Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29-01-2013, 13:41   #11
Profilo Utente
Tessy
Gattone
 
L'avatar di  Tessy
 
Utente dal: 08 2011
Paese: Bologna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,401
Predefinito Re: 3 briganti!

Io, con la mia immaginazione quadrata, immagino la scena: Ba mette il contenitore con acqua e merluzzo su una mensola e va via. Appena chiusa la porta , i 2 grandi mandano la piccola per accertassi che la mamma non c’è. Appena tornato, Abebe comunica il piano a Iluvia e alla piccola. Lui, Abebe, dovrebbe salire sulle spalle di Iluvia, fino al barratolo, prenderebbe il pesce e buttarlo giù, senza versare l’acqua, per poi dividerlo. In tutto questo tempo la miccia fa il palo. Tutti d’accordo come aver capito di cosa si trattassi cominciano l’operazione. Tutto andava bene, Abebe riesce prendere un pezzo di pesce ma…..sfortuna…si sente la chiave nella serratura. Presi dal panico, tutti si danno alle zampe. Abebe con la zampetta ancora sgocciolando con il pesce in bocca non sa dove nasconderlo. Lo mette prima nella cuccia della piccola (tanto a lei non le sgrida) ma poi ci ripensa e correndo verso il letto grida agli altri dietro che lo raggiungono: “veloce, andiamo a letto. Facciamo finta di dormire!”. Abebe mette il merluzzo sotto le coperte e si arrotola insieme agli altri sulla coperta. Entra Ba in camera e pensa: “Che angioletti che ho. Sono stata proprio fortunata!” La mattina seguente Ba decide di preparare altro per cena e cambia totalmente opinione dei suoi 3 BRIGANTI!
Tessy non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-01-2013, 14:23   #12
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,338
Predefinito Re: 3 briganti!

Quote:
Originariamente inviato da Nina72 Visualizza Messaggio
beh però sono stati gentili a farti vedere che non l hanno mangiato tutto ma solo un pò cosi non ti preoccupi che fanno indigestione
eh in effetti sono stata sollevata di aver trovato un resto consistente, ancorchè mangiucchiato, e sono stati carini a faremlo avere per colazione!

tessy quella che tu chiami "la piccola" è una vera panzona, altrochè....
ecccotela dopo il misfatto (sullo stendibiancheria, sai che profumino....)
http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=24287
e comunque no, non li abbiamo sgridati..... ci hanno fatto troppo ridere!
ma per il resto ci hai preso, senonchè il mio compagno ci ha dormito nel letto, quindi lì ce l'hanno messo tra quando lui si è alzato e quando mi sono alzata io.... spero.

baci, ba
babaferu è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-01-2013, 14:46   #13
Profilo Utente
Puccetta
Gattone
 
L'avatar di  Puccetta
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Chivasso
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,481
Predefinito Re: 3 briganti!

annusa il tuo compagno....se puzza di merluzzo tessy ci ha visto giusto.....luca sarebbe in grado....è già riuscito a dormire sopra gli occhiali e il cellulare....altro che principessa sul pisello....


Chiara e Luca gli umani, con Briscola la Principessa e Merlino il buffone di corte.
Puccetta non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-01-2013, 14:51   #14
Profilo Utente
Tessy
Gattone
 
L'avatar di  Tessy
 
Utente dal: 08 2011
Paese: Bologna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,401
Predefinito Re: 3 briganti!

Beh si…tanto piccola non lo è…dovevo collocarla da qualche parte tra i personaggi. Poi guarda come è beata, tranquilla…del resto lei non ha fatto niente, “dormiva”. Gli altri 2, dal album, li vedo bene rubando. Chi è, Abebe che cammina sul bordo dell’acquario? Ogni tanto quei pesci li contate?
Tessy non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-01-2013, 21:51   #15
Profilo Utente
Arian
Gattone
 
L'avatar di  Arian
 
Utente dal: 02 2011
Paese: Catania ~ vista mare ~
Regione: Sicilia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 1,140
Predefinito Re: 3 briganti!

Quote:
Originariamente inviato da tessy Visualizza Messaggio
chi è, abebe che cammina sul bordo dell’acquario? Ogni tanto quei pesci li contate?
:d:d:d:d:d:d


Poichè ci è dato di vivere una sola vita, perchè non dividerla con un gatto? (Robert Stearn)
Maya
Arian non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-01-2013, 22:46   #16
Profilo Utente
francef80
Gatto
 
Utente dal: 11 2011
Paese: gavorrano
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 542
Predefinito Re: 3 briganti!

ladri di cibo felini e umani sbadati, presenti!
risale allo scorso anno la scomparsa di mezza salsiccia semi stagionata da me lasciata incautamente sulla penisola della cucina avvolta nella carta assieme ad altre due salsiccie fresche.

torno dal bagno e me latrovo che sbafa la salsiccia fresca, e lo posso anche capire.
ma la mezza semistagionata non è più ricomparsa.
il bello è che per cercarla mi stesi sul pavimento con tanto di pila per guardare sotto ai mobili, il tutto la sera alle 23.
francef80 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 30-01-2013, 09:15   #17
Profilo Utente
martas
Gatto
 
L'avatar di  martas
 
Utente dal: 07 2008
Paese: Rosà
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 996
Predefinito Re: 3 briganti!

Umana distratta a rapporto!
Era venerdì 17 ottobre 2008, mio marito ed io dovevamo andare a prendere Trilly per portarla a casa, prendo due bistecche dal congelatore e le metto sul lavello a scongelare. Facciamo 180Km tra andata e ritorno. Arriviamo a casa tutti eccitati con la nuova micina e disastro….c’era sangue ovunque….sul pavimento, sul divano….e Ugo non c’era. Panico, ho pensato al peggio….e poi me lo ritrovo sotto il letto che dorme tranquillo vicino a quella che sarebbe dovuta essere la nostra cena!!!


Marta e la piccola tribù pelosa
Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite...decidete di dormire in piedi! (G.W.Eskow)
martas non è collegato   Vai in cima
Vecchio 30-01-2013, 09:21   #18
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,338
Predefinito Re: 3 briganti!

Quote:
Originariamente inviato da Tessy Visualizza Messaggio
Chi è, Abebe che cammina sul bordo dell’acquario? Ogni tanto quei pesci li contate?
no è lluvia..... anche abebe beve dall'acquario, ma non cammina sul bordo bensì si allunga dal mobile. miccia per fortuna non ci prova nemmeno, con la sua stazza e la sua grazia farebbe certamente danno!
stranamente i pesci dell'acquario non interessano.... forse c'è troppa poca ciccia?

francef, martas....

baci, ba
babaferu è collegato   Vai in cima
Vecchio 30-01-2013, 09:28   #19
Profilo Utente
=Fragolina=
Gattone
 
L'avatar di  =Fragolina=
 
Utente dal: 04 2011
Paese: Into the Wild - nel pavese
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,188
Predefinito Re: 3 briganti!

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
eh in effetti sono stata sollevata di aver trovato un resto consistente, ancorchè mangiucchiato, e sono stati carini a faremlo avere per colazione!

tessy quella che tu chiami "la piccola" è una vera panzona, altrochè....
ecccotela dopo il misfatto (sullo stendibiancheria, sai che profumino....)
http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=24287
e comunque no, non li abbiamo sgridati..... ci hanno fatto troppo ridere!
ma per il resto ci hai preso, senonchè il mio compagno ci ha dormito nel letto, quindi lì ce l'hanno messo tra quando lui si è alzato e quando mi sono alzata io.... spero.

baci, ba
Cmq Ba sono sempre più convinta che c'è un legame di parentela tra Miccia ed il mio Anakin!!!

http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=22315

chissà chissà!! inoltre ti segnalo che lui a furti di cibo è il Lupin della situazione...


"La musica e i gatti sono un ottimo rifugio dalle miserie della vita" - Albert Schweitzer
=Fragolina= non è collegato   Vai in cima
Vecchio 30-01-2013, 09:37   #20
Profilo Utente
orso bruno
Gatto
 
L'avatar di  orso bruno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: gattinara
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 715
Predefinito Re: 3 briganti!

qua è impensabile anche solo pensare di lasciare fuori qualunque tipo di cibo , qualche giorno fa avevamo due orate che stavamo per cucinare , Molly ovviamente interessatissima fiutava e si leccava i baffi , per evitare inconvenienti le copro con un piatto e vado un attimo in bagno , non faccio in tempo ad arrivarci che sento il piatto che cade sul tavolo , torno e trovo Molly che tutta tranquilla si stava sbarliccando i pesci , si è pure offesa quando l'ho cacciata , per andare in bagno ho dovuto mettere le orate in frigo , temo però che stia studiando come aprirlo , l'ho già beccata a provarci con le zampine
orso bruno non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:33.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara