Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MESSAGGI PER GLI UTENTI > Comunicazioni agli utenti

Comunicazioni agli utenti Qui verranno inserite le comunicazioni da parte dello Staff del Forum e da Micimiao.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-04-2008, 22:57   #1
Profilo Utente
Micimiao
Mammagatta
Sostenitore
 
L'avatar di  Micimiao
 
Utente dal: 01 2000
Paese: Chieri
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 246
Predefinito Chiusura - Riapertura Forum

Visto che siete stati cattivelli domenica 6 aprile chiudo il forum....

Se fate i bravi lo riapro quando sarà finita la migrazione dei dati sul nuovo server dedicato più potente che ho preso presso un altro hosting, se invece mi fate arrabbiare... clicco su spegni

Molti si chiederanno come mai ho dovuto prendere questa decisione, visto che siamo giù su un server dedicato, ma molti non sanno che il carico di micimiao è raddoppiato, ci sono più visite, abbiamo raddoppiato la banda consumata, raddoppiato lo spazio usato, abbiamo bisogno di avere un backup giornaliero automatico (ora come ora devo farmi il backup dei dati giornalmente e scaricarli sul pc), abbiamo bisogno di un servizio che ci garantisca più sicurezza e tranquillità in caso sorgessero problemi alla macchina, ecc...

In parole povere il server attuale non basta più, e quindi o spegnevo tutto e addio micimiao, e credetemi mi era venuta una gran voglia di farlo dopo quanto successo poco tempo fa, o mi sbattevo, (cosa che alla fine ho deciso di fare) per chiedere dei preventivi e consulenze per trovare un nuovo server in modo da far continuare a vivere e dare un servizio migliore a micimiao.

Ci ho messo due settimane per prendere questa decisione, che per me è sofferta, perchè tirare fuori 300 euro al mese anzichè 150 euro mensili attuali per me è un grosso sacrificio, non navigo nell'oro e le entrate che ci sono non bastano ora, figuriamoci con il raddoppio delle spese, quindi... non fatemi pentire di avere preso questa decisione, perchè se questa volta ho ascoltato il mio cuore, la prossima ascolto chi mi ha detto "chi te lo fa fare visto i bei ringraziamenti e le palate di m.. che ricevi".

Premetto, questa è una mia decisione, il sito e il forum sono miei, sono mie creature e fino a quando i miei sentimenti prevarranno sulla ragione, (visto che arrivare a tanto per un sito è essere dei folli) farò di tutto perchè micimiao non muoia e abbia tutto quello di cui ha bisogno per rimanere attivo, ma starà a voi darmi un buon motivo per farlo continuare a vivere.

Detto questo, cosa succede domenica 6 aprile?

Non so ancora a che ora, ma chiuderò il forum, vedrete la schermata simile a quando faccio manutenzione con su scritto la solita pappardella di forum in manutenzione e nessuno potrà postare nè iscriversi, solo che questa volta anzichè la manutenzione ci sarà lo spostamento dei dati da un server all'altro, quindi rimarrà chiuso un pò di più (non chiedetemi quanto perchè di preciso non lo so).
La chiusura è necessaria per non perdere nessun dato.
Alla riapertura del forum ritroverete tutto come avete lasciato, e potrete riprendere la normale attività.

Il sito lo vedrete sempre online, questo per un motivo semplice, finchè tutti i dati dal vecchio server a quello nuovo non saranno "travasati" rimarranno attive tutte e due le macchine.

Detto questo

Ringrazio i moderatori per avermi dato un sostegno morale per questa decisione

Ringrazio Stefano (Ste) di Hostingtalk www.hostingtalk.it per avermi consigliato gli hosting migliori e per avermi aiutato nella scelta del nuovo server.

Ringrazio Fabio della Noamweb www.noamweb.com (il nostro nuovo hosting) per essersi preso l'incarico di spostarmi domenica tutti i dati dei siti (da sola non ce l'avrei fatta), per avermi sopportato con le mie mille domande presenti e per i rompimenti futuri che potrei dargli.

E infine ringrazio voi che mi avete dato un motivo per continuare a far vivere micimiao.

E.. incrociamo le dita affinchè questa mia decisione dia a micimiao un server su cui poter contare.


Deisy angelo mio ti porterò sempre nel mio cuore.1996/11-02-2010. Tamy

Aiuta Micimiao clicca qui
- Webmaster di Micimiao
If I die before my cat, I want a little of my ashes put in his food so I can live inside him. D.B.
Micimiao non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-04-2008, 23:03   #2
Profilo Utente
donadona
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Chiusura Forum

Grazie infinite per la decisione di non aver chiuso....contaci che ritornero'......mi mancherete.....buon lavoro e grazie ancora....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-04-2008, 23:04   #3
Profilo Utente
StregaGiulia
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Chiusura Forum

Grazie Tamy per tutto quello che fai e hai fatto per il forum!!
Non so se ti rendi conto...ma hai creato una magia vera!!
Buon Lavoro!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-04-2008, 23:04   #4
Profilo Utente
Glo
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Chiusura Forum

Semplicemente ... grazie Tamara
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-04-2008, 23:07   #5
Profilo Utente
lelia
Gattone
 
L'avatar di  lelia
 
Utente dal: 10 2005
Paese: Firenze
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,223
Predefinito Re: Chiusura Forum

Grazie mille.


Lelia con Grace e Maverick

Better fat than flat!
lelia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-04-2008, 23:07   #6
Profilo Utente
ila
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Chiusura Forum

Quote:
Originariamente inviato da Micimiao Visualizza Messaggio
o spegnevo tutto e addio micimiao, e credetemi mi era venuta una gran voglia di farlo dopo quanto successo poco tempo fa
mi dispiace, io non ho presente che cosa sia successo!
cmq grazie di aver creato questo forum e grazie per il tuo continuo impegno (anche economico)!
grazie al forum tanti mici han trovato soluzioni a piccoli problemi o inconvenienti e tanti di noi han trovato conforto nei momenti difficili...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-04-2008, 23:07   #7
Profilo Utente
lialina
Gatto
 
L'avatar di  lialina
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Mantova
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 686
Predefinito Re: Chiusura Forum

Grazie.


Ciao Liala
Benvenuta Kaori! - Benvenuta Trilly!
lialina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-04-2008, 08:04   #8
Profilo Utente
valy
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Chiusura Forum

grazie mille!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-04-2008, 23:09   #9
Profilo Utente
Pally
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Chiusura Forum

Mille grazie!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-04-2008, 23:14   #10
Profilo Utente
caterina
Cucciolo
 
L'avatar di  caterina
 
Utente dal: 02 2008
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 84
Predefinito Re: Chiusura Forum

Io ci sono da poco. Non ho idea di cosa possa essere successo in passato, so solo che qui ho trovato un pozzo di informazioni e consigli e calore. Spero che non dovrà mai accadere di perderlo!


Caterina
caterina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:04.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara