Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-01-2010, 20:34   #51
Profilo Utente
sweet
Gattone
 
L'avatar di  sweet
 
Utente dal: 03 2008
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,406
Predefinito Re: Help Parto? Urgente micia incinta con perdite di sangue che vomita e non mangia

Mi dispiace... mi dispiace immensamente...
Non darti colpe... tu davvero non ne hai... questa piccola è stata davvero fortunata ad avere te come mamma e sono sicura che da dove si trova ora saprà farti sentire il suo Amore per te...

Ti abbraccio fortissimo


Oggi è un regalo, ecco perchè si chiama presente!!
Buona vita!!
sweet non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-01-2010, 20:49   #52
Profilo Utente
cibergatta
Gattone
 
L'avatar di  cibergatta
 
Utente dal: 08 2008
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,660
Predefinito Re: Help Parto? Urgente micia incinta con perdite di sangue che vomita e non mangia

Mi dispiace tanto... avevo letto l'inizio della storia, speravo si concludesse meglio...
Un abbraccio.


Teo e Sofia ....
Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver
cibergatta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-01-2010, 18:59   #53
Profilo Utente
Spica
Gattino
 
L'avatar di  Spica
 
Utente dal: 05 2006
Regione: Lombardia
Gatti: 14
Messaggi: 255
Predefinito Re: Help Parto? Urgente micia incinta con perdite di sangue che vomita e non mangia

Oh no..pensavo fosse stata presa in tempo.
Ciao piccola..
Spica non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-01-2010, 15:45   #54
Profilo Utente
Aeris
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Help Parto? Urgente micia incinta con perdite di sangue che vomita e non mangia

Grazie a tutte del conforto... sono immensamente triste... provo un dolore incredibile, straziante... vorrei tornare indietro e salvarla... quanto la amavo!! un abbraccio
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-01-2010, 15:59   #55
Profilo Utente
criso
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Help Parto? Urgente micia incinta con perdite di sangue che vomita e non mangia

Ciao Aeris,
sono sorpresa, ho seguito in silenzio e con gli incrocini...speravo di trovare buone notizie...
sii forte, l'amore che hai dato a lei, e l'amore che lei ha dato a te sono immensi.

un abbraccio forte fortissimo
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-01-2010, 18:54   #56
Profilo Utente
zaari70
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Help Parto? Urgente micia incinta con perdite di sangue che vomita e non mangia

Quote:
Originariamente inviato da Aeris Visualizza Messaggio
Grazie a tutte del conforto... sono immensamente triste... provo un dolore incredibile, straziante... vorrei tornare indietro e salvarla... quanto la amavo!! un abbraccio

Il tuo amore la raggiungerà anche dove è ora te lo assicuro.
Tornare indietro purtroppo non è possibile ma ti assicuro che tu hai fatto quello che era giusto fare, il destino purtroppo a volte decide per noi.
Io spero tanto l'allevatrice si sia messa una mano sulla coscenza
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-06-2011, 14:40   #57
Profilo Utente
maryegilda
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Help Parto? Urgente micia incinta con perdite di sangue che vomita e non mangia

ciao aeris , sono nuova , volevo abbracciarti forte...mi dispiace immensamente x la tua piccola...
lei sarà sempre nel tuo cuore...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-06-2011, 16:16   #58
Profilo Utente
gattamatta
Cucciolo
 
L'avatar di  gattamatta
 
Utente dal: 06 2011
Paese: campodarsego
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 62
Predefinito Re: Help Parto? Urgente micia incinta con perdite di sangue che vomita e non mangia

Aeris fatti coraggio: la colpa nn è di certo tua, anzi! Tu hai il merito di essere corsa dal vet mentre la cosidetta "allevatrice" l'avrebbe portata solo il giorno dopo...fatti forza


Elisa
gattamatta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-06-2011, 16:17   #59
Profilo Utente
MiAu
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Help Parto? Urgente micia incinta con perdite di sangue che vomita e non mangia

Ragazze, questo post è vecchio. Se non sbaglio da regolamento non è possibile rispondere a messaggi vecchi di più di due settimane.
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:47.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara