Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-12-2011, 16:35   #41
Profilo Utente
Lelena_e_Renoir
Gattone
 
L'avatar di  Lelena_e_Renoir
 
Utente dal: 10 2011
Paese: Cuneo
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,212
Predefinito Re: Un Mese senza Renoir

Quote:
Originariamente inviato da malibu736 Visualizza Messaggio
Qualche sera fa, il mio compagno, sentendo le unghiette (di Kira) che bucavano le sedie, ha urlato istintivamente il nome di Rayto poi ci siamo guardati e siamo scoppiati a ridere, ma qualche istante dopo le mie lacrime hanno avuto la meglio!!
Ti abbraccio forte
è più forte di noi a volte e mi capita ogni giorno, oggi accarezzavo la nuova arrivata così tanto bisognosa di affetto, col suo musetto quasi tutto nero e pensavo che solo Nanu mi faceva la pasta addosso, ora anche lei ...


Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine
Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia
Lelena_e_Renoir non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-12-2011, 16:45   #42
Profilo Utente
Syama
Gattino
 
L'avatar di  Syama
 
Utente dal: 01 2009
Paese: dalla Brianza a Carrara
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 308
Predefinito Re: Un Mese senza Renoir

oh cara....mi sa ke ti capiamo tutte qui...


Maya, la principessa di casa, e la micro-colonietta: Ernesto e Romeo
Syama non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-12-2011, 16:52   #43
Profilo Utente
fogna
Gattino
 
L'avatar di  fogna
 
Utente dal: 09 2011
Regione: Campania
Sesso: Donna
Messaggi: 432
Predefinito Re: Un Mese senza Renoir

Ciao renoir.......di a fogna di mettersi la scarpina rossa quella natalizia....ciao piccolo.....p.s.la sciarpa e lunghetta avvolgiti anche te renoir.ciao peloso


FOGNA...sarai sempre l aria che respiro
fogna non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-12-2011, 13:44   #44
Profilo Utente
Lelena_e_Renoir
Gattone
 
L'avatar di  Lelena_e_Renoir
 
Utente dal: 10 2011
Paese: Cuneo
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,212
Predefinito Re: Un Mese senza Renoir

Quote:
Originariamente inviato da fogna Visualizza Messaggio
Ciao renoir.......di a fogna di mettersi la scarpina rossa quella natalizia....ciao piccolo.....p.s.la sciarpa e lunghetta avvolgiti anche te renoir.ciao peloso
questa si è un'idea a Nanu piaceva tanto vestirsi da Natale,
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/photo...14557_5409.jpg

ora siamo a quota 3 mici in casa, basteranno per farmi passare la nostalgia di lei a Natale?


Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine
Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia
Lelena_e_Renoir non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-01-2012, 13:42   #45
Profilo Utente
Lelena_e_Renoir
Gattone
 
L'avatar di  Lelena_e_Renoir
 
Utente dal: 10 2011
Paese: Cuneo
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,212
Predefinito Re: Un Mese senza Renoir

e siamo a tre, tre mesi e tre gattini che mi hai mandato... tre mesi lunghissimi senza di te, che ci sei ancora, in tutte le ombre, in tutti i rumori "sospetti", tre pelosi coccolosissimi e socievoli, all'opposto di te e ti rivedo in tante cose che fanno, in certi atteggiamenti che strano, trovo ancora ciuffi di peli tuoi ognitanto dietro i mobili o dentro qualche "amato" scatolone....ma tu non ci sei più. Mi fa ancora male il pollice dove mi hai addentata ... mannaggia a te ... mi manchi.
P.s. abbiamo deciso che Leo è nato 3 mesi fa non sapendo la vera data di nascita, spero che ti faccia piacere.


Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine
Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia
Lelena_e_Renoir non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-01-2012, 18:38   #46
Profilo Utente
fogna
Gattino
 
L'avatar di  fogna
 
Utente dal: 09 2011
Regione: Campania
Sesso: Donna
Messaggi: 432
Predefinito Re: Un Mese senza Renoir

Renoir.....eh si siamo a tre!piccolo peloso nero oramai con fogna ti starai divertendo a mangiare panettoni e pandori....ci mancate.....tanto....ciao piccolo renoir un bacio sul muretto nero.....


FOGNA...sarai sempre l aria che respiro
fogna non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-01-2012, 00:50   #47
Profilo Utente
lucky
Gattino
 
L'avatar di  lucky
 
Utente dal: 09 2006
Paese: lodi
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 171
Predefinito Re: Un Mese senza Renoir

Carissimo renoir...............salutami TANTO il mio simbone.


l' amore che si prova per un animale e' I.N.D.E.S.C.R.I.V.I.B.I.L.E.

TI AMO SIMBA....VEGLIA SU DI ME'
lucky non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-01-2012, 06:53   #48
Profilo Utente
Lelena_e_Renoir
Gattone
 
L'avatar di  Lelena_e_Renoir
 
Utente dal: 10 2011
Paese: Cuneo
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,212
Predefinito Re: Un Mese senza Renoir

Quote:
Originariamente inviato da lucky Visualizza Messaggio
Carissimo renoir...............salutami TANTO il mio simbone.
era una femminuccia Renoir, ^^ in effetti il cognome inganna diciamo che tutto per intero sarebbe stata Mademoiselle Renoir
Son sicura che ora stanno bene, a dir la verità credo pure d'essere pazza perchè ognitanto son convinta di vederla in qualche angolo della casa, suggestioni


Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine
Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia
Lelena_e_Renoir non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-01-2012, 16:06   #49
Profilo Utente
Valeria
Gattino
 
L'avatar di  Valeria
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 137
Predefinito Re: Un Mese senza Renoir

Ciao Elena, ho letto la tua storia e mi ha fatto tanto male il cuore.. ti capisco bene.. tutto ciò che provi è dentro me da 3 anni lunghissimi.. la mia Samy mi ha lasciata 3 anni fa, era affetta da Fiv e dopo 7 anni di puro amore se n’è andata, l’insufficienza renale l’ha debilitata piano piano da quando l’abbiamo scoperta ad un anno di vita.. poi nell’ultimo anno ha cominciato a stare sempre peggio. Infine mi ha lasciata.. ed ha finito di soffrire così tanto.. io so (e questo devi saperlo anche tu nel tuo cuore) di aver fatto tutto il possibile per salvarla e donare una vita più lunga di quella che la malattia poteva darle e soprattutto ho fatto di tutto per migliorarle la qualità della vita.. anche con tante sofferenze.. ogni 2 mesi analisi, prelievo urine, ecografie.. tutto da sveglia.. ormai si era abituata a quelle “torture”, io ero con lei, sempre.. ci guardavamo occhi negli occhi per qualsiasi cosa e io sapevo che lei voleva dirmi che lo sapeva che era per il suo bene che facevamo tutto questo. Ho passato l’inferno quando è morta ed oggi ti posso dire che, a distanza di 3 anni ancora piango per lei, ancora mi manca, la penso tutti i giorni e ho la sua foto con me sul comodino. Mi manca tanto .. immensamente.. scriverò presto la sua storia qui su mici miao.. per sfogarmi, per raccontare un pezzo di me e di lei.. come terapia del dolore.. qui so che sono capita e non giudicata matta, o esagerata (se vorrai potrai leggerla per capire che non sei sola..)! Elena all’inizio lo so che è durissima, ovunque guardi c’è lei, ti sbagli a chiamarla anche se sai che non c’è.. la cerchi.. io ero terrorizzata dal dimenticare il suoi occhi, il suo profumo.. ma dopo 3 anni ancora ricordo e ancora mi manca.. ho trovato questo forum e ne sono felice perché ho trovato gente che ama i gatti come me, che sa che vuol dire amore incondizionato, amore eterno.. e sono felice di aver letto la tua storia perché mi rispecchio in te. Quello che posso dirti è che sei stata una mamma meravigliosa, il meglio che la tua micia potesse sperare di avere.. Non dimenticherai, ma andrà un pò meglio con il passar del tempo.. anche se la cicatrice rimarrà starai un po meglio.. aggrappati all’amore dei tuoi nuovi micini dolci.. ti daranno tanto amore e ti cureranno.. a me è successo così.. all’inizio avevo il rifiuto.. credevo di far torto alla mia Samy… dopo 7 mesi dalla sua morte una mattina ho trovato sotto una macchina un micino meraviglioso di 45 giorni.. il mio Walle! L’ho preso e vive con me ed il mio compagno da allora.. tutti quelli che mi conoscono dicono che Samy me l’ha mandato.. per non lasciarmi sola a soffrire, ed io un po ci credo..poi ho preso Ginevra per fargli compagnia ed ora ho due mici splendidi, con caratteri completamente diversi tra loro (e da Samy) che amo immensamente.. è vero che ogni micio è a se, ogni amore è individuale, come le persone..quello che rimane è l’amore che ti donano nella loro “purtroppo breve” vita.. io voglio credere che rivedrò la mia Samy un giorno.. vivo anche per questo.. vado avanti anche per questo. Se ci credi aggrappati a questo anche tu, ed aggrappati anche all’amore dei tuoi mici.. non saranno mai Renoir ma ti allevieranno il peso dell’assenza..ti mando un abbraccio forte forte.. ti sono tanto vicina con il cuore..


Samy un giorno ti rincontrerò sul ponte.. Mi manchi tanto amore mio
Valeria non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-01-2012, 20:53   #50
Profilo Utente
Lelena_e_Renoir
Gattone
 
L'avatar di  Lelena_e_Renoir
 
Utente dal: 10 2011
Paese: Cuneo
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,212
Predefinito Re: Un Mese senza Renoir

Quote:
Originariamente inviato da Valeria Visualizza Messaggio
Ciao Elena, ho letto la tua storia e mi ha fatto tanto male il cuore.. ti capisco bene.. tutto ciò che provi è dentro me da 3 anni lunghissimi.. la mia Samy mi ha lasciata 3 anni fa, era affetta da Fiv e dopo 7 anni di puro amore se n’è andata, l’insufficienza renale l’ha debilitata piano piano da quando l’abbiamo scoperta ad un anno di vita.. poi nell’ultimo anno ha cominciato a stare sempre peggio. Infine mi ha lasciata.. ed ha finito di soffrire così tanto.. io so (e questo devi saperlo anche tu nel tuo cuore) di aver fatto tutto il possibile per salvarla e donare una vita più lunga di quella che la malattia poteva darle e soprattutto ho fatto di tutto per migliorarle la qualità della vita.. anche con tante sofferenze.. ogni 2 mesi analisi, prelievo urine, ecografie.. tutto da sveglia.. ormai si era abituata a quelle “torture”, io ero con lei, sempre.. ci guardavamo occhi negli occhi per qualsiasi cosa e io sapevo che lei voleva dirmi che lo sapeva che era per il suo bene che facevamo tutto questo. Ho passato l’inferno quando è morta ed oggi ti posso dire che, a distanza di 3 anni ancora piango per lei, ancora mi manca, la penso tutti i giorni e ho la sua foto con me sul comodino. Mi manca tanto .. immensamente.. scriverò presto la sua storia qui su mici miao.. per sfogarmi, per raccontare un pezzo di me e di lei.. come terapia del dolore.. qui so che sono capita e non giudicata matta, o esagerata (se vorrai potrai leggerla per capire che non sei sola..)! Elena all’inizio lo so che è durissima, ovunque guardi c’è lei, ti sbagli a chiamarla anche se sai che non c’è.. la cerchi.. io ero terrorizzata dal dimenticare il suoi occhi, il suo profumo.. ma dopo 3 anni ancora ricordo e ancora mi manca.. ho trovato questo forum e ne sono felice perché ho trovato gente che ama i gatti come me, che sa che vuol dire amore incondizionato, amore eterno.. e sono felice di aver letto la tua storia perché mi rispecchio in te. Quello che posso dirti è che sei stata una mamma meravigliosa, il meglio che la tua micia potesse sperare di avere.. Non dimenticherai, ma andrà un pò meglio con il passar del tempo.. anche se la cicatrice rimarrà starai un po meglio.. aggrappati all’amore dei tuoi nuovi micini dolci.. ti daranno tanto amore e ti cureranno.. a me è successo così.. all’inizio avevo il rifiuto.. credevo di far torto alla mia Samy… dopo 7 mesi dalla sua morte una mattina ho trovato sotto una macchina un micino meraviglioso di 45 giorni.. il mio Walle! L’ho preso e vive con me ed il mio compagno da allora.. tutti quelli che mi conoscono dicono che Samy me l’ha mandato.. per non lasciarmi sola a soffrire, ed io un po ci credo..poi ho preso Ginevra per fargli compagnia ed ora ho due mici splendidi, con caratteri completamente diversi tra loro (e da Samy) che amo immensamente.. è vero che ogni micio è a se, ogni amore è individuale, come le persone..quello che rimane è l’amore che ti donano nella loro “purtroppo breve” vita.. io voglio credere che rivedrò la mia Samy un giorno.. vivo anche per questo.. vado avanti anche per questo. Se ci credi aggrappati a questo anche tu, ed aggrappati anche all’amore dei tuoi mici.. non saranno mai Renoir ma ti allevieranno il peso dell’assenza..ti mando un abbraccio forte forte.. ti sono tanto vicina con il cuore..
Grazie Valeria, grazie di cuore.
Prima ho avuto il solito lapsus, ho chiamato Nimue... Na... e poi mi son strozzata ed un nodo in gola, si loro mi danno tantissimo, è come se cercassero costantemente la mia compagnia ed il mio calore e di notte se non li ho vicini mi sento sola, anche se Andre mi dorme accanto e russa piano, poi arrivano fuseggiando e non dormo più, mi cullo nelle loro fusa, come facevo quando Nanu faceva la pasta su di me, hai ragione in tutto, mi ha segnata proprio profondamente, coi suoi graffi, e non solo, ci credo, ci voglio credere che sia lei ad averli mandati i cucciolini soprattutto Leo (il trovatello) che mi graffia nello stesso suo modo per giocare, e voglio anche credere che non ci piangerò più ... forse un giorno.
Grazie.


Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine
Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia
Lelena_e_Renoir non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:50.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara