Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-09-2012, 20:31   #21
Profilo Utente
Nina72
Gattone
 
L'avatar di  Nina72
 
Utente dal: 07 2012
Paese: Piacenza
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,363
Predefinito Re: sono disperata, è morta la mia gatta adorata

mi dispiace tanto un abbraccio
Nina72 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-09-2012, 20:34   #22
Profilo Utente
baudelaire
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  baudelaire
 
Utente dal: 04 2012
Paese: venezia
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,882
Predefinito Re: sono disperata, è morta la mia gatta adorata

Che cosa straziante... il dolore che si prova in queste circostanze lo può capire solo chi divide o ha diviso la sua vita con qualcuno di questi esseri speciali, che solo danno e niente chiedono... e chissà che la tua micia di lassù non guidi presto verso di te i passi di un dolce pelosetto..


Romino, meraviglia di grazia e dolcezza...
Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!.
baudelaire non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-09-2012, 21:04   #23
Profilo Utente
cibergatta
Gattone
 
L'avatar di  cibergatta
 
Utente dal: 08 2008
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,660
Predefinito Re: sono disperata, è morta la mia gatta adorata

Mi dispiace tanto e ti capisco bene.... È capitato anche a me, oltre tre anni fa, sono partita per un breve viaggio e il mio adorato Teo, di soli 10 mesi, e' morto investito da una macchina proprio la prima sera.... ancora non mi do pace. Ma sono sicura che lui mi sta aspettando da qualche parte e che prima o poi lo rivedrò così come tu rivedrai la tua adorata gattina. Credici!


Teo e Sofia ....
Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver
cibergatta non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-09-2012, 22:04   #24
Profilo Utente
Petra
Gattino
 
L'avatar di  Petra
 
Utente dal: 04 2006
Paese: Sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 20
Messaggi: 257
Predefinito Re: sono disperata, è morta la mia gatta adorata

Lei continuerà a stare con te, come se avesse girato l'angolo, non la vedi ma sentirai ancora vicino a dimostrazione del fatto che l'amore non ha tempo nè luogo.
Un immenso abbraccio.


Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre
Petra non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-09-2012, 08:56   #25
Profilo Utente
nessy
Gatto
 
L'avatar di  nessy
 
Utente dal: 03 2012
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 795
Predefinito Re: sono disperata, è morta la mia gatta adorata

a volte... quando mi viene voglia di dare una grattatina alla mia guancia o sulle braccia ( quella piccola e insistente voglia di grattarsi lentamente senza apparente motivo ) , mi viene da pensare che sia uno dei miei mici sul ponte che mi sta accarezzando con la zampina. come quando, facendo al pasta, usano anche le unghiette....

si, rimangono con noi . più che convinta....


Dona a chi ami: ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere. (Dalai Lama)
nessy non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-09-2012, 09:07   #26
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: sono disperata, è morta la mia gatta adorata

leggo solo adesso la storia della tua micia e ti capisco quando dici che ti manca l'aria dal dolore che provi. E soprattutto quel senso di colpa per non essere stata lì con lei quel giorno. Ci sono passata anche io tanti anni fa con la mia Tommy che morì un pomeriggio davanti alla porta di casa per aver mangiato un boccone avvelenato. Io ero avrò avuto 18-19 anni all'epoca e quel pkmeriggio ero uscita con un'amica per fare spese. Quando sono rientrata Tommy era nella cestina, ormai morta. I miei l'avevano sentita miagolare in modo strano ma all'inizio non ci avevano dato peso e non erano scesi a vedere. Quando si sono insospettiti e sono andati a vedere cosa aveva era ormai tardi: nonostante la corsa dal veterinario l'effetto del veleno era già in atto e non ce l'ha fatta. Tommy è morta senza di me. Io mi sono incolpata spesso per questo perchè se ci fossi stata io forse si sarebbe salvata, forse non sarebbe uscita quel pomeriggio e non avrebbe mangiato il boccone per topi; e soprattutto l'avrei portata subito dal veterinario...se solo fossi rimasta a casa. E invece quel giorno io non c'ero e lei è morta. Ancora adesso ripensandoci mi sento in colpa per questo. E' per questo che ti capisco. Ma ti dico anche che la micia ha ricevuto tutto l'amore che le hai dato e lei questo lo sapeva bene. fatti coraggio e dopo questo dolore ripensa ai bei momenti trascorsi con lei, a tutte le cure che le hai dato, a quanto l'hai fatta sentire amata e coccolata. Lei sarà sempre vicino a te e occuperà un posto speciale nel tuo cuore. Sempre.

Un abbraccio.
milka non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-09-2012, 10:09   #27
Profilo Utente
April
Gattone
 
L'avatar di  April
 
Utente dal: 08 2008
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,376
Predefinito Re: sono disperata, è morta la mia gatta adorata

Un abbraccio.


April, Coriandolo, Max & Kimi

Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa
April non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-09-2012, 20:49   #28
Profilo Utente
omero
Cucciolo
 
Utente dal: 09 2012
Paese: palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 99
Predefinito Re: sono disperata, è morta la mia gatta adorata

Citro, amore mio, sapessi di quanto affetto mi stanno colmando delle persone che neanche conosco. Trovo in voi enorme consolazione e sostegno, più che in tanti amici e conoscenti che non capirebbero mai e mi prenderebbero per scema e ai quali, infatti, non ho neanche detto niente di quello che è successo. E' stata dura in questi giorni andare al lavoro, fare finta di niente. A casa mi sono chiusa nella mia solitudine, per poter piangere in pace e ricordare. Ci ero già passata atre volte, ho avuto sempre animali, ci sono morti che accetti con più serenità, ci sono volte che è straziante perchè ingiusto e assurdo e crudele, ogni volta mi dico "mai più, basta, soffro troppo", ma poi, davanti ad un animale che ha bisogno non so tirarmi indietro, più sono disperati e più io mi innamoro di loro...
Citrosodina (era questo il suo nome assurdo) era una di questi, un caso disperato al quale mi sono dedicata con estrema devozione. E ne era nato un amore enorme. Spero che abbia capito quanto ho fatto per lei e quanto le volevo bene e spero che, in qualche modo, mi rimanga sempre accanto, lei insieme a tutti gli altri miei bimbi che mi hanno lasciata...
Grazie mille di nuovo, vi abbraccio forte tutti
omero non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-09-2012, 21:12   #29
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: sono disperata, è morta la mia gatta adorata

Abbraccio ricambiato con tanto affetto.


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-09-2012, 21:45   #30
Profilo Utente
Narcissa
Gattino
 
L'avatar di  Narcissa
 
Utente dal: 08 2012
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 329
Predefinito Re: sono disperata, è morta la mia gatta adorata

E' brutto ... proprio brutto.
Inutile dire che col tempo ci penserai meno perchè non è cosi' ...certo ci penserai in modo diverso, in modo più sereno .. ma a me consola il fatto che i nostri amici sono tutti sul ponte che ci guardano , che hanno fatto amicizia e che ci fanno le fusa ogni volta che parliamo di loro
Narcissa non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:38.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara