Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-08-2023, 14:50   #1
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,513
Predefinito Esempio di alimentazione BARF

Per non continuare a postare in una vecchia discussione, ne apro una nuova e se i moderatori lo riterranno opportuno, sposteranno questa discussione.
Qui sotto c’è la composizione analitica di uno dei menù BARF formulati dalla vet nutrizionista, per correttezza non sono fotografati gli ingredienti -peraltro reperibili in ogni supermercato- perché le diete sono individuali e non applicabili a qualunque gatto di qualsiasi età ed esigenze.
Per me questo è sapere cosa mangiano.
https://www.micimiao.net/forum/pictu...ictureid=29315


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-08-2023, 18:36   #2
Profilo Utente
Iska
Gattone
 
Utente dal: 06 2023
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,049
Predefinito Re: Esempio di alimentazione BARF

Purtroppo vedo solamente il solito schermo nero con il micro puntino bianco in centro!

Riguardo alla barf, più o meno in contemporanea con "Il libro nero dei veterinari" avevo acquistato di Doreen Fiedler, "La dieta barf per gatti" con la prefazione del dottor Bettio.
l
https://www.macrolibrarsi.it/ebooks/...p#&gid=1&pid=1