Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-01-2011, 22:34   #11
Profilo Utente
cristy-casper
Gattone
 
L'avatar di  cristy-casper
 
Utente dal: 10 2010
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Messaggi: 2,403
Predefinito Re: Dopo quasi 15 anni di fusa Max è volato sul Ponte

cara Kyra, mi dispiace tantissimo...ciao Max, goditi la serenità dopo il dolore, coloro ke ti hanno amato non ti dimenticheranno mai
cristy-casper non è collegato   Vai in cima
Vecchio 21-01-2011, 22:42   #12
Profilo Utente
Mirjam
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Dopo quasi 15 anni di fusa Max è volato sul Ponte

Mi dispiace moltissimo...
Le tue parole sono belle e piene d'amore, sono certa che Max abbia vissuto una vita stupenda.
  Vai in cima
Vecchio 22-01-2011, 00:29   #13
Profilo Utente
Kyra76
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Dopo quasi 15 anni di fusa Max è volato sul Ponte

Grazie a tutti per le belle parole. Come molti di voi sapranno, nel "mondo esterno" bisogna dissimulare i sentimenti nei confronti degli animali. Ci si può aprire solo con chi può capirli a fondo, altrimenti si va solo incontro ad ipocrisia (di chi non lo dice, ma pensa che chi soffre per gli animali sia un povero invasato fuori di testa) ed a frasi stupide.
La maggior parte delle persone che conosco chissà cosa penserebbero se vedessero quanto ho pianto oggi...
Ho parlato di questo solo con un'amica che ha un cane e con voi, il mio rifugio in cui posso essere gattara, fino in fondo e sinceramente, sapendo che per questo posso solo essere apprezzata. Grazie davvero, vi abbraccio tutti...
  Vai in cima
Vecchio 22-01-2011, 00:33   #14
Profilo Utente
Kyra76
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Dopo quasi 15 anni di fusa Max è volato sul Ponte

Quote:
Originariamente inviato da macchietta Visualizza Messaggio
oh Monica mi dispiace tanto , oggi non è una bella giornata , propio no

ti abbracio
Cara Elena, è stato un periodo difficile: Max stava male da agosto, la dottoressa gli aveva dato pochi giorni di vita allora, immaginati il suo calvario fino ad oggi... Ad ottobre ho anche rischiato di perdere Sirio che ha avuto un grave blocco dell'uretra, l'ho dovuto far operare d'urgenza, per fortuna degli ottimi medici gli hanno salvato la vita e si è ripreso completamente, ma me la sono vista brutta, davvero...
  Vai in cima
Vecchio 22-01-2011, 02:07   #15
Profilo Utente
lucky
Gattino
 
L'avatar di  lucky
 
Utente dal: 09 2006
Paese: lodi
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 171
Predefinito Re: Dopo quasi 15 anni di fusa Max è volato sul Ponte

Carissima kira, ti capisco perfettamente (vedere thread simba ha un tumore...........), anche io sono molto in ansia x il mio simbone, non oso pensare a quando dovro' fargli la puntura per addormentarlo x sempre ................solo al pensiero STO' MALE DA MORIRE.

Cmq fatti forza che NOI del forum ti siamo TUTTI VICINI ...............

UN MEGASUPER BACIO A max e un SUPERMEGA ABRRACCIO a te ....................che DIO possa vegliare su di lui.

IVAN


l' amore che si prova per un animale e' I.N.D.E.S.C.R.I.V.I.B.I.L.E.

TI AMO SIMBA....VEGLIA SU DI ME'
lucky non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-01-2011, 07:15   #16
Profilo Utente
Prem-Kala
Gattone
 
L'avatar di  Prem-Kala
 
Utente dal: 01 2003
Paese: Trento
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,595
Predefinito Re: Dopo quasi 15 anni di fusa Max è volato sul Ponte

mi dispiace Monica, un grande abbraccio, addio Max


" Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"

Maria, Cleo, Dik; May dal ponte.
Prem-Kala non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-01-2011, 08:22   #17
Profilo Utente
torakiki
Gattino
 
Utente dal: 07 2005
Paese: varese
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 371
Predefinito Re: Dopo quasi 15 anni di fusa Max è volato sul Ponte

Mi dispiace molto ma dal tuo ricordo così struggente devi essere serena perchè il suo percorso di vita è stato bellissimo.
Casualmente proprio leggendo il tuo Post stavo ascoltando Max di Paolo Conte e la cosa ha reso il tutto più commosso. La dedico al tuo Max... La loro semplicità di animali non semplifica l'accettazione della loro morte.


Torakiki, Musashi e la loro coinquilina umana
torakiki non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-01-2011, 08:52   #18
Profilo Utente
ausilia
Supergatto
 
L'avatar di  ausilia
 
Utente dal: 04 2009
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,260
Predefinito Re: Dopo quasi 15 anni di fusa Max è volato sul Ponte

Quote:
Grazie a tutti per le belle parole. Come molti di voi sapranno, nel "mondo esterno" bisogna dissimulare i sentimenti nei confronti degli animali. Ci si può aprire solo con chi può capirli a fondo, altrimenti si va solo incontro ad ipocrisia (di chi non lo dice, ma pensa che chi soffre per gli animali sia un povero invasato fuori di testa) ed a frasi stupide.
già, e guarda caso sono spesso gli stessi che scoppiano a piangere se gli rigano l'auto
Abbracci, cara
ausilia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-01-2011, 10:48   #19
Profilo Utente
Kyra76
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Dopo quasi 15 anni di fusa Max è volato sul Ponte

Quote:
Originariamente inviato da lucky Visualizza Messaggio
Carissima kira, ti capisco perfettamente (vedere thread simba ha un tumore...........), anche io sono molto in ansia x il mio simbone, non oso pensare a quando dovro' fargli la puntura per addormentarlo x sempre ................solo al pensiero STO' MALE DA MORIRE.

Cmq fatti forza che NOI del forum ti siamo TUTTI VICINI ...............

UN MEGASUPER BACIO A max e un SUPERMEGA ABRRACCIO a te ....................che DIO possa vegliare su di lui.

IVAN
Grazie di cuore Ivan, vi sono vicina anch'io. Non mi collego spesso, ma ci sono sempre, se ti va di sfogarti, hai bisogno di un consiglio o di qualsiasi altra cosa, scrivimi un messaggio così lo vedo di sicuro nella casella di posta. Tanti auguri di cuore perchè vi vada tutto nella maniera migliore.
  Vai in cima
Vecchio 22-01-2011, 10:51   #20
Profilo Utente
Kyra76
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Dopo quasi 15 anni di fusa Max è volato sul Ponte

Quote:
Originariamente inviato da torakiki Visualizza Messaggio
Mi dispiace molto ma dal tuo ricordo così struggente devi essere serena perchè il suo percorso di vita è stato bellissimo.
Casualmente proprio leggendo il tuo Post stavo ascoltando Max di Paolo Conte e la cosa ha reso il tutto più commosso. La dedico al tuo Max... La loro semplicità di animali non semplifica l'accettazione della loro morte.
Torakiki, che pensiero bellissimo, non conoscevo questa canzone, ma è bellissima, il testo sembra fatto per lui... non ho parole, l'ho subito messa sulla bacheca di Facebook di mia sorella, con il testo, grazie davvero...
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:19.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara