Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-04-2017, 10:23   #321
Profilo Utente
Gnometta
Gattino
 
Utente dal: 01 2016
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 435
Predefinito Re: Proiettilie alla colonna vertebrale

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
ma che bella gatta!!!!
grandi, grandi davvero!!!
baci, ba
ps: la pasta fissan è proprio una schifezza, soprattutto se usata a lungo, macera la pelle e non la lascia respirare....
il vet era in fissa con la fissan (scusate il gioco di parole)!
Gnometta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-04-2017, 11:18   #322
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,329
Predefinito Re: Proiettilie alla colonna vertebrale

Ma che bella miciotta che si è fatta Xena!!
E come sono contento di sapere che si sta riprendendo, e riesce perfino a fare qualche passo. Cero, ci sono ancora problemi da risolvere (e la coda.... sigh!), ma sono certo che Xena alla fine accetterà di buon grado anche di essere lavata nelle parti intime.

Anche la mia Carlotta, che è a pelo lungo, ogni tanto ha bisogno di un bel bidè. Le prime volte protestava; poi col tempo o ci ha fatto l'abitudine, o si è rassegnata, o si è resa conto che dopo si sentiva meglio e più pulita, o un mix di tutte queste cose. Fatto sta che ora si sottopone alle abluzioni senza opporre troppa resistenza; bisogna fare in fretta, però, perchè la sua pazienza ha un limite...

iw1dov non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-04-2017, 11:24   #323
Profilo Utente
Gnometta
Gattino
 
Utente dal: 01 2016
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 435
Predefinito Re: Proiettilie alla colonna vertebrale

Quote:
Originariamente inviato da iw1dov Visualizza Messaggio
Ma che bella miciotta che si è fatta Xena!!
E come sono contento di sapere che si sta riprendendo, e riesce perfino a fare qualche passo. Cero, ci sono ancora problemi da risolvere (e la coda.... sigh!), ma sono certo che Xena alla fine accetterà di buon grado anche di essere lavata nelle parti intime.

Anche la mia Carlotta, che è a pelo lungo, ogni tanto ha bisogno di un bel bidè. Le prime volte protestava; poi col tempo o ci ha fatto l'abitudine, o si è rassegnata, o si è resa conto che dopo si sentiva meglio e più pulita, o un mix di tutte queste cose. Fatto sta che ora si sottopone alle abluzioni senza opporre troppa resistenza; bisogna fare in fretta, però, perchè la sua pazienza ha un limite...

AHAHAHAHAHA immagino!
Gnometta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-04-2017, 15:17   #324
Profilo Utente
Gab84
Gattone
 
L'avatar di  Gab84
 
Utente dal: 07 2016
Paese: Viterbo
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,094
Predefinito Re: Proiettilie alla colonna vertebrale

Ma quanto è bella questa micia!!?!!!?!!! E quanta voglia di vivere ha!!!!!
Dai Xena che sei forte, e tu, voi...siete meravigliosi, pochi avrebbero fatto quello che avete fatto e state continuando a fare ogni giorno!
Gab84 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-04-2017, 16:19   #325
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: Proiettilie alla colonna vertebrale

Veramente molto bella. Sono felicissima di vederla così.
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-04-2017, 18:29   #326
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Proiettilie alla colonna vertebrale

Quote:
Originariamente inviato da Gab84 Visualizza Messaggio
Ma quanto è bella questa micia!!?!!!?!!! E quanta voglia di vivere ha!!!!!
Dai Xena che sei forte, e tu, voi...siete meravigliosi, pochi avrebbero fatto quello che avete fatto e state continuando a fare ogni giorno!
Faccio il lavativo e rubo le parole di Gab, non si può esprimere null'altro.
Miciotta, nella grande sfortuna che hai avuto, hai fatto un terno al lotto incontrando Gnometta!


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-04-2017, 09:33   #327
Profilo Utente
Gnometta
Gattino
 
Utente dal: 01 2016
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 435
Predefinito Re: Proiettilie alla colonna vertebrale

Grazie a tutti. Vi aggiorno cari amici e amiche.
Ieri metto una lettiera molto bassa nella stanza in cui si trova e stamattina ho trovato dentro la cacca

Ora: è un caso? fortuna? eccezione? troppo presto per dirlo, dobbiamo vedere nei prossimi giorni. Un pezzettino c'era anche fuori ma con dei sassolini attaccati quindi presumo che si sia attaccato alla coda "maledetta" e se lo sia portato dietro spiaccicandolo per casa. Ovviamente la cacca non l'ha ricoperta...ma fosse questo il problema!
La pipì nada de nada, continua a perderla. Quindi se metterò il pannolino poi ci farà dentro anche la cacca e lei da di matto comincia a soffiare e se lo strappa con i denti...immaginate un attimo casa cosa diventerebbe e come si potrebbe innervosire lei a stare per ore e ore nelle sue feci (come darle torto). Potrei fare un buco in prossimità dell'ano...boh qualcosa mi inventerò. Se avete idee sparate pure!
Gnometta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-04-2017, 09:46   #328
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Proiettilie alla colonna vertebrale

non credo che si trovasse per caso in lettiera, no?!
quindi avverte lo stimolo, anche se non riesce a controllarlo!!!

la pipì la perde poco a poco di continuo?


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-04-2017, 09:50   #329
Profilo Utente
Gnometta
Gattino
 
Utente dal: 01 2016
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 435
Predefinito Re: Proiettilie alla colonna vertebrale

Goccia a goccia e ogni tanto schizzo. Come se fosse un rubinetto aperto. Credo che non fa in tempo a riempirsi la vescica che la svuoti
Gnometta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-04-2017, 10:06   #330
Profilo Utente
SerenaF
Supergatto
 
L'avatar di  SerenaF
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,175
Predefinito Re: Proiettilie alla colonna vertebrale

Quote:
Originariamente inviato da Gnometta Visualizza Messaggio
Grazie a tutti. Vi aggiorno cari amici e amiche.
Ieri metto una lettiera molto bassa nella stanza in cui si trova e stamattina ho trovato dentro la cacca

Ora: è un caso? fortuna? eccezione? troppo presto per dirlo, dobbiamo vedere nei prossimi giorni. Un pezzettino c'era anche fuori ma con dei sassolini attaccati quindi presumo che si sia attaccato alla coda "maledetta" e se lo sia portato dietro spiaccicandolo per casa. Ovviamente la cacca non l'ha ricoperta...ma fosse questo il problema!
La pipì nada de nada, continua a perderla. Quindi se metterò il pannolino poi ci farà dentro anche la cacca e lei da di matto comincia a soffiare e se lo strappa con i denti...immaginate un attimo casa cosa diventerebbe e come si potrebbe innervosire lei a stare per ore e ore nelle sue feci (come darle torto). Potrei fare un buco in prossimità dell'ano...boh qualcosa mi inventerò. Se avete idee sparate pure!
Idee non ne ho, però sono contenta che la piccina faccia almeno la cacca in lettiera. Un consiglio che ti posso dare è di usare la lettiera a pellet (la trovi nel reparto roditori di molti pet shop: in tutta sincerità, non so se sia diverso dal pellet delle stufe) invece delle classiche in bentonite, silicio, tutolo di mais, perché secondo me il pellet si attacca di meno alla popò e al sederino.
E lei come sta? E' più tranquilla? Fa le fusa?
SerenaF non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:16.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara