Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-10-2015, 15:59   #21
Profilo Utente
Maeve_e_Amélie
Gattino
 
L'avatar di  Maeve_e_Amélie
 
Utente dal: 05 2015
Paese: Acerra
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 457
Predefinito Re: 5:30 c.ca ... il risveglio di Magütt e l'assalto a Budi...ogni mattina

Ma ditemi...l'orario è lo stesso per tutti???
Mi sono fatta tutta l'estate con Amélie che veniva tra le 5:15 e le 5:30 a svegliarmi fuseggiante per le coccole. Poi spesso se ne andava di nuovo a gironzolare o dormiva in giro nella stanza.
Nelle ultime settimane, da dopo la sterilizzazione, ormai dorme sempre con me. Viene con me quando mi metto a letto e si posiziona in zona piedi. A volte mica è facile farla smettere di azzannarmi quando mi sposto sotto le coperte, ma per fortuna poi mi fa dormire (posizioni strane da assumere a parte). Magari poi va a mangiare, in lettiera o a gironzolare, ma la mattina la ritrovo sempre là che dorme anche lei. Chissà quanto durerà questa abitudine virtuosa :P
Maeve_e_Amélie non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-10-2015, 16:51   #22
Profilo Utente
RejectELisa
Gattone
 
L'avatar di  RejectELisa
 
Utente dal: 09 2015
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,028
Predefinito Re: 5:30 c.ca ... il risveglio di Magütt e l'assalto a Budi...ogni mattina

Quote:
Originariamente inviato da Maeve_e_Amélie Visualizza Messaggio
Ma ditemi...l'orario è lo stesso per tutti???
Mi sono fatta tutta l'estate con Amélie che veniva tra le 5:15 e le 5:30 a svegliarmi fuseggiante per le coccole. Poi spesso se ne andava di nuovo a gironzolare o dormiva in giro nella stanza.
Nelle ultime settimane, da dopo la sterilizzazione, ormai dorme sempre con me. Viene con me quando mi metto a letto e si posiziona in zona piedi. A volte mica è facile farla smettere di azzannarmi quando mi sposto sotto le coperte, ma per fortuna poi mi fa dormire (posizioni strane da assumere a parte). Magari poi va a mangiare, in lettiera o a gironzolare, ma la mattina la ritrovo sempre là che dorme anche lei. Chissà quanto durerà questa abitudine virtuosa :P
Magari sempre!!! Budi viene a dormire con noi anche in estate quando si muore di caldo e si mette tra le gambe così non puoi muoverti!! Poi in inverno figurati!!
Linux veniva solo quando non faceva troppo caldo e in inverno innoltrato voleva entrare sotto le coperte e ci dormiva <3 ma lui era il mio CanGatto .. mi manca tanto =°(

Gli orari sono tremendi..
Linux era un abile manipolatore della mia mente.. se aveva fame di notte cominciava a saltare sulla testa del letto, la percorreva tutta, saltava giu, girava attorno al letto e ricominciava fino a quando io non mi alzavo a dargli le crocchine.. Budi ha imparato dal maestro ma da quando c'è Magutt non mi sveglia più se non quando sta per suonarmi la sveglia!
RejectELisa non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-10-2015, 22:21   #23
Profilo Utente
yuna
Gattino
Sostenitore
 
L'avatar di  yuna
 
Utente dal: 06 2014
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 402
Predefinito Re: 5:30 c.ca ... il risveglio di Magütt e l'assalto a Budi...ogni mattina

Anche Milù aveva questa simpaticissima abitudine di svegliarmi alle 5.30/6.00 o per richiedere il cibo oppure perché aveva deciso, giustamente, che siccome lei era sveglia, dovevo esserlo anche io. E ci mancherebbe.
Fortunatamente, la cosa è andata scemando quest'estate e, anzi, adesso me la ritrovo alle 9, ancora sdraiata addosso a me, a dormire (fortunatamente quest'abitudine non l'ha persa )


Milù: la mia piccola ninja folle
yuna non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-10-2015, 11:19   #24
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore
 
L'avatar di  kaede
 
Utente dal: 01 2007
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 2,004
Predefinito Re: 5:30 c.ca ... il risveglio di Magütt e l'assalto a Budi...ogni mattina

Oddio scusa, ma hai chiamato uno dei gatti Magütt? XD


Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy
James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte
I gatti danno dipendenza
kaede non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-10-2015, 11:22   #25
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: 5:30 c.ca ... il risveglio di Magütt e l'assalto a Budi...ogni mattina

Quote:
Originariamente inviato da Aletto Visualizza Messaggio
chi va sotto, chi sta sopra e cerca di acchiappare quello che sta sotto, quello che sta sotto si prende un colpo, emerge e viene scacciato, poi torna.....e si ricomincia....tutto l'inverno
Succede anche qui con le coperte!!! Piumino non lo uso, soffro troppo il caldo. Anche qui comunque i maschiacci saltano addosso alle gattine... L'unica che è tranquilla è Miloupina che ha una stanza singola!!!
  Vai in cima
Vecchio 08-10-2015, 12:24   #26
Profilo Utente
RejectELisa
Gattone
 
L'avatar di  RejectELisa
 
Utente dal: 09 2015
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,028
Predefinito Re: 5:30 c.ca ... il risveglio di Magütt e l'assalto a Budi...ogni mattina

Quote:
Originariamente inviato da kaede Visualizza Messaggio
Oddio scusa, ma hai chiamato uno dei gatti Magütt? XD
Già forse gli suonava di più Pestifero o Godzilla!!
RejectELisa non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-10-2015, 12:26   #27
Profilo Utente
RejectELisa
Gattone
 
L'avatar di  RejectELisa
 
Utente dal: 09 2015
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,028
Predefinito Re: 5:30 c.ca ... il risveglio di Magütt e l'assalto a Budi...ogni mattina

Quote:
Originariamente inviato da 6M Visualizza Messaggio
Succede anche qui con le coperte!!! Piumino non lo uso, soffro troppo il caldo. Anche qui comunque i maschiacci saltano addosso alle gattine... L'unica che è tranquilla è Miloupina che ha una stanza singola!!!
Io col piumone mi sveglio la mattina con le gambe fuori... Ma ai mici e al moroso piace tanto
RejectELisa non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-10-2015, 14:16   #28
Profilo Utente
gattonorvegese
Gattone
 
L'avatar di  gattonorvegese
 
Utente dal: 04 2015
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,032
Predefinito Re: 5:30 c.ca ... il risveglio di Magütt e l'assalto a Budi...ogni mattina

Per aggiornarti...stanotte i miei "bambini" ci hanno svegliati alle 3 (sono andata in bagno e tornata erano già nel lettone...al mio posto..) e alle 5....
oggi ho fatto il pieno di caffè.....ahahahahahahaha
c'hanno voglia di coccolone i miei teneroni!!!!!!!!!!!!!!


Pallino sempre nel mio
Ryan e Rudy la mia vita!

"Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia"
gattonorvegese non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-10-2015, 15:09   #29
Profilo Utente
RejectELisa
Gattone
 
L'avatar di  RejectELisa
 
Utente dal: 09 2015
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,028
Predefinito Re: 5:30 c.ca ... il risveglio di Magütt e l'assalto a Budi...ogni mattina

Quote:
Originariamente inviato da gattonorvegese Visualizza Messaggio
Per aggiornarti...stanotte i miei "bambini" ci hanno svegliati alle 3 (sono andata in bagno e tornata erano già nel lettone...al mio posto..) e alle 5....
oggi ho fatto il pieno di caffè.....ahahahahahahaha
c'hanno voglia di coccolone i miei teneroni!!!!!!!!!!!!!!
Tesoriii!!
Io ho tenuto il piccolo da solo in studio perchè era troppo agitato, visto il fattaccio della Pupetta di ieri sera.. poi alle 5 quando il Mio Sant'uomo si è alzato per andare a lavorare gli ho detto di liberare "il Kraken"
coccoline a letto e poi dispetti a non finire.. in pratica sono rimasta a letto fino alle 7 ma non ho più dormito!
ma ho fatto parecchie ore con Budi sdraiato sulle mie gambe questa notte..
RejectELisa non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-10-2015, 15:13   #30
Profilo Utente
gattonorvegese
Gattone
 
L'avatar di  gattonorvegese
 
Utente dal: 04 2015
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,032
Predefinito Re: 5:30 c.ca ... il risveglio di Magütt e l'assalto a Budi...ogni mattina

Quote:
Originariamente inviato da RejectELisa Visualizza Messaggio
Tesoriii!!
Io ho tenuto il piccolo da solo in studio perchè era troppo agitato, visto il fattaccio della Pupetta di ieri sera.. poi alle 5 quando il Mio Sant'uomo si è alzato per andare a lavorare gli ho detto di liberare "il Kraken"
coccoline a letto e poi dispetti a non finire.. in pratica sono rimasta a letto fino alle 7 ma non ho più dormito!
ma ho fatto parecchie ore con Budi sdraiato sulle mie gambe questa notte..
Sono dolci e monelli anche i tuoi!!!!


Pallino sempre nel mio
Ryan e Rudy la mia vita!

"Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia"
gattonorvegese non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:22.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara