Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MESSAGGI CONTRO I MALTRATTAMENTI E GLI ABBANDONI > No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali

No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali Dite la vostra sui maltrattamenti e gli abbandoni degli animali.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-07-2016, 23:01   #431
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 17,273
Predefinito Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Minacce

ieri sera ho incontrato l'altro condomino gattaro, ho appreso con gioia che sta continuando anche lui a dare da mangiare, anche se non tutti i giorni. Ci siamo fatti forza l'un l'altro.
Il papà di Amy sta dimagrendo a vista d'occhio e un altro micio sbava, ma mangiano di gusto. Ho paura che abbiano qualche malattia brutta. Non voglio vederli soffrire...non ce la faccio...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-07-2016, 15:04   #432
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Minacce

una buona notizia e una cattiva. Non si può mai avere tranquillità fino in fondo ma almeno hai qualcuno che ti appoggia! Per il micio che vedi strano, sai di sicuro che dovrebbe visitarlo un vet ma come si fa?
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-07-2016, 16:55   #433
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Minacce

Non so' come funzionino le famigerate gabbie di cattura, ma se riuscissi a prenderli...
Per lo sbavamento potrebbe essere mastite. Per il dimagrimento... Briciola, con tutto che è stato castrato e mangia come se non ci fosse un domani, è una linea retta tant'è magro. Ma ha l'hiv felino........


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-07-2016, 17:50   #434
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Minacce

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
ieri sera ho incontrato l'altro condomino gattaro, ho appreso con gioia che sta continuando anche lui a dare da mangiare, anche se non tutti i giorni. Ci siamo fatti forza l'un l'altro.
Il papà di Amy sta dimagrendo a vista d'occhio e un altro micio sbava, ma mangiano di gusto. Ho paura che abbiano qualche malattia brutta. Non voglio vederli soffrire...non ce la faccio...
Dai, almeno sai di non essere completamente sola nella tua battaglia..


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-07-2016, 23:43   #435
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 17,273
Predefinito Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Minacce

Per ora sto cercando di dare da mangiare due volte al giorno a Rouge. Però stamattina c'era e stasera no. Un micio è raffreddato sicuramente, è rauco, ma non so chi di preciso, mangiano insieme e le voci, non i visi, si assomigliano tanto. Se riesco a portare giù l'umido tento con l'antibiotico. Quanto sono belli, non avete idea, sono dolcissimi e bellissimi, sembrano mici di casa...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-07-2016, 10:26   #436
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Minacce

E' l'amore che ci metti a renderli così. Devi essere orgogliosa di te stessa amica mia!


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-08-2016, 01:04   #437
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 17,273
Predefinito Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Minacce

Buon Ferragosto a tutti. Settimana così. Il 10 scorso e stasera altre bersagliate di acqua verso me e i mici che mangiano. Stasera il solito signore non c'era e ho commesso l'errore di dare da mangiare sotto la mia macchina parcheggiata al mio posto, e invece ho dato fastidio al signore del terzo piano col figlio autistico...
Ieri ho visto che hanno lanciato del cibo dall'altra parte del palazzo, e stamattina c'era un piatto vuoto che ho prontamente tolto, per paura che desse fastidio.
Continuo a curare lo stato distimico in cui mi trovo e ad avere pazienza. La presenza di mio nipote mi sostiene psicologicamente, ma alla fine del mese parte in vacanza e mi sentirò persa. Vorrei avere compagnia nel dare da mangiare ma non è possibile purtroppo.
Il papà di Amy mangiando due volte al giorno sta lievemente meglio. Un miciuzzo ha la stomatite, perde sempre saliva, ma non posso dargli nessuna pillola di antibiotico, non si fa toccare...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-08-2016, 13:42   #438
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Minacce

Non mollare. Se molli tu, mollo pure io e ti assicuro che pure da queste parti di motivi per farla finita ce ne sono in abbondanza. Non sei sola. Quelle povere bestiole hanno solo e soltanto te e non puoi permetterti di crollare, ma puoi DIFENDERTI. Sporgi denuncia con nomi e cognomi e se ti serve qualcuno che ti faccia da testimone... eccomi! Si gioca sporco? Benissimo, facciamolo!


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-09-2016, 16:11   #439
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 17,273
Predefinito Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Minacce

Sono tornata..
Agosto è passato quasi in sordina, i due signori che davano fastidio in ferie, e io a dare da mangiare due volte al giorno, Rouge è praticamente rifiorito. Bello ciotto ciotto, come diciamo noi baresi.
Sabato mi è sparita la ciotola dell'acqua da sotto la macchina, domenica si è ritirato il signore con lo spruzzino e ho trovato la ciotola dell'acqua che avevo rimesso, a lato dell'auto e piena di colluttorio.
La sera stessa non riuscivo a dormire, si ritira il figlio del signore in questione e cerca in tutti i modi di prendere da sotto l'auto la ciotola che avevo infilato più sotto che potevo, io ero al balcone al telefono, ho dato un colpo di tosse fortissimo per fargli capire che stavo guardando, e lui mi ha guardata con stupore, quasi a dire, ma cosa ho fatto di male?
oggi mi ritiro dal mercato, e come al solito parcheggio vicino al box, per svuotare la macchina all'ombra, sotto il balcone con comodità, e nello stesso tempo do da mangiare nel box ai mici, il signore sopra al balcone comincia ad inveire dicendo che alla fine ucciderà tutti i mici...la moglie non faceva che fare shhh e lui continuava, poi si è ritirato il condomino gattaro come me, e lui si è fiondato in casa..
Con me cercano di intimidirmi in tutti i modi perchè sono donna, educata e sola...
Sto uscendo da un attacco di depressione acuto Dio solo sa come.
Si accettano consigli, fosse per me lo avrei denunciato, ma mia madre è contraria perché teme ritorsioni.
Cosa posso fare a parte far trasferire i mici?


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-09-2016, 16:39   #440
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Minacce

Una telefonata da parte di un'associazione animalista. Io sono delegata per Animalisti Italiani e ho sulla groppa qualche anno di giurisprudenza. Dammi il numero e te lo faccio mettere a piangere. Se non vuoi me, CHIAMA UGUALMENTE ANIMALISTI ITALIANI E FALLO FARE A LORO. Oppure, CHIAMA L'ENPA, (di Pesaro), e FATTI DARE IL NUMERO DEL LORO AVVOCATO CHE, GRATUITAMENTE E IN 2X3, SCRIVERA' LORO UNA LETTERINA CON I CONTROFIOCCHI.


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:33.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara