Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > L'allevamento e gli allevatori > Expo

Expo Tutto su expo e manifestazioni

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-04-2017, 14:05   #21
Profilo Utente
Damoncat
Gatto
 
L'avatar di  Damoncat
 
Utente dal: 09 2014
Paese: milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 695
Predefinito Re: Expò Maleo (Lodi) 1 Aprile 2017

Beh..scusate se mi intrometto..ma è un po' riduttivo definire lo Scottish Fold solo un "gatto con le orecchie piegate"
Lo Scottish è un gatto di grande bellezza, dolcezza e simpatia: si adatta molto bene alla vita di appartamento, è molto gentile con altri gatti o cani presenti in casa, è adatto a relazionarsi con bambini e anziani perché difficilmente reagisce mordendo o graffiando..al limite se ne va
Io sono stata un po' sfortunata con il mio perché ha una cardiopatia al momento leggera ma conosco diverse persone con Scottish Fold perfettamente sani e con più o meno le stesse caratteristiche caratteriali del mio Damon
Io ho avuto molti gatti di razza e non nella mia vita ma lui è davvero "diverso"
Damoncat non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-04-2017, 14:18   #22
Profilo Utente
morghi
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  morghi
 
Utente dal: 01 2008
Paese: Parma
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 2,260
Predefinito Re: Expò Maleo (Lodi) 1 Aprile 2017

Alimiao mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
C'ero solo sabato, e volevo scappare!!!!!!!!!!!!!
Mai vista una expò così terribile! Diciamo che ho voluto fare l'esperienza Afef e non la ripeterò mai più! Niente a che vedere con le expò Anfi....


... A meow massages the heart ...
morghi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-04-2017, 15:21   #23
Profilo Utente
alimiao
Moderatore
Sostenitore
 
Utente dal: 01 2015
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,126
Predefinito Re: Expò Maleo (Lodi) 1 Aprile 2017

Quote:
Originariamente inviato da Damoncat Visualizza Messaggio
Beh..scusate se mi intrometto..ma è un po' riduttivo definire lo Scottish Fold solo un "gatto con le orecchie piegate"
Lo Scottish è un gatto di grande bellezza, dolcezza e simpatia: si adatta molto bene alla vita di appartamento, è molto gentile con altri gatti o cani presenti in casa, è adatto a relazionarsi con bambini e anziani perché difficilmente reagisce mordendo o graffiando..al limite se ne va
Io sono stata un po' sfortunata con il mio perché ha una cardiopatia al momento leggera ma conosco diverse persone con Scottish Fold perfettamente sani e con più o meno le stesse caratteristiche caratteriali del mio Damon
Io ho avuto molti gatti di razza e non nella mia vita ma lui è davvero "diverso"
sì ma infatti mi sono espressa male, non volevo offendere nessuno, lo Scottish è un gatto bello e molto particolare, però il mio compagno non è che approfondisca tanto su carattere o altro, a lui piace proprio per le orecchie in giù e basta.. poi probabilmente gli piacerebbe anche per il resto, dato che la descrizione dell'indole è molto compatibile con il gatto-pantofolaio dei suoi sogni . Personalmente, dal punto di vista estetico preferisco le orecchie "normali" e i gatti un po' più longilinei.. molto particolari anche gli Scottish a pelo lungo anche se non sono il mio tipo..

per quanto riguarda la salute, di sicuro esistono anche Scottish sani, ma resto convinta che bisogna fare molta attenzione perché mi pare che la razza sia molto di moda (come testimonia il numero di Scottish a questa expo di provincia mezza vuota), e quando una razza è di moda, aumentano gli allevatori improvvisati..

Ultima Modifica di alimiao; 03-04-2017 at 15:25.
alimiao non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-04-2017, 15:29   #24
Profilo Utente
alimiao
Moderatore
Sostenitore
 
Utente dal: 01 2015
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,126
Predefinito Re: Expò Maleo (Lodi) 1 Aprile 2017

Quote:
Originariamente inviato da morghi Visualizza Messaggio
Alimiao mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
C'ero solo sabato, e volevo scappare!!!!!!!!!!!!!
Mai vista una expò così terribile! Diciamo che ho voluto fare l'esperienza Afef e non la ripeterò mai più! Niente a che vedere con le expò Anfi....
la cosa triste è che mi sa che sono tutte così quelle Afef... perché l'expo che avevo visitato un anno fa me la ricordavo (a parte per i serpenti) proprio perché era desolatissima e c'erano pochi gatti di pochissime razze..

beh insomma io non sono esperta di cose tecniche ma mi chiedo perché organizzare molte expo così penose invece di organizzarne poche e ben fatte e con tanti gatti?!
alimiao non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:55.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara