Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-05-2012, 17:37   #1
Profilo Utente
spenk
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito spenk operato

Grazie ad una carissima vicina e amica che ha pagato ho potuto fare sterilizzare il mio gatto stamattina e da questa esperienza ho capito che dopo di loro non voglio più animali..sono stata nell'ansia asp che la mia amica mi desse ntizie dell'intervento..e ho capito anch ìe il bene che voglio a questo micione..naturalmente sapevo quanto lo amo..ma stamattina vedendolo andare via co il veterinario e la mia amica ho provato una pena non sò cosa come descriverlo..quindi ho capito che gli voglio un bene dell'anima a questo gatto e che non darò mai via..perchè era di passaggio avendo il cane..lo avevo solo salvato dalla morte da piccolo ma adesso restererà sempre con me..adesso sembra che l'anestesia sia passata cammina bene..mi guarda e a un mio cenno d'amore mi chiude gli okki..ma vorrei sapere se può stare x adesso a contatto del cane io li ho divisi ho messo una rete nella porta e il cane piange che non può andarlo a coccolare :-)..ho paura che lo lecca e gli può sorgere qualche infezione..che consigli potete darmi?..
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-05-2012, 17:42   #2
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: spenk operato

Il micio come sta? Se anche lui vedi che avrebbe piacere di stare assieme al cane, accontentalo.
Se vedi che proprio lo lecca lì insistentemente, dividili ma credo che Spenk possa spiegarglielo lui, al cane, se gli dà fastidio


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-05-2012, 17:47   #3
Profilo Utente
spenk
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: spenk operato

Quote:
Originariamente inviato da Starmaia Visualizza Messaggio
Il micio come sta? Se anche lui vedi che avrebbe piacere di stare assieme al cane, accontentalo.
Se vedi che proprio lo lecca lì insistentemente, dividili ma credo che Spenk possa spiegarglielo lui, al cane, se gli dà fastidio
il gatto stà bene ..cammina mi guarda e poi si rimette a dormire..ma credo proprio che sta benone ..fa anche pipì..è tranquillo..sono io che mi devo calmare e rassenerare che tutto è andato bene :-)...proverò vediamo che fà il cane..io non ho mai visto un cane che adora cosi tanto un gatto ahahaha..certo lo ha cresciuto anche lei..gli ha dato persino il latte
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-05-2012, 18:13   #4
Profilo Utente
melissa
Gattone
 
L'avatar di  melissa
 
Utente dal: 01 2009
Paese: Magenta
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,936
Predefinito Re: spenk operato

Tanti auguri per una veloce ripresa a Spenk, e una carezzina al suo amico cagnolotto!


Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina
melissa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-05-2012, 10:21   #5
Profilo Utente
salsera_73
Gattino
 
L'avatar di  salsera_73
 
Utente dal: 11 2011
Paese: Cologno Monzese
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 254
Predefinito Re: spenk operato

Quote:
Originariamente inviato da spenk Visualizza Messaggio
il gatto stà bene ..cammina mi guarda e poi si rimette a dormire..ma credo proprio che sta benone ..fa anche pipì..è tranquillo..sono io che mi devo calmare e rassenerare che tutto è andato bene :-)...proverò vediamo che fà il cane..io non ho mai visto un cane che adora cosi tanto un gatto ahahaha..certo lo ha cresciuto anche lei..gli ha dato persino il latte
oh mamma che bello! anche la mia cagnolina Barbie ha allattato una micina che trovammo abbandonata in Grecia, aveva solo 15 giorni...sarà un rapporto stupendo il loro, la mia cagnolina cerca ancora la micia che ormai non c'è più, con qualunque altro micio che abbiamo preso successivamente non ha lo stesso rapporto!
il cane lo considererà sempre suo figlio! lasciali stare assieme, magari controlli che non lo lecchi per eventuali infezioni(ma mi sembra di capire che il micio è un maschietto, non corre rischio di infezioni come la femmina).


Simona e i suoi pelosetti Barbie, Perla, Neve, Noel e la piccola Meteora sparita nel nulla come una stella cadente
salsera_73 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-05-2012, 10:31   #6
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: spenk operato

Come sta oggi Spenk?


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-05-2012, 15:59   #7
Profilo Utente
spenk
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: spenk operato

Quote:
Originariamente inviato da Starmaia Visualizza Messaggio
Come sta oggi Spenk?

grazie dele vostre risposte..stà benone..mangia..si comporta normale come sempre tranne naturalmente il pianto e lo spruzzare..oh finalmente ..però noto che non beve acqua o poco..cmq sono sicura che stà benissimo...il mio maschiaccio
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:19.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara