Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-05-2013, 08:22   #1
Profilo Utente
stella del nord
Supergatto
 
L'avatar di  stella del nord
 
Utente dal: 11 2008
Paese: riotorto, piomibino (li)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,222
Predefinito il mio amore

o il tuo amore, per me, per noi.

forse qualcuno sarà scettico, forse qualcuno non crederà. ma rispettando le opinioni altrui, vi dico che io inizio a credere.

la prendo alla larga

ho un problema in casa, risolvibile, ma noioso, dovevo cercare un documento di quando abitavo nell'altra casa, io so che è in casa e che non l'ho buttato, so che da qualche parte è, ma PURTROPPO non era con tutti i documenti che tengo rigorosamente insieme in un cassetto. PANICO. guardo 2 volte, girando foglio per foglio, ma del documento nemmeno l'ombra, inizio a chiedere aiuto a CHICCO.......si avete letto bene, ieri rivoluziono la sala, altro cassetto con la documentazione del pc, niente nemmeno lì, chiedo nuovamente "CHICCO per favore aiutami a trovarlo, ti prego aiutami", ieri sera mentre mi infilavo il pigiama, guardando la sua foto, si lo so sono partita di cervello, mi viene da aprire il cassetto del mio comodino e spostare un taccuino, e lì sorpresa c'era quel documento, mi sono girata di nuovo verso la sua foto e sembrava quasi che sorridesse, come a dire "visto? io sono qui, con te, con voi", è stato un attimo, lo so, ma io credo di aver sentito la sua presenza, il suo profumo.

al colmo della felicità, e incurante dell'orario, piangendo sono corsa in cucina e ho telefonato ad una mia carissima amica, utente pure lei di MM, di questo ti chiedo perdono perche ti ho interrotto durante le terapie dei micioli.

so che può essere strano, so che qualcuno potrà anche non credere, ma a me in questo periodo cosi nero fa bene, credo, pensare che lui sia ancora con me, lo so è una magrissima consolazione averlo solo cosi, vorrei, come tutte/i voi averlo di nuovo con me, accarezzarlo e dargli tantini bacini sul crapino, è la cosa, oltre a fare le ninne insieme, che mi manca moltissimo.

a te AMORE MIO dico che ti ho amato, ti amo e ti amerò sempre, non mi dimenticherò MAI di te e di tutto l'amore che ci hai dato, non dimenticherò mai la tua devozione a noi e tu non dimenticare MAI che noi ti abbiamo amato, ti amiamo e ti ameremo ogni giorno, per il resto che ci è concesso di vivere

torna a trovarmi presto


silvestro chicco titty amori miei
tuya mi hai ucciso

Ultima Modifica di stella del nord; 23-05-2013 at 08:27.
stella del nord non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-05-2013, 08:25   #2
Profilo Utente
Perlatrillina
Gattone
 
L'avatar di  Perlatrillina
 
Utente dal: 09 2011
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,341
Predefinito Re: il mio amore

Bravo Chicco! Stella, un abbraccio.


"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso".
Perlatrillina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-05-2013, 08:25   #3
Profilo Utente
cioci
Gatto
 
L'avatar di  cioci
 
Utente dal: 02 2013
Paese: provincia di alessandria
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 992
Predefinito Re: il mio amore

ti credo e ti capisco....a me capita di sentire il profumo del mio cane che non c'è più da tanti anni....e quando capita mi si stringe il cuore.............
cioci non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-05-2013, 08:29   #4
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: il mio amore

Lui E' ancora con te!!! E' con te nel tuo cuore ogni giorno, ogni minuto e questo non te lo porterà via nessuno. Ma è con te anche con questi piccoli segnali...quando tra un umano e un peloso c'è stato un rapporto come quello tra te e chicco, credo che qualcosa di lui resti nella casa dove ha vissuto felice e sereno per tanti anni; è vero la parte materiale non è più lì con voi...ma quella spirituale non se ne va via. Stai pur certa che si rifarà sentire in altri modi. E no...non credo affatto tu sia diventata matta, forse davvero chicco ti ha sorriso dalla foto...
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-05-2013, 08:35   #5
Profilo Utente
stella del nord
Supergatto
 
L'avatar di  stella del nord
 
Utente dal: 11 2008
Paese: riotorto, piomibino (li)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,222
Predefinito Re: il mio amore

non so come spiegarlo

sto passando un periodo nero, davvero brutto, al limite di una crisi di nervi, lui quando era in vita era la mai ancora, ri-iniziavo sempre da lui a vivere, o sopravvivere, lui .........era lui

non trovo le parole per spiegaRvi quanto era per me

la sua morte mi ha scagliato in un vortice cosi forte, cosi buio che .......


silvestro chicco titty amori miei
tuya mi hai ucciso
stella del nord non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-05-2013, 08:49   #6
Profilo Utente
Puccetta
Gattone
 
L'avatar di  Puccetta
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Chivasso
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,481
Predefinito Re: il mio amore

amore chicco....


Chiara e Luca gli umani, con Briscola la Principessa e Merlino il buffone di corte.
Puccetta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-05-2013, 11:04   #7
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: il mio amore

Quote:
Originariamente inviato da cioci Visualizza Messaggio
ti credo e ti capisco....a me capita di sentire il profumo del mio cane che non c'è più da tanti anni....e quando capita mi si stringe il cuore.............
Stessa cosa capita a me... e il mio cagnolino è sul Ponte da 21 anni!!

Capisco benissimo Stella... e sono certa che Chicco la guarda con amore dal Ponte e la aiuterà a modo suo in questo momento così nero!!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-05-2013, 17:30   #8
Profilo Utente
nessy
Gatto
 
L'avatar di  nessy
 
Utente dal: 03 2012
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 795
Predefinito Re: il mio amore

Quote:
Originariamente inviato da stella del nord Visualizza Messaggio
....
so che può essere strano, so che qualcuno potrà anche non credere, ma a me in questo periodo cosi nero fa bene, credo, pensare che lui sia ancora con me,......
lui è con te
sempre
a volte si manifesta, a volte no, ma è sempre lìììììì



Dona a chi ami: ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere. (Dalai Lama)
nessy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-05-2013, 20:20   #9
Profilo Utente
baudelaire
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  baudelaire
 
Utente dal: 04 2012
Paese: venezia
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,882
Predefinito Re: il mio amore

Quote:
Originariamente inviato da milka Visualizza Messaggio
Lui E' ancora con te!!! E' con te nel tuo cuore ogni giorno, ogni minuto e questo non te lo porterà via nessuno. Ma è con te anche con questi piccoli segnali...quando tra un umano e un peloso c'è stato un rapporto come quello tra te e chicco, credo che qualcosa di lui resti nella casa dove ha vissuto felice e sereno per tanti anni; è vero la parte materiale non è più lì con voi...ma quella spirituale non se ne va via. Stai pur certa che si rifarà sentire in altri modi. E no...non credo affatto tu sia diventata matta, forse davvero chicco ti ha sorriso dalla foto...
condivido tutto quanto!


Romino, meraviglia di grazia e dolcezza...
Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!.
baudelaire non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-05-2013, 00:34   #10
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: il mio amore

Lo so. Mi capita la stessa cosa con Celestina.
Quando mentalmente le chiedo di aiutarmi lei c'è.
Non riesco a guardare le sue foto, mi fa troppo male.
Ma percepisco la sua invisibile presenza, la sua preoccupazione e la sua serenità.
Chiedo perdono ai miei precedenti gatti che sono in cielo. Amo tutti quanti, ma Cielo è qualcosa che non riuscirò mai a spiegare...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:58.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara