Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-04-2012, 07:52   #111
Profilo Utente
Giuseppe
Gattino
 
L'avatar di  Giuseppe
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Sondrio
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 429
Predefinito Re: Kasia e i nuovi cucciolini

Bellissimi, stupendi, magnifici, stratosferici, la mamma è SUPER bellissima.


Giuseppe Stellina
Prima che arrivasse lei non sapevo cosa voleva dire avere un gatto in casa, ora so cosa vuole dire non avere un gatto.
Giuseppe non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-04-2012, 09:10   #112
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Kasia e i nuovi cucciolini

Il video mi ha fatto riderissimo!! Troppo bella la mamma che spiava da sotto la coperta e i piccoli che tentavano di passare sotto pure loro. Troppo forti...dev'essere una meraviglia vivere giorno per giorno i progressi che fanno e vedere quanto e come crescono bene!

Sei proprio un nonno fortunato!!!
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-04-2012, 00:29   #113
Profilo Utente
,,,^..^,,,
Gattino
 
L'avatar di  ,,,^..^,,,
 
Utente dal: 12 2010
Paese: Ancona
Regione: Marche
Sesso: Uomo
Gatti: 6
Messaggi: 369
Predefinito Re: Kasia e i nuovi cucciolini

Le "bestiacce" ingorde stanno prosciugando Kasia... oggi ho cercato un latte adatto per loro al petshop, ma non avevano niente... qualche consiglio su quale sia il migliore, e dove trovarlo (non online)? Si trova ad esempio in farmacia?

Vorrei alleggerire il lavoro della mammina; è davvero sfinita con sei bocche fameliche aspiralatte


Urban Hunter, Kasia Ruda, Keera Szybka, Selene Mocna, Below Zeero, Maya Dzika con noi; Jenga, Neeo, Kinga, Noomi, Deeva, Runner con le loro famiglie, Zeeva sul ponte
,,,^..^,,, non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-04-2012, 10:37   #114
Profilo Utente
flor
Gattone
 
Utente dal: 12 2009
Messaggi: 1,125
Predefinito Re: Kasia e i nuovi cucciolini

se ce la fa ed i cuccioli crescono lascia fare a mamma e abbonda in cibo per lei, ricco di proteine (meglio se umido) ed integra di vitamine!
Puoi iniziare a svezzarli presto intorno al mese di età con alimenti specifici, vedrai che ci sarà chi apprezza e chi no. Non li forzare, sapranno indirizzarti loro.
Le tue attenzioni si devono concentrare sul controllo della crescita dei micetti e sulle esigenze di mamma gatta. Evita latte artificiale se la mamma è in grado di mantenerli tutti
flor non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-04-2012, 13:45   #115
Profilo Utente
,,,^..^,,,
Gattino
 
L'avatar di  ,,,^..^,,,
 
Utente dal: 12 2010
Paese: Ancona
Regione: Marche
Sesso: Uomo
Gatti: 6
Messaggi: 369
Predefinito Re: Kasia e i nuovi cucciolini

Flor, Kasia ce la fa, sono io che pensavo di alleggerire il carico...
Tutti i gattini crescono regolarmente, dalla piccola che prende 10 grammi al giorno al "testone" che ne prende 12/13...
L'umido lo mangia, ma un po' svogliatamente... vorrei prendere qualcosa di appetitoso ma buono, hai qualcosa da consigliare? E per quanto riguarda le vitamine?

Per quanto riguarda lo svezzamento, lo so già... Neeo ci ha fatto tribolare all'inizio, ma poi è andato tutto bene...


Urban Hunter, Kasia Ruda, Keera Szybka, Selene Mocna, Below Zeero, Maya Dzika con noi; Jenga, Neeo, Kinga, Noomi, Deeva, Runner con le loro famiglie, Zeeva sul ponte
,,,^..^,,, non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-04-2012, 14:04   #116
Profilo Utente
flor
Gattone
 
Utente dal: 12 2009
Messaggi: 1,125
Predefinito Re: Kasia e i nuovi cucciolini

forse non lo sai, ma sono un'affezionata della RC
quindi kitten umido ... o recovery se si alimenta poco
flor non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-04-2012, 18:41   #117
Profilo Utente
kyara_elettra
Gattone
 
L'avatar di  kyara_elettra
 
Utente dal: 03 2010
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,166
Predefinito Re: Kasia e i nuovi cucciolini

Quote:
Originariamente inviato da ,,,^..^,,, Visualizza Messaggio
Per quanto riguarda lo svezzamento, lo so già... Neeo ci ha fatto tribolare all'inizio, ma poi è andato tutto bene...

OT: Talmente bene che adesso a 7 mesi pesa 4.5 kg!!!! Fine OT.


Heavy Metal Cats!!!
SushiBlackSabbathSamiraSeraphineMoonspellGinaLedZeppelinFranzOhlinoSchubertNeeoAngusYoungFighterZeevaFaerieQueen
kyara_elettra non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-04-2012, 20:40   #118
Profilo Utente
,,,^..^,,,
Gattino
 
L'avatar di  ,,,^..^,,,
 
Utente dal: 12 2010
Paese: Ancona
Regione: Marche
Sesso: Uomo
Gatti: 6
Messaggi: 369
Talking Re: Kasia e i nuovi cucciolini

Oggi, rispetto a ieri, Kasia si è pappata tantissimo umido... anche se semplice Animonda Carny, ha capito che le serviva più energia per alimentare le belve...

Kyara, infatti ho scritto "all'inizio"... E aggiungo all'inizio inizio eh!
Tienimelo a stecchetto mi raccomando

Stasera due micine hanno aperto ciascuna un'occhio, una il destro l'altra il sinistro... se si mettono vicino hanno una "perfetta visione stereoscopica"!
Stavolta hanno battuto i maschietti! Almeno "testone" avrà qualcuno che lo spalleggia, non come il povero Neeo solo contro quattro sorelline prevaricatrici...


Urban Hunter, Kasia Ruda, Keera Szybka, Selene Mocna, Below Zeero, Maya Dzika con noi; Jenga, Neeo, Kinga, Noomi, Deeva, Runner con le loro famiglie, Zeeva sul ponte
,,,^..^,,, non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-04-2012, 19:11   #119
Profilo Utente
,,,^..^,,,
Gattino
 
L'avatar di  ,,,^..^,,,
 
Utente dal: 12 2010
Paese: Ancona
Regione: Marche
Sesso: Uomo
Gatti: 6
Messaggi: 369
Predefinito Re: Kasia e i nuovi cucciolini

Seguo le vicende di questi giorni, spesso in silenzio... la maggior parte delle quali sono purtroppo tristi... sono vicino a tutti quelli che hanno perso un micio...

Ma ho pensato che magari un piccolo aggiornamento sulle gesta dei miciolini potrebbe strappare un sorriso a qualcuno... e quindi via con le loro avventure!

Oggi due gattini sono "evasi" dalla sicurezza della loro cuccia... ne ho approfittato, visto il loro temperamento tenace, per fare questo video: piccoli esploratori corrono... - e non scherzo, guardate come vanno forte a soli 13 giorni... ah, dimenticavo, non SONO ancora in grado di saltare sul letto, ce li ho messi io

Hanno tutti gli occhi aperti, tranne la piccolina che li ha ancora socchiusi; "testone" stasera dovrebbe sfondare la soglia dei 300 grammi - Neeo, qualcuno ti sta battendo! - e gli altri seguono a ruota... di questo passo credo che ne troverò uno con la faccia nel piatto di Kasia a sbafarsi un po' di umido...

Inizia il toto-nomi... per "testone" avrei scelto Below Zeero (non Zero, ma "szeero" in ricordo di Zeeva) - ovvio che Below non sarebbe usato tutti i giorni, ma solo quando farà i danni - che ovviamente inizierà presto a fare...

Altri nomi in ballo: Deeva, Titan, Virus, Juno, Maya... consigli bene accetti, purché seguano la regola di due sillabe e nomi NON di persona italiani...

Non ci sono altre novità... come tutti i neonati, mangiano e dormono (e fanno anche qualcos'altro, ma Kasia pensa a tutto)... appena faranno qualcosa di nuovo aggiornerò il post.


Urban Hunter, Kasia Ruda, Keera Szybka, Selene Mocna, Below Zeero, Maya Dzika con noi; Jenga, Neeo, Kinga, Noomi, Deeva, Runner con le loro famiglie, Zeeva sul ponte
,,,^..^,,, non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-04-2012, 19:17   #120
Profilo Utente
ausilia
Supergatto
 
L'avatar di  ausilia
 
Utente dal: 04 2009
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,260
Predefinito Re: Kasia e i nuovi cucciolini

Kasia li tiene d'occhio, però....
ausilia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:10.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara