Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-04-2013, 09:53   #451
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: baloo: aggiornamento irc

ciao, stamattina ha mangiato un pochino di umido, rugnava un pochino ''perché secondo me non riesce a fare la cacca, mangiando poco'' tra un po' gli do actinorm e spero si liberi e poi è ritornato subito a dormire, però mi cercava per le carezzine il leoncino tenero
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-04-2013, 09:57   #452
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: baloo: aggiornamento irc

Piccolino Baloo....
Cmq anche io avevo pensato alla tiroide nel suo caso... speriamo però che con le vitamine migliori, dai incrociamo perchè sia così!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-04-2013, 08:44   #453
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: baloo: aggiornamento irc

ciao a tutti, baloo sta benino, stanotte però ha fatto una tosse strana e molto lunga ''sembrava quasi che alla fine ansimava'', io mi sono alzata e lo accarezzato, non è la prima volta che fa una tosse così, ma mai così lunga, sono un po' preoccupata

poi stamattina è venuto a svegliarmi, piccolo lui, si prendeva le carezzine e mi spiava, è dolcissimo
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-04-2013, 09:02   #454
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: baloo: aggiornamento irc

Quote:
Originariamente inviato da valentina82 Visualizza Messaggio
ciao a tutti, baloo sta benino, stanotte però ha fatto una tosse strana e molto lunga ''sembrava quasi che alla fine ansimava'', io mi sono alzata e lo accarezzato, non è la prima volta che fa una tosse così, ma mai così lunga, sono un po' preoccupata
poi stamattina è venuto a svegliarmi, piccolo lui, si prendeva le carezzine e mi spiava, è dolcissimo
Tesoro..... Hai mai parlato della sua tosse con il vet??
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-04-2013, 09:16   #455
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: baloo: aggiornamento irc

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimi Visualizza Messaggio
Tesoro..... Hai mai parlato della sua tosse con il vet??
si certo abbiamo pensato anche all'asma, facendo anche radiografie e i polmoni sono perfetti, soffre di bronchiti croniche però quando torna e lo porto gli e lo faccio presente e vedremo cosa fare e quali esami fare
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-04-2013, 10:53   #456
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: baloo: aggiornamento irc

Quote:
Originariamente inviato da valentina82 Visualizza Messaggio
si certo abbiamo pensato anche all'asma, facendo anche radiografie e i polmoni sono perfetti, soffre di bronchiti croniche però quando torna e lo porto gli e lo faccio presente e vedremo cosa fare e quali esami fare
Tu lo segui davvero benissimo , sono certa che una soluzione la troverete....
Nel frattempo fagli tante coccole, dev'essere dolcissimo...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-04-2013, 10:58   #457
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: baloo: aggiornamento irc

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimi Visualizza Messaggio
Tu lo segui davvero benissimo , sono certa che una soluzione la troverete....
Nel frattempo fagli tante coccole, dev'essere dolcissimo...
grazie cara, io faccio il possibile per farlo vivere nei migliori dei modi, in questi due anni non mi ha mai convinto appieno il suo comportamento, fatto presente ma anche la mia vet a volte non sa che dirmi e cosa fare
comunque io cerco sempre di chiedere e provare a dare suggerimenti che mi vengono in mente
lui è dolcissimo e le coccoline gli e le faccio sicuramente, grazie mille
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-05-2013, 09:57   #458
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: baloo: aggiornamento irc

ciao a tutti, baloo sta benino, dorme parecchio e quando si alza è un po' nervosetto, mangiucchia, e lo vedo sempre più magro, domani chiamo la vet e ci mettiamo d'accordo quando lo porto, se potete farci qualche incrocino
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-05-2013, 12:29   #459
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: baloo: aggiornamento irc

Quote:
Originariamente inviato da valentina82 Visualizza Messaggio
ciao a tutti, baloo sta benino, dorme parecchio e quando si alza è un po' nervosetto, mangiucchia, e lo vedo sempre più magro, domani chiamo la vet e ci mettiamo d'accordo quando lo porto, se potete farci qualche incrocino
Noi gli incrocini per chi ha bisogno li facciamo sempre sempre

Però se dici che sta benino è una buona cosa?? Ti sembra sempre più magro? L'hai pesato?
Facci sapere...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-05-2013, 12:32   #460
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: baloo: aggiornamento irc

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimi Visualizza Messaggio
Noi gli incrocini per chi ha bisogno li facciamo sempre sempre

Però se dici che sta benino è una buona cosa?? Ti sembra sempre più magro? L'hai pesato?
Facci sapere...
no maya, lo peso dalla vet perché è più precisa, ma sembra che si sta sempre di più consumando, comunque spero di sbagliarmi
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:42.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara