Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Gravidanza, parto e allattamento.

Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalitā Visualizzazione
Vecchio 26-11-2018, 22:15   #241
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: Renče e' diventata mamma!!

Ma guardate che amori! E sentiste come sono morbide... non esagero, quando dico che sono soffici come Arturo!
https://www.flickr.com/photos/148936.../shares/7h4Z1Y

Possibile che nessuno le voglia?!
iw1dov non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-11-2018, 23:22   #242
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: Renče e' diventata mamma!!

Sono davvero stupende, con quelle spruzzate di rosso qua e lā!
Xiaowei non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-11-2018, 23:45   #243
Profilo Utente
King of Pain
Gattino
 
Utente dal: 05 2017
Messaggi: 421
Predefinito Re: Renče e' diventata mamma!!

Oramai č passato troppo tempo... Non riesco nemmeno a pensare di dividerle. Ma č vero, sono morbidissime, vivaci, in perfetta salute e grazie alle pappe energetiche che porto sempre io sono perfino un po' cicciottine
Pių che questo non si puō fare, se rimarranno con noi certo non avranno mai problemi... Ma ve le immaginate su un trono di soffici cuscini?
King of Pain non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-11-2018, 08:06   #244
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Renče e' diventata mamma!!

stupende. certo che dovrebbero andare in adozione insieme... e in un posto in cui possano godere di una comoda vita domestica unita a delle belle avventure outdoor in ragionevole sicurezza. non c'č modo di farle "adottare" ai vostri genitori?

io me le prenderei volentieri ma ora siamo in troppi, e nessuno qui ha intenzione di cedere il posto!


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-11-2018, 08:58   #245
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: Renče e' diventata mamma!!

Eh, lo so che tu sei una miciodipendente, come pių o meno tutti qui, del resto. Non č di sicuro a te che penso.

E' che proprio in questo momento ci sono 170 ospiti che stanno navigando sul forum: davvero a nessuno di loro piacciono queste tigratine? O conoscono qualcuno che...?

Quanto ai nostri genitori, di fatto le hanno giā adottate, ma in cortile. Non le fanno entrare in casa un po' perchč giā la mamma mugugna che con Lina e Matt 5 felini in casa sono troppi; ma la realtā dei fatti č che se facessero entrare loro due dovrebbero tirar dentro la loro mamma Reneé, e poi Rosina, Squametta Bis, ecc. ecc.

Perchč il nostro cortile č ormai la San Vincenzo felina dei dintorni.
iw1dov non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-11-2018, 16:53   #246
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Renče e' diventata mamma!!

Ma sono bellissime con quel manto argentato ...non mi tentare che qua ho Skipper che se porto a casa un altro micio mi sa che fa le valigie e trasloca ! Poi qua in zona deve esserci qualcuno che "si diverte" a lasciare i mici nei giardini degli altri invece che strerilizzare la propria gatta . Due settimane fa mi sono trovata nel giardino un micino spaventatissimo, sia io che la mia vicina abbiamo provato a prenderlo ma purtroppo non ci siamo riuscite (per alcuni giorni la sera tardi č andato a mangiare la pappa che mette fuori per i suoi mici, ma ormai č pių di una settimana che non si fa vivo, spero che qualcuno sia riuscito a prenderlo ). Durante gli stessi giorni lei si č trovata in giardino un micromicino in una scatola che andava ancora allattato. Il mio Bizet l'ho trovato abbandonato allo stesso modo nel mio giardino . Insomma qualcosa mi fa pensare che prima o poi la famiglia si allargherā ma per ora mi devo fermare a tre. Speriamo che qualcuno si innamori di queste due meraviglie...almeno sono seguite da voi e avranno pappa e cure assicurate. Io comunque provo a spargere la voce, le piccoline si meritano una casa vera e propria.
Anubi non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-12-2018, 09:06   #247
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: Renče e' diventata mamma!!

Ti ringrazio in ritardo, Anubi, se riuscirai a spargere la voce. Te e tutti quelli che avranno voglia di farlo.

Loro sono carinissime: domenica Fiammetta cercava in tutti i modi di giocare con sua mamma, che perō non ne aveva voglia ( ).

Ginger sprizzava voglia di giocare da tutti i pori; allora ho preso la cannetta col topino, e ci siamo fatti una lunga sessione di gioco, interrotta solo quando tutto il resto della tribų casalinga č accorso per giocare anche loro. O tutti o nessuno: un topino in 5 non si puō, quindi fine del giooco...

Intanto le piccole hanno compiuto sei mesi e finalmente abbiamo preso l'appuntamento! La data non č ancora fissata con precisione, ma il chirurgo si organizzerā e ci dirā quando potrā venire.

Dāi che stavolta ce la facciamo...
iw1dov non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-12-2018, 11:37   #248
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Renče e' diventata mamma!!

Quote:
Originariamente inviato da iw1dov Visualizza Messaggio
Dāi che stavolta ce la facciamo...

speriamo ce la faccia prima che restino incinte, č sempre troppo triste.......


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-01-2019, 21:50   #249
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: Renče e' diventata mamma!!

NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM

Renée e figlie da questo pomeriggio sono ingabbiettate per il digiuno pre-operatorio. L'intervento č per domani pomeriggio.

Mio papā si sente una m... perchč nel recluderle č stato trafitto da tre paia di occhi e da tre faccini tristi e stupiti che che chiedevano: "perchč ci fai questo?!" ( ) La mamma vorrebbe farle entrare in casa, ma papā si oppone (solo perchč si sentirebbe ancora pių in colpa).

Vero che ce li fate un bel po' di incrocini? Soprattutto perchč le micie non perdano la fiducia in noi...

iw1dov non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-01-2019, 21:55   #250
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Renče e' diventata mamma!!

Tanti tanti tantissimi incrocini per le 3 signorine!!! come capisco il senso di colpa di tuo padre... Proprio lunedė scorso abbiamo sterilizzato la nostra piccola Zelda, e andandomene dall'ambulatorio avevo le lacrime agli occhi! Sono cose a cui non ci si abitua mai... e anche il mio timore č quello che perdano la fiducia in noi! Ma finora non č mai successo... anche dopo torture ben peggiori della sterilizzazione! Sarā lo stesso anche per loro con voi... un bacione a tutti voi!!! 💖


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalitā Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code č Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:25.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietā di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara