Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 26-06-2020, 17:47   #21
Profilo Utente
straycat2
Gatto
 
L'avatar di  straycat2
 
Utente dal: 01 2003
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 937
Predefinito Re: Nathan e i diffusori audio

Quote:
Originariamente inviato da iw1dov Visualizza Messaggio
Be', ad onor del vero anche Camilla, fino ai 5 mesi circa è stata... Camillo.

Lei è sempre stata minuta e soprattutto una pallina di pelo rimbalzante. Nè il vet prima, nè noi dopo, siamo mai riusciti a dare un'occhiata decente sotto quelle codina, perchè semplicemente non stava mai ferma un secondo!
infatti il problema è questo non sta fermo un minuto, è peloso in quelle parti, la signora che me lo ha dato ha detto che al 99% è maschio da cosa l'ha capito non so, mentre il vet è a domicilio è venuto Lui da me e non riusciva a decifrare, spero sia maschio in quanto come detto sopra ha tutto celeste e solo qualche ciotolina rosa, comunque poi va bene lo stesso anche se nel caso fosse femmina è molto coccoloso e divertente..
il mio primo gatto Micio Flavio, che mi avevano donato degli amici mi dissero che era femmina e io la chiamai Brigitte, poi dopo circa un anno venne una amica a trovarmi e disse ma quale Brigitte questo è maschio..ahahahahah
ho avuto 3 gatti maschi e ho + esperienza con loro, ma se femmina imparerò altre cose..


Alessia Ziggy Baudelaire Nathan Mirtilla
straycat2 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:39.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara