Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-11-2011, 07:54   #1
Profilo Utente
Lelena_e_Renoir
Gattone
 
L'avatar di  Lelena_e_Renoir
 
Utente dal: 10 2011
Paese: Cuneo
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,212
Unhappy Un Mese senza Renoir

Un mese come ora, ero felice, ti stavo curando da un mese con tutto l'affetto e tutto l'impegno di cui ero capace.
Quella mattina ero convinta che l'emobartonella fosse stata sconfitta, tanti sacrifici, tanta fatica, cure continue e notti in bianco per salvarti.
Quella mattina ero felice perchè avevi mangiato, ben 3 siringhette di pappa e pure con tanta voglia di leccare e mi leccavi anche le dita, con poca forza ma con appetito, ed ero felice perchè ti vedevo un po' meglio, non posso smettere di piangere Nanu, tutti mi dicono che sei sul ponte e stai bene, ma eri la mia fonte di serenità quotidiana, solo tu sai tutto quello che nessuno sa, solo tu c'eri sempre nei momenti brutti e in quelli belli, con le tue coccole le tue fusa, che facevi solo a me.
Ti ho amato tanto, più di quello che pensavo di poter amare.
La notte precedente mi hai regalato qualche ora di sonno con me nel letto, abbracciate, come un tempo. Ed ero FELICE!
Una giornata migliore di altre precedenti era solo il preludio alla tragedia, mi hai lasciata allungando la zampina alle 22 e io non riesco ancora a farmene una ragione.
E come in tante cose, eravamo solo io e te, quando la malattia ha deciso di portarti via.
Da allora non riesco più a ridere come prima, spiega alle nuove gattine che arriveranno come devono fare a tirarmi su.
Ti tengo nel cuore.


Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine
Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia
Lelena_e_Renoir non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-11-2011, 08:35   #2
Profilo Utente
Mia
Gattone
 
L'avatar di  Mia
 
Utente dal: 04 2008
Paese: Livorno
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,025
Predefinito Re: Un Mese senza Renoir

E' commovente, quello che hai scritto...e capisco, come tu ti senta. Cerca di pensare ai momenti di felicità che hai ricevuto e non a quelli di dolore.Il tuo micio, vuol vederti serena. Un grande abbraccio!


chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb
Mia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-11-2011, 10:12   #3
Profilo Utente
Lelena_e_Renoir
Gattone
 
L'avatar di  Lelena_e_Renoir
 
Utente dal: 10 2011
Paese: Cuneo
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,212
Predefinito Re: Un Mese senza Renoir

Grazie Mia

Eccola quando stava bene sulla sua copertina, sulla quale è andata al ponte.

Grazie


Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine
Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia
Lelena_e_Renoir non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-11-2011, 10:21   #4
Profilo Utente
ausilia
Supergatto
 
L'avatar di  ausilia
 
Utente dal: 04 2009
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,260
Predefinito Re: Un Mese senza Renoir

abbracci
da mammadigattonerochefalapasta a mammadigattonerochefalapasta
ausilia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-11-2011, 10:22   #5
Profilo Utente
April
Gattone
 
L'avatar di  April
 
Utente dal: 08 2008
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,376
Predefinito Re: Un Mese senza Renoir

Era bellissima e adesso è bellissima sul ponte.
Pensala così, felice, non più ammalata ma piena di vita, pensala così, con il tuo amore.
Non la dimenticherai mai, ma nel suo ricordo amerai tanti altri mici.
Pensala, ma adesso ascciugati il viso, le lacrime torneranno ma saranno sempre più dolci, perchè piano il dolore si allevierà e resterà solo ed immutato, amore.
Ti abbraccio.


April, Coriandolo, Max & Kimi

Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa
April non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-11-2011, 12:28   #6
Profilo Utente
delice
Supergatto
 
L'avatar di  delice
 
Utente dal: 02 2009
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,417
Predefinito Re: Un Mese senza Renoir

Trasoro un abbraccio.



Deb, Oscar e Roxana
delice non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-11-2011, 14:00   #7
Profilo Utente
Perlatrillina
Gattone
 
L'avatar di  Perlatrillina
 
Utente dal: 09 2011
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,341
Predefinito Re: Un Mese senza Renoir

Ti abbraccio anch'io. La tua Nanu era davvero splendida e sono certa che vuole vederti tornare a sorridere


"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso".
Perlatrillina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-11-2011, 14:24   #8
Profilo Utente
Ileana74
Cucciolo
 
Utente dal: 09 2011
Paese: Novara
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 74
Predefinito Re: Un Mese senza Renoir

Ciao quello che hai scritto è davvero commovente...... io ho una gatta di 9 anni che credimi ne ha sempre una.... una dopo l'altra...... a volte penso di essere io che sono troppo apprensivi..... sono sempre li attaccata a lei per vedere come sta cosa fa come si muove quanto e come mangia ed ogni piccolo problema chiamo il veterinario che gentilmente mi è sempre di grande aiuto. Lei è diabeticada marzo del 2011 e a ultimamente da circa 1 anno e mezzo soffre di gastrite dovuta ad allergia alimentare. Ora le ho fatto fare tutti esami anche colon e gastro ed eco addome risultato una gastroenterite che sto curandole oltre che con il suo mangiare anche con omeprazen già lo prendeva ho aumentato dose e altra puntura di antibiotico (già poverina fa 2 insuline al giorno per circa 21 gg deve farne una terza di antibiotico), quindi quando dici che ce l'hai messa tutta ti capisco davvero.
Sai quante notti in bianco a tirare su dal vomito alla dissenteria e quante notti a controllare che tutto andasse bene, ancora adesso sotto cura un giorno fa le feci più molli altro vomita schiumetta altro mangia poco. Il cibo che le fa bene ha poco gusto che è quello intollerante e nn lo vuole altro che le fa comunque bene o allo stomaco o alla pancia sballa il resto tipo se fa bene per lo stamaco poi ha dissenteria tipo ha purina se fa bene per la pancia tipo gastro della royal poi dopo un pò vomita schiuma causa gastrite. Guarda è davvero dura e forse io come ti ho detto sono troppo apprensiva e controllo ogni sua mossa, però ci sono davvero legata tanto quindi ti capisco benissimo...... ma nn ti arrendere chi arriverà dopo di lei sicuramente nn la può sostituire ma ti riempirà di nuovo il cuore.... ogni cane gatto sono a se nessuno sostituisce l altro ma ognuno di loro ti da e ti insegna qualcosa. Io ho sempre avuto cani e quando mancavano pur stando male ne sono sempre arrivati altri ora oltre al cane ho anche questa bellissimi mici di 9 anni che spero tanto prima o poi possa stare meglio perchè ne ha passate davvero tante ultimamente e se lo merita. Un abbraccio ciao.
Ileana74 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-11-2011, 14:28   #9
Profilo Utente
fogna
Gattino
 
L'avatar di  fogna
 
Utente dal: 09 2011
Regione: Campania
Sesso: Donna
Messaggi: 432
Predefinito Re: Un Mese senza Renoir

lelene ti sono vicina......renoir e fogna e tutti gli altri ora stanno insieme
fogna non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-11-2011, 14:37   #10
Profilo Utente
Lelena_e_Renoir
Gattone
 
L'avatar di  Lelena_e_Renoir
 
Utente dal: 10 2011
Paese: Cuneo
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,212
Predefinito Re: Un Mese senza Renoir

un caro abbraccio a tutte, sto provando a passare la giornata senza pensarci, impossibile
ora mi dedico al nuovo mega tiragraffi per le cucciole sperando che mi faccia volare via il tempo, non vedo l'ora che sia lunedì forse potrò ritrovare la serenità con loro o quantomeno il sorriso

Grazie a tutte di cuore siete proprio dolci.

Ileana continua a lottare, ne vale la pena, ogni minuto ne vale la pena,
anche Nanu è sempre stata piena di problemi sin da piccola, magari non così gravi come il diabete ma erano pur sempre problemi che mi facevano stare in ansia, ma ogni suo più piccolo pelo ne valeva la pena.
Tieni duro!!!!

E son sola ... anche oggi


Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine
Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia
Lelena_e_Renoir non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:13.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara