondo me voleva vedere cosa stavo facendo con quel liquido nero.
e poi si è ritrovata con zampe e coda sotto il rubinetto...impagabile.
francef80 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:54.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara