Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-11-2015, 16:41   #1
Profilo Utente
libera777
Gattino
 
L'avatar di  libera777
 
Utente dal: 09 2014
Gatti: 4
Messaggi: 406
Predefinito Max non mangia più l'umido

Ciao ragazze come da titolo Max dopo la vestibolite e il tentativo di nascondere le pillole nel cibo poco per volta mi ha abbandonato l'umido mangiando solo crocche e chiedendomi spesso da mangiare gli affettati (cosa che gli davo per le pillole) lo capisco da come si precipita quando apro il frigo anche se poi a dire il vero non ne abbiamo tanta di carne in casa essendo quasi tutti vegani. Come faccio? Non mi preoccupo per l'umido che non vuole più? Sia paté che bocconcini
libera777 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-11-2015, 16:51   #2
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Max non mangia più l'umido

Mettendo le medicine nel cibo c'è il rischio che poi loro lo associno alla pastiglia, ma vedo che lui è rimasto comunque "interessato" agli affettati quindi potrebbe semplicemente essere un cambio di gusti. Io ho Mimi che appena presa adorava l'umido ora ne mangia pochissimo e di pochissimi tipi. Maya avrebbe mangiato solo quello, mentre adesso preferisce i crocchi e mi snobba quasi tutti gli umidi. Certo sarebbe meglio se mangiasse anche l'umido, ma magari gli ritorna la voglia. La priorità era curarlo per la vestibolite. Come sta ora???
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-11-2015, 06:06   #3
Profilo Utente
libera777
Gattino
 
L'avatar di  libera777
 
Utente dal: 09 2014
Gatti: 4
Messaggi: 406
Predefinito Re: Max non mangia più l'umido

Molto meglio anche se gli è rimasta la testina un po' girata. Grazie Franca per il tuo supporto e cercherò di non preoccuparmi più di tanto per questo cambiamento. Anche la Zoe non mangia l'umido ma con lei ero abituata mentre Max lo mangiava di gusto e quindi mi spiace vederlo elemosinare il cibo dato che i croccantini li mangia proprio per non morire di fame
libera777 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-11-2015, 09:31   #4
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Max non mangia più l'umido

Hai provato con umidi mai dati prima??? Comunque a volte i gusti cambiano (nei gatti anche abbastanza spesso, direi...)
Sono molto contenta che stia meglio!! Bravo Max!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-11-2015, 09:50   #5
Profilo Utente
libera777
Gattino
 
L'avatar di  libera777
 
Utente dal: 09 2014
Gatti: 4
Messaggi: 406
Predefinito Re: Max non mangia più l'umido

Grazie Franca. Proverò a prendergli qualcosa di nuovo
libera777 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:11.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara