Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-08-2015, 19:21   #41
Profilo Utente
AlessiaPippi
Gattone
 
L'avatar di  AlessiaPippi
 
Utente dal: 04 2015
Paese: Vicenza
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,991
Predefinito Re: nulla è impossibile

Quote:
Originariamente inviato da Brioche:) Visualizza Messaggio
Fantastica Aletto!!!!
Quoto brioche!!!
AlessiaPippi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 12-08-2015, 20:43   #42
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,463
Predefinito Re: nulla è impossibile

Grazie! ma grazie a mallimigi e Spartaco che mi hanno permesso questa breve fuga dalla reltà
Aletto non è collegato   Vai in cima
Vecchio 12-08-2015, 21:40   #43
Profilo Utente
mallimigi
Gatto
 
L'avatar di  mallimigi
 
Utente dal: 01 2015
Paese: genova
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 735
Predefinito Re: nulla è impossibile

Eccomi. Giornata da delirio la mia. Non sono riuscito a tornare a casa a mangiare a mezzogiorno. Sono arrivato adesso. Ho comprato la pappa per Spartaco prima di rientrare. Una volta a casa non voglio più scendere, i miei due pelosi rimangono male se dopo una giornata di assenza li abbandono ancora anche se per poco.
parcheggio, mi guardo intorno per vedere se scorgo nei dintorni il gladiatore, ma nulla. Mi avvio verso il portone, cerco le chiavi nella tasca e dalle mie spalle mi arriva un verso del tipo prrrrrrmaaoaaouu.... mi giro e non lo vedo anche se so che è lui. Mi chino sulle ginocchia e da sotto un auto vedo due biglie luminose. Eccolooo!!! Mi viene incontro con la coda alzata a punto interrogativo. Si ferma a cinque metri da me. Io come al solito prendo la sua ciotolina nascosta tra le aiuole e dandogli la schiena la riempio di Almo umido monoproteico. Sono ancora intento a versare che lo sento strusciarsi contro la mia schiena per fiondarsi sul cibo in un secondo. Mangia di rapina. Alterna le fusa ai ringhi. Non sa nemmeno lui come comportarsi. Lo accarezzo un filo sul capo. Smette un attimo di mangiare e ricambia con una microtestatina. È già abbastanza per oggi. Non mi alzo per non disturbare il suo pasto con movimenti che lo allarmerebbero sicuramente. Finisce e con l ultimo boccone si allontana, ma con meno fretta rispetto al solito. Un passo alla volta Spartaco......
mallimigi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 12-08-2015, 21:58   #44
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: nulla è impossibile

Bravo Spartaco....e bravissimo Matteo!!!


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non è collegato   Vai in cima
Vecchio 12-08-2015, 22:15   #45
Profilo Utente
mallimigi
Gatto
 
L'avatar di  mallimigi
 
Utente dal: 01 2015
Paese: genova
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 735
Predefinito Re: nulla è impossibile

Quote:
Originariamente inviato da Aletto Visualizza Messaggio
Vivo qui da un po' di tempo, mi trovo abbastanza bene, la zona è buona anche se c'è un po' di traffico per i miei gusti. Le persone sono abbastanza tollerabili, tuttavia c'è qualcuno un po' troppo chiassoso ed esuberante, ma quelli come si sa, ci sono sempre. Non ho ancora fatto una vera amicizia con nessuno. Giorni fa ho incontrato un condomino, uno dei tanti, mi sembra più discreto e meno goffo nel comportamento. Come gli altri offre le sue risorse, è considerato un gesto di benvenuto. Ma secondo me c'è qualcosa che va oltre il gesto. Ho provato a rassicurarlo, gli ho dimostrato che sono incline a far la sua conoscenza anche se tendenzialmente sono diffidente. Gli ho anche parlato, sbilanciandomi un po' , ma poi prende la macchina e se ne va. Spero ne nasca un'amicizia, sembra una persona affidabile e corretta, spero che nessuno dei due fraintenda mai l'altro.
Il vostro

Spartaco

...e le mie scuse a Spartaco per averlo antropomorfizzato

sei sempre al di sopra delle aspettative. Non hai idea di quanto io abbia riso leggendo il tuo post
mallimigi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 12-08-2015, 23:41   #46
Profilo Utente
Mialuce
Supergatto
 
L'avatar di  Mialuce
 
Utente dal: 05 2014
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 4,078
Predefinito Re: nulla è impossibile

Aletto


Lizzie Tigre Morgan

Mia sul Ponte.
Mialuce non è collegato   Vai in cima
Vecchio 12-08-2015, 23:59   #47
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto
 
L'avatar di  ElenaRolfi
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,818
Predefinito Re: nulla è impossibile

RagaTTiii leggo solo ora!!!! ma è una storia bellissima!!!! E avvincente! Malli mi devi insegnare a conquistare il mio piccolo leprotto Zenit!!!


"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."
ElenaRolfi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-08-2015, 00:00   #48
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto
 
L'avatar di  ElenaRolfi
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,818
Predefinito Re: nulla è impossibile

Quote:
Originariamente inviato da mallimigi Visualizza Messaggio
sei sempre al di sopra delle aspettative. Non hai idea di quanto io abbia riso leggendo il tuo post
Ahhaha ma io all'inizio pensavo che stesse parlando in prima persona e mi son detta "ma che capppero c'entra con il thread? Flussi di coscienza a caso!?" E inveeeece era una antropomorfizzazione bellissima del nostro gladiatore!


"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."
ElenaRolfi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-08-2015, 00:02   #49
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto
 
L'avatar di  ElenaRolfi
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,818
Predefinito Re: nulla è impossibile

Ahah ero immersa nel racconto ma il dettaglio tecnico "almo umido monoproteico" mi ha ricatapultato nella realtà!!!


"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."
ElenaRolfi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-08-2015, 07:34   #50
Profilo Utente
mallimigi
Gatto
 
L'avatar di  mallimigi
 
Utente dal: 01 2015
Paese: genova
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 735
Predefinito Re: nulla è impossibile

Non ci posso credere! Il randagione rosso e bianco ha già capito qual'è la mia auto. Stamane era comodamente appollaiato nella posizione detta della "sfinge" sul cofano con lo sguardo fisso sul portone. Esco ma stranamente non si muove, non fa nulla, mi guarda e basta. Gli lascio la colazione e mi chino per vedere se viene: NULLA.
Si fa tardi, devo andare; prendo le chiavi e mi dirigo verso lui e l'auto, non si muove.
Arrivo a tiro di braccio e lui che fa? Si ribalta su un lato con un trilletto, accenno una carezza, ma appena sente la mano schizza via verso il pasto. Ci vediamo dopo Spartacone.
mallimigi non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:18.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara