Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-10-2012, 19:35   #21
Profilo Utente
stella del nord
Supergatto
 
L'avatar di  stella del nord
 
Utente dal: 11 2008
Paese: riotorto, piomibino (li)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,222
Predefinito Re: mi manca terribilmente Dorian :-(

Quote:
Originariamente inviato da anma77 Visualizza Messaggio
grazie perlatrillina rispondo a morsi perchè sono al lavoro e meno male,almeno così mi distraggo un pò.I rientri in casa sono i momenti peggiori,e la notte.
Per ora dormo ancora con la sua coperta gialla sui piedi
come ti capisco, anche noi siamo tornati a lavoro e i momenti peggiori sono il tornare a casa, il mangiare, la notte cercarlo, e anche noi come te dormiamo ancora con il suo lenzuolo sul letto, e la sua cesta con le copertine dentro, di fianco.

non devi piangere, senti chi te lo dice, ma dobbiamo farci forza, a me ha aiutato molto in passato il forum, su vari momenti bui che ho passato, adesso pure lo stanno facendo, ma anchio devo metterci del mio.

sono dolori cosi grandi che ti devastano l'anima, ma loro, ricordati bene, non se ne sono andati per nostra o loro volontà, purtroppo è il ciclo della vita.

sai il mio adorato chicco assomiglia vagamente al tuo dorian, sono sguardi che ti prendono il cuore, oggi ho detto una cosa a mio marito, e la dico pure a te, le cose belle finiscono presto, ecco io considero il tuo dorian e il mio chicco delle cose belle, uniche, che purtroppo non ci è stato dato di tenere con noi.

solo un'altra cosa, e poi la finisco con questa zolfa e torno nel mio angolo a piangere, devi ricordarti i bei ricordi di dorian, e reagire, lui non vorrebbe vederti cosi

un abbraccio, maria


silvestro chicco titty amori miei
tuya mi hai ucciso
stella del nord non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-10-2012, 08:21   #22
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: mi manca terribilmente Dorian :-(

Quote:
Originariamente inviato da stella del nord Visualizza Messaggio
le cose belle finiscono presto, ecco io considero il tuo dorian e il mio chicco delle cose belle, uniche, che purtroppo non ci è stato dato di tenere con noi.

solo un'altra cosa, e poi la finisco con questa zolfa e torno nel mio angolo a piangere, devi ricordarti i bei ricordi di dorian, e reagire, lui non vorrebbe vederti cosi

un abbraccio, maria
Anma e stella, vi abbraccio anche questa mattina....forza forza!
milka non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-10-2012, 09:39   #23
Profilo Utente
anma77
Gattino
 
Utente dal: 07 2012
Paese: bari
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 136
Predefinito Re: mi manca terribilmente Dorian :-(

stella del nord siamo vicine nel dolore..ho letto di chicco e anche di quanto tu stia soffrendo.Per ora forse è giusto venire sopraffatti dal dolore ma prima o poi dobbimao trovare la forza di accettare la loro morte. Dorian per un anno è stato il mio piccino,un figlio direi,riempendomi di attenzioni e d'affetto nemmeno fosse un bimbo vero..non so se è capitato pure a te/voi.MI manca immensamente ho sperato con tutto il cuore che la malattia se pur subdola mi concedesse ancora del tempo con lui.So di gatti che pur positivi alla felv vivono bene anche per diversi anni e speravo che lui rientrasse tra questi casi visto che si è ammalato a soli 11 mesi..E invece nulla..è andato via troppo presto E ora quando riaffiorano i ricordi è triste ma so anche che tra qualche tempo sorriderò,sorrideremo a ricordarci i nostri angioletti pelosi.Ci vuole del tempo lo sò. UN abbraccio speciale a te e tuo marito.
Annamaria
anma77 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-10-2012, 09:42   #24
Profilo Utente
anma77
Gattino
 
Utente dal: 07 2012
Paese: bari
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 136
Predefinito Re: mi manca terribilmente Dorian :-(

ho visto le foto..hai ragione si somigliano chissà forse ora sono insieme a correre e giocare liberi da tutte le sofferenze che hanno dovuto sopportare..
anma77 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-10-2012, 09:43   #25
Profilo Utente
anma77
Gattino
 
Utente dal: 07 2012
Paese: bari
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 136
Predefinito Re: mi manca terribilmente Dorian :-(

grazie ancora a tutti quelli che stanno conoscendo Dorian,la sua storia e confortando la sua mamma umana
anma77 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-10-2012, 16:46   #26
Profilo Utente
stella del nord
Supergatto
 
L'avatar di  stella del nord
 
Utente dal: 11 2008
Paese: riotorto, piomibino (li)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,222
Predefinito Re: mi manca terribilmente Dorian :-(

Quote:
Originariamente inviato da anma77 Visualizza Messaggio
stella del nord siamo vicine nel dolore..ho letto di chicco e anche di quanto tu stia soffrendo.Per ora forse è giusto venire sopraffatti dal dolore ma prima o poi dobbimao trovare la forza di accettare la loro morte. Dorian per un anno è stato il mio piccino,un figlio direi,riempendomi di attenzioni e d'affetto nemmeno fosse un bimbo vero..non so se è capitato pure a te/voi.MI manca immensamente ho sperato con tutto il cuore che la malattia se pur subdola mi concedesse ancora del tempo con lui.So di gatti che pur positivi alla felv vivono bene anche per diversi anni e speravo che lui rientrasse tra questi casi visto che si è ammalato a soli 11 mesi..E invece nulla..è andato via troppo presto E ora quando riaffiorano i ricordi è triste ma so anche che tra qualche tempo sorriderò,sorrideremo a ricordarci i nostri angioletti pelosi.Ci vuole del tempo lo sò. UN abbraccio speciale a te e tuo marito.
Annamaria
annamaria, noi qui veniamo presi per pazzi perche consideriamo loro al pari di figli, noi nno abbiamo figli umani intendo, il Signore non me li ha concessi, purtroppo, ma consideravo chicco e considero gli altri 4 alla stregua di figli miei,

mi manca moltissimo anche lui, ci manca, credimi veder piangere mio marito mentre dice "il mio piccolino non c'è piu", fa male, è una sferzata in pieno viso, e io non posso aiutarlo, ho una ferita cosi fonda che mi ci perdo, forse, con il tempo, molto tempo, smetteremo di piangere e ricorderemo i bellissimi momenti passati con i nostri rispettivi angioletti.

sai io penso che il Signore vuole solo la perfezione vicino a se, e loro erano perfetti, non potevano stare con noi comuni immortali imperfetti.

ora ti abbraccio, se vuoi ti mando in pm il mio numero se hai bisogno di sfogarti, e vado ad asciugarmi gli occhi, perche come te anch'io ogni tanto ho lo sconforto.

un bacione, maria


silvestro chicco titty amori miei
tuya mi hai ucciso
stella del nord non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-10-2012, 11:07   #27
Profilo Utente
anma77
Gattino
 
Utente dal: 07 2012
Paese: bari
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 136
Predefinito Re: mi manca terribilmente Dorian :-(

Scusa il ritardo ma non mi sono potuta collegare prima.
Infischiatevene di quello che pensa la gente è solo una parte di persone tra l'altro davvero sfortunate che non conoscono e non hanno mai provato amore per gli animali e quindi non sanno quanto loro possono darci in termini d'affetto.Chicco e Dorian sono stati i nostri mici speciali e il loro affetto ci accompagnerà sempre perchè ogni volta che li ricordiamo e li ricorderemo il nostro cuore sussulterà d'amore.Ti sono vicina.grazie per la proposta ma non me la sento ora.UN abbraccio
anma77 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 23-10-2012, 23:10   #28
Profilo Utente
Petra
Gattino
 
L'avatar di  Petra
 
Utente dal: 04 2006
Paese: Sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 20
Messaggi: 257
Predefinito Re: mi manca terribilmente Dorian :-(

Ho visto le sue foto...è un angioletto bellissimo.


Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre
Petra non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:23.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara