Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-01-2011, 22:57   #1
Profilo Utente
Dadyorchidea
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Con il cuore

È un mese e mezzo che una stellina con la coda e gli occhi azzurri ha messo la prima zampina nella mia casa.
Impaurito, i primi 2 giorni usciva da sotto il comò della camere solo se c'ero io... Altrimenti piangeva come a dirmi " ehi, vieni, sono solo, ho paura!". Al mio arrivo , timidamente, il musino spuntava, testina bassa bassa, coda che sfiorava terra....per raggiungere le mie gambe, ed alzare lo sguardo a chiedermi protezione ed affetto. Senza la mamma, senza i fratellini...ora ha solo me.....
Ogni giorno l'amore cresceva, sembrava sempre avesse raggiunto il massimo, invece no. Piccoli momenti, piccole briciole di vita, che prendono il cuore tra le mani e lo scaldano...la leccatina in bocca la mattina , la zampina sul viso come a non farmi scappare mentre gli do i bacini sulle guance..... Ringrazio, per il sorriso che non posso e voglio trattenere guardandolo giocare, guardandolo dormire a pancia all'aria , guardandolo nel suo splendore. Ringrazio per quando non mi fa fare il letto perché fa gli agguati alle lenzuola e si infila sotto e corre come un matto, ma anche quel momento , tanto noioso e odiato è diventtato uno dei più belli della giornata.
Grazie, amore mio, spero di essere degna di far parte della tua vita, spero di essere per te una vera famiglia.

Ho scritto queste due righe per cercare di esprimere l'amore immenso che un gattino, un esserino così piccolo e che alcuni ancora sottovalutano , ha scatenato nella mia vita.
Per chi pensa di prendere un gatto, ma ha qualche dubbio, o non può pensare ciò che andrà a significare nella sua vita. Mai lo avrei creduto. Mai ci avrei creduto se me lo avessero detto.

SONO INNAMORATA DI MATISSE !!!!!
  Vai in cima
Vecchio 25-01-2011, 22:55   #2
Profilo Utente
cristy-casper
Gattone
 
L'avatar di  cristy-casper
 
Utente dal: 10 2010
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Messaggi: 2,403
Predefinito Re: Con il cuore

Dady, condivido pienamente ogni tua parola.
Io non conoscevo l'amore dei e per i mici...dopo averlo conosciuto si sente che qualcosa è cambiato.
cristy-casper non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-01-2011, 07:18   #3
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: Con il cuore

Un bellissimo post, Dady.... che condivido pienamente
Matisse, sei un gattino fortunato, sai?
Toporagno non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-01-2011, 07:41   #4
Profilo Utente
bianchina
Gatto
 
L'avatar di  bianchina
 
Utente dal: 11 2007
Paese: tezze sul brenta
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 726
Predefinito Re: Con il cuore

belle parole...


duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire.
bianchina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-01-2011, 12:16   #5
Profilo Utente
Cenarius
Gatto
 
L'avatar di  Cenarius
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 542
Predefinito Re: Con il cuore

Cara che bel messaggio!
Concordo pienamente con te! I micetti sono dei piccoli ma grandi tesori per chiunque decida di dar loro affetto, non pensavo nemmeno io si potesse arrivare ad amarli cosi' tanto. Mi sono ricreduta da quanto ho i miei
Un bacino a Matisse!


Zamir & Zulema , Sweetie Todd & Suomy
Cenarius non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-01-2011, 12:20   #6
Profilo Utente
delice
Supergatto
 
L'avatar di  delice
 
Utente dal: 02 2009
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,417
Predefinito Re: Con il cuore




Deb, Oscar e Roxana
delice non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:14.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara