Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-06-2012, 11:59   #1
Profilo Utente
Barbie
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Ho trovato 4 gattini in una borsa

Buongiorno ,stamattina ho trovato 4 gattini buttati in un fossetto per irrigare i campi,erano dentro ad yna borsa della spesa ,due si sono infilati in una tana di nutrie mentre altri due mi hanno seguito e ora sono nello spogliatoio al lavoro,non posso lasciarli li vorrei portare a casa ma ho il timore che Tobi ne soffrirebbe e poi c'e' mio figlio che rompe per il costo economico che comporta tre gatti,non so che fare ho gia' chiamato la vet per svermarli e spulciarli,hanno anche gli occhi pieni di pus ....sono in lotta con mevstessa penso piu' che altro al poco spazio del mio appartamento e al costo del vet,ma continuo a dirmi che non possono stare in uno scatolone in fabbrica e in piu' il principale mi fa pressione per yrovargli casa .Dopo carico la foto che gli ho fatto.
  Vai in cima
Vecchio 11-06-2012, 12:05   #2
Profilo Utente
Barbie
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Ho trovato 4 gattini in una borsa

Ecco la foto http://imageshack.us/photo/photo/850...611wa0000.jpg/
  Vai in cima
Vecchio 11-06-2012, 12:15   #3
Profilo Utente
melissa
Gattone
 
L'avatar di  melissa
 
Utente dal: 01 2009
Paese: Magenta
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,936
Predefinito Re: Ho trovato 4 gattini in una borsa

Che bellini!
Tienili per ora e poi cerca un'adozione, sono così carini che non farai fatica a trovargli una casa. Ma gli altri due? Non riesci a recuperarli?


Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina
melissa non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-06-2012, 12:18   #4
Profilo Utente
2Micetta2
Cucciolo
 
L'avatar di  2Micetta2
 
Utente dal: 07 2008
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 44
Predefinito Re: Ho trovato 4 gattini in una borsa

Sono bellissimi, sembrano quasi di razza! Contatta qualche volontaria per uno stallo o in alternativa stallali tu fino a che non trovi qualcuno...Sono talmente belli che una volta rimessi in sesto non faranno fatica a trovare una famiglia


ChiaraFigaroFilippo
2Micetta2 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-06-2012, 12:22   #5
Profilo Utente
Ele&Coffee
Gattone
 
L'avatar di  Ele&Coffee
 
Utente dal: 05 2012
Paese: Firenze
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,273
Predefinito Re: Ho trovato 4 gattini in una borsa

oh santi numi ma che è che spuntano micini da tutte le parti.. non so che dirti, portarli dal tuo vet e chiedergli di tenerli (e controllare ovviamente la salute)mentre vi adoperate per una adozione?


I gatti vivono in mondi che noi ci limitiamo a sognare...

Coffee e Plumcake ...otto gommini di felicità!
Ele&Coffee non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-06-2012, 12:23   #6
Profilo Utente
aladino78
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Ho trovato 4 gattini in una borsa

Ti ho mandato un mp, portali a casa per qualche giorno (magari provvisoriamente chiudili in bagno così non hanno contatti con Tobi), il tempo di metterli in sesto, poi si accasano senza problemi. Se possibile recupera anche i due smarriti, vorrebbe dire salvargli la vita...
  Vai in cima
Vecchio 11-06-2012, 12:28   #7
Profilo Utente
delice
Supergatto
 
L'avatar di  delice
 
Utente dal: 02 2009
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,417
Predefinito Re: Ho trovato 4 gattini in una borsa

bastardi schifosi.....

poveri piccoli....come ti hanno detto, la cosa che puoi fare è appunto rimetterli in sesto, (dalla foto sembra abbiano gli occhietti cisposi....probabilmente hanno bisogno di un antibiotico) e trovargli casa.... ma nel frattempo, non metterli assolutamente a contatto con i tuoi mici di casa.... tienili in un ambiente separato dove i tuoi nn hanno accesso.... oppure senti se li puo tenere in stallo il tuo veterinario.... cmq complimenti per l'azione bellissima, nn ce la avrebbero fatta senza di te.... e gli altri due...sarebbe bello poter recuperare anche loro...



Deb, Oscar e Roxana
delice non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-06-2012, 12:29   #8
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Ho trovato 4 gattini in una borsa

Anche secondo me troveranno in fretta, sono bellissimi. È un colore che io adoro
Probabile che, per gli occhietti, siano sufficienti una decina di giorni di Colbiocin e similari e un antibiotico.
Hai fatto una bella cosa, forza
  Vai in cima
Vecchio 11-06-2012, 13:31   #9
Profilo Utente
Nanela
Gattone
 
L'avatar di  Nanela
 
Utente dal: 03 2008
Paese: Monterotondo (RM)
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,644
Predefinito Re: Ho trovato 4 gattini in una borsa

barbie, guarda il lato positivo...ora sai a chi far mangiare la scorta di pappe kitten!!!

Scherzo, eh!
Come ti hanno suggerito, prova a recuperare anche i due fratellini mancanti, chiudili a casa nel tuo bagno per qualche giorno, il tempo di contattare vet, rimetterli un minimo in sesto e ci si muove per cercare adozione. Sono belli così conciatini, figurati quando saranno puliti profumati e rifocillati!


Gli umani:Nanela & Vavo
I pelosi:Zurlina-Puffetta-Piuma-Topazio-Tobia
Nanela non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-06-2012, 13:45   #10
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Ho trovato 4 gattini in una borsa

Quoto tutti i messaggi precedenti. Hai fatto un'azione bellissima, dai...un modo si trova. E i micini sono così bellini e particolari che vedrai non faticherai a trovar loro casa. Solo per qualche settimana, dai, convinci tuo figlio, su...

E gli altri due fratellini? hai visto se si riesce a rintracciarli da dove si son nascosti?

Dai dai...incrociamo tutto qui.
milka non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:35.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara