Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-09-2012, 15:42   #11
Profilo Utente
nessy
Gatto
 
L'avatar di  nessy
 
Utente dal: 03 2012
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 795
Predefinito Re: sono disperata, è morta la mia gatta adorata

Qui tanti di noi sono già passati attraverso questo dolore e in tanti ci passeremo ancora, per questo riusciamo a capire cosa stai passando.. la tua micia speciale è andata via così, all’improvviso , quando non c’eri, è uno shock che fa sentire in colpa, è ingiusto … però di una cosa sono sicura, loro non ci abbandonano mai. Anche quando sono diventati aria, vento e nuvole, restano sempre vicino a noi, con noi e credo che lei non voglia vederti soffrire . Devi farti forza, le hai dato tutto ciò che umanamente era possibile dare….la sentirai vicina, vedrai . certi legami non finiscono con la morte.
Un grosso abbraccio.


Dona a chi ami: ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere. (Dalai Lama)
nessy non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-09-2012, 15:54   #12
Profilo Utente
Perlatrillina
Gattone
 
L'avatar di  Perlatrillina
 
Utente dal: 09 2011
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,341
Predefinito Re: sono disperata, è morta la mia gatta adorata

Omero, mi dispiace immensamente e ti mando un abbraccio fortissimo.


"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso".
Perlatrillina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-09-2012, 15:59   #13
Profilo Utente
Squitty
Gattone
 
L'avatar di  Squitty
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,802
Predefinito Re: sono disperata, è morta la mia gatta adorata

Questo dolore lo abbiamo provato in tanti e l'ho provato anch'io.
Non è facile soprattutto all'inizio, quando ti manca perchè sai che non potrai più vederla nè coccolarla, però il suo ricordo sarà sempre vivo nel tuo cuore... lei da lassù ti vede, assieme a tutti gli altri mici che ci hanno lasciato e assieme alla mia Lenticchia.
La tua micina è stata fortunata a trovare te, l'hai curata e le hai dato tanto amore, tu non hai nessuna colpa!
Un forte abbraccio


Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore)
I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno
Squitty non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-09-2012, 16:36   #14
Profilo Utente
Sabri*Ruby
Gatto
 
L'avatar di  Sabri*Ruby
 
Utente dal: 12 2009
Paese: Frattamaggiore (Na)
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 856
Predefinito Re: sono disperata, è morta la mia gatta adorata

Un abbraccio forte anche da parte mia...ora è lei che ti protegge da lassù!


La vita è fatta di piccoli istanti di felicità...in ognuno di questi il gatto ci mette lo zampino ♥
Sabri*Ruby non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-09-2012, 16:48   #15
Profilo Utente
omero
Cucciolo
 
Utente dal: 09 2012
Paese: palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 99
Predefinito Re: sono disperata, è morta la mia gatta adorata

grazie, grazie mille ancora, ogni vostro messaggio mi commuove ancora di più, siete persone buone e sensibili
omero non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-09-2012, 17:00   #16
Profilo Utente
malibu736
Gattone
 
L'avatar di  malibu736
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Molise
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,048
Predefinito Re: sono disperata, è morta la mia gatta adorata

ho gli occhi lucidi e il magone, tutto quello che posso dirti è che ti capisco, capisco perfettamente il tuo stato d'animo, ma non darti colpe, non serve a nulla, lei ti sarà vicina sempre e comunque, in un modo che forse noi esseri umani non possiamo capire ancora, ma credimi, tu continua ad amarla così come hai sempre fatto e lei lo sentirà senz'altro!!
Ti abbraccio forte!!


Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!!
malibu736 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-09-2012, 17:35   #17
Profilo Utente
antol
Gattone
 
L'avatar di  antol
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Catania
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,144
Predefinito Re: sono disperata, è morta la mia gatta adorata

Mi dispiace tanto, la vostra storia è molto commovente, ma non devi sentirti in colpa per averla lasciata da sola, poteva succedere in qualunque momento è stata una terribile disgrazia e devi pensare a lei come un angioletto che ti starà sempre accanto..
Ciao Citro


Anto con Pelosetta - Misha dal ponte
Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown)
antol non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-09-2012, 18:01   #18
Profilo Utente
claudiapai
Gatto
 
L'avatar di  claudiapai
 
Utente dal: 04 2012
Paese: Paderno Dugnano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 571
Predefinito Re: sono disperata, è morta la mia gatta adorata

E' un dolore straziante che toglie il respiro, io solo a leggere riprovo quelle sensazioni terribili e purtroppo tutti facciamo quella fine e siccome i nostri pelosini purtroppo vivono meno di noi, siamo condannati a soffrire per la loro dipartita. Tutti prima o poi ci dobbiamo passare, io ci sono già passata 10 e 11 anni fà quando le mie due micie, Pai e Birra di 17 e 16 mi hanno lasciata. anche se adesso ho altri due mici, non le ho mai dimenticate, io sono proprio convinta che loro siano in casa con noi. LORO CI SONO!!!
e penso con terrore al futuro.....quando toccherà a Squizzy e Paolino...non voglio pensarci
certo se si pensa al dolore che si prova quando se ne vanno, vien quasi da dire...non ne voglio +, non voglio + soffrire così, meglio non averli, ma poi....come si fa a stare senza?
Tornando a te non sentirti in colpa, lei non lo vorrebbe.
Un abbraccio grande
claudiapai non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-09-2012, 20:12   #19
Profilo Utente
Mignina
Gatto
 
L'avatar di  Mignina
 
Utente dal: 11 2011
Paese: Genova
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 574
Predefinito Re: sono disperata, è morta la mia gatta adorata

Cara Omero, vorrei consolarti ma so che serve a poco. Il tuo dolore è normale nel suo processo, nella sua evoluzione. Più passa il tempo e più ti manca, lo so bene. Loro (i nostri mici) lasciano il segno per sempre e rimangono nel nostro cuore come fiori preziosi che arricchiscono il resto della nostra vita. Loro ci rendono migliori e ci insegnano ad amare veramente. Ci rendono più buoni e più consapevoli della bellezza del mondo animale e della natura tutta. Ti prego di ragionare e farti forza: sono cose che capitano e fanno parte della vita, questa nostra difficile vita così dura e così bella allo stesso tempo. Lei, piccola, era troppo giovane per andarsene così, lo so e mi dispiace tanto. Ma ora pensa che sul ponte sta bene ed è insieme a tutti gli altri nostri meravigliosi mici che corrono felici finalmente senza più dolore e tribolazioni. Un abbraccio


Pallino, Minina, Ronny....
Mignina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-09-2012, 20:16   #20
Profilo Utente
Dalila
Gattino
 
L'avatar di  Dalila
 
Utente dal: 08 2011
Paese: Italia
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 238
Predefinito Re: sono disperata, è morta la mia gatta adorata

Coraggio, amica cara... Chiunque di noi che amiamo i nosri mici è passato per questo dolore, lacerante terribile che ti soffoca... Lo so che è dura, nessuno sottovaluta la tua sofferenza attuale. Però pensa che malgrado tutto tu hai regalato alla tua gattina tanto amore e lei lo sentiva e te ne era grata. Probabilmente senza di te sarebbe morta da chissà quanto, mentre tu le hai regalato dell'altro tempo da vivere con te. Ora pensala nei suoi momenti migliori e non ti colpevolizzare, tu hai fatto moltissimo per lei e lei lo sapeva. Come gli umani, anche i nostri beneamati animali hanno un destino non sempre benevolo, purtroppo, ma tu hai fatto tutto il possibile. Prendi prima possibile un altro micetto e in lui, o lei che sia, rivedrai un po' della tua piccola... So per eseprienza che al momento non ne vuoi sapere, ma presto avrai di nuovo un micio da accudire, ne sono sicura. Ci sono tanti gattini che hanno bisogno di protezione, di affetto e di una padrona come, te dolce e sensibile, non tirarti indietro e fallo anche in memoria della piccina scomparsa... Ti abbraccio.
Dalila


Dalila
Dalila non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:42.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara