Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > OFF TOPIC > Promozione Siti, Offerte Pet Online e File scaricabili

Promozione Siti, Offerte Pet Online e File scaricabili Se volete consigliare qualche sito e linkare i file scaricabili fatelo in questa sezione.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-07-2017, 11:59   #1
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Thumbs up Offerte cibo gatti

ehilà! siccome ogni tanto vago per zooplus a caccia di offerte, ho pensato di segnalarle qui sperando che a qualcuno possa tornare utile. postate anche voi le vostre proposte indecenti da qualunque sito e paese!

Oggi e non so per quanto, su zooplus.de c'è animonda carny da 400 g a 2.07 €/kg... (ben 1 eurocent in meno della confezione da 800 g )

scgerzi a parte il bonus è che sono inclusi i gusti più appetibili che nelle latte da 800 g "stranamente" non si vedono, e la comodità del formato 400 g se si hanno meno di ventordici gatti
http://www.zooplus.de/shop/katzen/ka..._rafine/628267

io approfitto


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-07-2017, 10:51   #2
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: Offerte cibo gatti

Presso alcuni punti vendita* de L'isola dei Tesori ci sono le vaschette Lily's Kitchen a 0,89€.

http://offerte.isoladeitesori.it/volantino-luglio-2017/

Visto che costano una sassata e qualcuno le usa, ho pensato di diffondere visto che mi è arrivato l'avviso della promozione sulla mail!

Quote:
*Scopri le offerte per i tuoi amici preziosi, valide nei nostri punti vendita di Ferrara (Via Padova, 187), Piacenza, Capena (RM), Infernetto (RM), Roma (RM), San Cesareo (RM), Cesano Boscone (MI), Curno (BG), Cusago (MI), Crema (CR), Cremona (CR), Lainate (MI), Rovato (BS), Rozzano (MI), Varese, Ancona, Porto San Giorgio (FM), Firenze, Montemurlo (PO), Poggio a Caiano (PO), Prato, Scandicci (FI), Signa (FI).
Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:03.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara