Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Gravidanza, parto e allattamento.

Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-03-2014, 11:22   #681
Profilo Utente
arylalter
Gattone
 
L'avatar di  arylalter
 
Utente dal: 01 2014
Messaggi: 1,097
Predefinito Re: La famiglia si allarga

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimi Visualizza Messaggio
E invece hai dato via il tuo ex!!! Ottima scelta!!!

Auguri di tanta felicità per questa nuova relazione, sono contenta che il tuo compagno ami ed accetti i tuoi mici!!!!
Fantastico!! Scegliendo i mici non si sbaglia mai, e questo ragazzo delle foto e dei video davvero è un mago coi gatti!!
arylalter non è collegato   Vai in cima
Vecchio 24-03-2014, 11:50   #682
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore
 
L'avatar di  kaede
 
Utente dal: 01 2007
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 2,004
Predefinito Re: La famiglia si allarga

Ma al mio ex piacevano i gatti, altrimenti non saremmo arrivati ad averne 6, ma tra piacere ed amare, ce ne passa.. e non li amava.
Il mio ragazzo invece ha un rapporto bellissimo con loro ed è stato adottato da Claire :3 lei è sempre stata diffidente e lo ama, lo ama tantissimo, ricambiata ma già l'ho detto svariate volte :°D

Comunque ringrazio ancora per gli auguri e pastrugnerò singolarmente ogni gatto, sperando che non ci siano fughe di terrore, perché Adam ed Olivia, appena incrociamo gli sguardi, scappano a zampe levate .__. boh.

La cosa che mi piace delle bimbe, è che sono rimaste davvero molto piccole, sembrano delle cucciolotte di 8-9 mesi massimo, ma non credo che crescano ancora più di tanto, essendo la mamma piccoletta, è una nana


Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy
James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte
I gatti danno dipendenza
kaede non è collegato   Vai in cima
Vecchio 24-03-2014, 13:33   #683
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: La famiglia si allarga

Quote:
Originariamente inviato da kaede Visualizza Messaggio
Ma al mio ex piacevano i gatti, altrimenti non saremmo arrivati ad averne 6, ma tra piacere ed amare, ce ne passa.. e non li amava.
Il mio ragazzo invece ha un rapporto bellissimo con loro ed è stato adottato da Claire :3 lei è sempre stata diffidente e lo ama, lo ama tantissimo, ricambiata ma già l'ho detto svariate volte :°D

Comunque ringrazio ancora per gli auguri e pastrugnerò singolarmente ogni gatto, sperando che non ci siano fughe di terrore, perché Adam ed Olivia, appena incrociamo gli sguardi, scappano a zampe levate .__. boh.

La cosa che mi piace delle bimbe, è che sono rimaste davvero molto piccole, sembrano delle cucciolotte di 8-9 mesi massimo, ma non credo che crescano ancora più di tanto, essendo la mamma piccoletta, è una nana
Ma sai che davvero a volte non si capisce come un gatto/gatta si affezioni in modo particolare, speciale ad un solo membro della famiglia??? Io ad esempio ho MOlly che ama in modo speciale mio marito-orso. E non ne capisco il perchè. Non appena lui rientra a casa lei gli corre incontro, se lui si siede sul divano con pc o tv lai gli si fionda sulle gambe a dormire, lo segue perfino in bagno e si fa coccolare mentre lui è seduto sul wc (), a lui è dato l'onore di sentire le sue fusa (che fa sempre in modo molto sommesso e impercettibile, ma a lui le fa Ieri sera addirittura si è lasciata spazzolare il mantello con la spazzolina raccoglipeli, quella con i dentini metallici; ne abbiamo raccolto un bel po, ma l'ha fatto stando sdraiata sulle gambe del marito il quale mi dettagliava ogni cosa: che stava fuseggiando, che si era girata anche sull'altro fianco, che si lasciava fare...io in cucina rosicavo...ehjehehehehe
Però tra loro c'è qusto rapporto particolare...che sia perchè tra maschio e femmina??? Mah...

mentre invece sulla taglia delle micromicine: anche noi abbiamo Trici che è una minimicia. Ha le zampette molto corte, e anche la codina e più corta di quella di Molly o Brillo (che anzi, lui è soprannominato Codone). Ha il musetto tondo e piccolino: non so esattamente quanto abbia, visto che è capitata nel nostro giardino un anno fa, ma la nostra vet diceva lo scorso anno quando la portai per la prima visita che dalla dentatura doveva avere già un anno circa; quindi adesso sarà sui due anni, ma a vederla sembra una cucciolotta. Mi piacciono le micromicie!!!


Ciccio Tommy Milka Bahlsen e Gunther

Molly Brillo Trici Pikula Boh
milka non è collegato   Vai in cima
Vecchio 24-03-2014, 13:55   #684
Profilo Utente
annarita
Gattone
 
L'avatar di  annarita
 
Utente dal: 06 2007
Paese: ROMA
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,509
Predefinito Re: La famiglia si allarga

auguri miciulotti qualunqui!!!


so' de coccio !!!
30/4/09=kg.64,00>63.5>63 (agg.to 5/6) 14/1/10=Kg.67>66 (agg.to 15/3/10) 30/1/11=kg.66,5 1/3/13->70->69 (agg.to 30/6/13) 7/5/15 =72
annarita non è collegato   Vai in cima
Vecchio 24-03-2014, 14:25   #685
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore
 
L'avatar di  kaede
 
Utente dal: 01 2007
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 2,004
Predefinito Re: La famiglia si allarga

Milka, Claire vuole bene a tutti, quando è abbastanza in confidenza.

Il fatto è che era davvero molto attaccata al mio ex e quindi credo che si sia affezionata al mio ragazzo un po' perché sentiva la mancanza del suo "papà", un po' perché ha visto che il mio (che all'epoca non era ancora) ragazzo è molto predisposto.

Per dire: quando ero ancora con l'ex, se non c'era lui, veniva sempre da me ma appena tornava a casa, gli si fiondava in braccio, insomma, io ero il rimpiazzo temporaneo
Quando lui se n'è andato di casa, è rimasta praticamente un mesetto senza presenza maschile, quindi appena è venuto il mio ragazzo a casa mia, è stato amore a prima vista avevo anche pubblicato un video in cui si vedeva Claire alle prese con il lappaggio della chioma del moroso
Pensavo fosse una cosa temporanea, poi io e lui ci siamo rivisti alla fine di quel mese ed ancora coccole.. non ci siamo più visti per un paio di mesi e appena è tornato, ancora amore. E da allora è stato un crescendo di sentimenti XD

Ad oggi lui è ufficialmente il suo papà però questa volta non esiste solo lui, ogni tanto calcola anche me!


Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy
James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte
I gatti danno dipendenza
kaede non è collegato   Vai in cima
Vecchio 24-03-2014, 14:35   #686
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: La famiglia si allarga

Quote:
Originariamente inviato da milka Visualizza Messaggio
Ma sai che davvero a volte non si capisce come un gatto/gatta si affezioni in modo particolare, speciale ad un solo membro della famiglia???
Perché le affinità elettive vanno al di là della specie

Merlino, come si sa, è adorato da me ma il bello è che la cosa è ricambiata. Sparisse il resto del mondo, non gliene fregherebbe un piffero.
Quando lo Zipo lo prende in collo, a lui sì, piace ma poi si gira a guardarmi tipo "amore mio! Il destino ci ha separati ma non temere, mi libererò presto da queste braccia e correrò da te".
A volte è anche abbastanza inquietante


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 24-03-2014, 14:49   #687
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: La famiglia si allarga

Quote:
Originariamente inviato da Starmaia Visualizza Messaggio
Perché le affinità elettive vanno al di là della specie

Quando lo Zipo lo prende in collo, a lui sì, piace ma poi si gira a guardarmi tipo "amore mio! Il destino ci ha separati ma non temere, mi libererò presto da queste braccia e correrò da te".
A volte è anche abbastanza inquietante
Ahahahahha, troppo forte però!!!


Ciccio Tommy Milka Bahlsen e Gunther

Molly Brillo Trici Pikula Boh
milka non è collegato   Vai in cima
Vecchio 24-03-2014, 15:01   #688
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore
 
L'avatar di  kaede
 
Utente dal: 01 2007
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 2,004
Predefinito Re: La famiglia si allarga

Naaah, puoi anche dire che è inquietante ma in quei momenti ti senti la più importante del mondo :P


Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy
James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte
I gatti danno dipendenza
kaede non è collegato   Vai in cima
Vecchio 24-03-2014, 15:16   #689
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: La famiglia si allarga

Quote:
Originariamente inviato da Starmaia Visualizza Messaggio
Quando lo Zipo lo prende in collo, a lui sì, piace ma poi si gira a guardarmi tipo "amore mio! Il destino ci ha separati ma non temere, mi libererò presto da queste braccia e correrò da te". A volte è anche abbastanza inquietante
Merlino è una forza, mi piacerebbe conoscerlo!!!
  Vai in cima
Vecchio 24-03-2014, 15:17   #690
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: La famiglia si allarga

Quote:
Originariamente inviato da kaede Visualizza Messaggio
Naaah, puoi anche dire che è inquietante ma in quei momenti ti senti la più importante del mondo
Verisssssssssssssssssssssssssimo!!!
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:44.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara