Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-07-2011, 12:38   #1
Profilo Utente
DonPepeDeVega
Supergatto
 
L'avatar di  DonPepeDeVega
 
Utente dal: 11 2007
Paese: Civitella In Valdichiana
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 7
Messaggi: 2,760
Predefinito Storia di Gandal..

.. come promesso ecco la storia di Gandal dopo quella di Zuril..

.. io e mia moglie ci siamo sposati il 31 ottobre 2006, per il viaggio di nozze ( l'ultima nostra vacanza ) abbiamo portato Zuril, che non aveva ancora un anno di eta', dai miei suoceri..
.. quando siamo tornati ci hanno detto che il piccolino tutte le volte che passava davanti alla porta dalla quale eravamo usciti si metteva li'e piangeva come una fontana..
.. da allora abbiamo detto : MAI PIU'... ed abbiamo pensato che una compagna forse sarebbe stata ben accetta da Zufolotto..

.. percio'mi sono messo in moto come al solito via internet ed abbiamo saputo che il 17 ottobre era nata una cucciolata di Thai in un allevamento a Fucecchio..
.. prendo contatto con l'allevatrice e mi dice che ha ancora due femminucce a disposizione, una con la coda "normale" ed una con la coda cortissima, un pon-pon insomma..
.. mia moglie dice che lei preferisce la femmina con la coda "normale", ci accordiamo e poco prima della Befana andiamo a Fucecchio..

.. arriviamo li'e l'allevatrice ci dice che la femmina non e'piu'disponibile perche'quelli che dovevano prendere la femminuccia con la coda corta quando sono arrivati la bambina che era con loro e'stata scelta dalla femminuccia con la coda lunga ( ha cominciato a fare le fusa alla bambina, le si e'gettata in braccio,cose cosi'insomma ) e non si era sentita di dire alla bambina "no questa non posso dartela"...
.. io all'inizio mi ero quasi incavolato, cavolo.. almeno avvertirci sarebbe stato il caso no ? .. pero'ormai eravamo li'e con mia moglie abbiamo detto "va bene anche quell'altra, nessun problema"..
.. lei prende e ci porta questo batuffolo con la coda corta corta che sembrava un pon-pon..
.. era lei, era Gandal...

.. mia moglie la prende in braccio, lei si ribella, fa come per buttarsi... allora mia moglie le stampa un bacione e la gattina si calma.. si mette buona buona..

.. il viaggio di ritorno anche lei se lo fa dormendo..

.. adesso viene il bello : la portiamo in casa e la avviciniamo a Zuril che stava mangiando...

.. cosa fa la speperina di fronte a quel gattone grosso grosso ? .. comincia ad agitare le zampine anteriori come per giocare.. Zuril vede 'sta roba e comincia ad indietreggiare in retromarcia.. secondo me pensava "ma che e' ? ma che mi hanno portato ?"

... tempo dieci minuti, non scherzo, e dopo essersi un po'annusati SI METTONO A DORMIRE insieme..

.. esterefatto, veramente... un inserimento durato BEN dieci minuti...

.. i giorni successivi sono fantastici.. vedo Zuril che gioca felice con la cucciolina.. un amore davvero.. e lei Gandal e'vivace, lo cerca sempre.. cerca sempre il contatto con quello che sara'il suo "maritino"...

.. tanto per farvi capire come Zuril ha accettato Gandal :

http://www.micimiao.net/forum/pictur...ictureid=21503

.. una delizia veramente.. una gattina furba, che ha imparato ad aprire i cassetti e gli armadi.. e soprattutto la credenza dove teniamo il loro cibo..

.. ecco Gandalina da "adulta" ( notare la microcoda.. ) .. quest'anno fara'5 anni... :

http://www.micimiao.net/forum/pictur...pictureid=2559

.. a breve la storia anche di Indiana Jones e dei suoi fratellini Zorro,Krystal,Galadriel e Morgana..


Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore )
DonPepeDeVega non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-07-2011, 13:32   #2
Profilo Utente
Trilly2010
Gatto
 
L'avatar di  Trilly2010
 
Utente dal: 12 2010
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 982
Predefinito Re: Storia di Gandal..

Leggere dei tuoi mici, è meglio di beautiful!
Aspetto con ansia di conoscere il resto della famiglia miciosa!
Trilly2010 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-07-2011, 14:13   #3
Profilo Utente
cristy-casper
Gattone
 
L'avatar di  cristy-casper
 
Utente dal: 10 2010
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Messaggi: 2,403
Predefinito Re: Storia di Gandal..

ma anke questa è bellissima come storia! è poi secondo me il tuo miciotto non aspettava altro...10 minuti di inserimento è un record!!!
cristy-casper non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-07-2011, 14:51   #4
Profilo Utente
AnnaLucy
Gattone
 
L'avatar di  AnnaLucy
 
Utente dal: 03 2008
Paese: Venezia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,537
Predefinito Re: Storia di Gandal..

Ma che bello !!!! Tutto perfetto che mici stupendi !!


Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore

Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano...
AnnaLucy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-07-2011, 15:25   #5
Profilo Utente
Totuccio
Gattino
 
L'avatar di  Totuccio
 
Utente dal: 04 2011
Paese: Catania
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 393
Predefinito Re: Storia di Gandal..

Sembra proprio che fossero destinati a vivere insieme!! Che bella storia!


Totuccio, Ginetta e Zuzzina sempre nel mio cuore
Totuccio non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-07-2011, 15:35   #6
Profilo Utente
marisoltrilli
Gattino
 
L'avatar di  marisoltrilli
 
Utente dal: 09 2009
Paese: Como (Alto Lago)
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 199
Predefinito Re: Storia di Gandal..

scusa il francesismo, ma che C*** hai? (scherzooooo!!)

Io per arrivare a questo avvicinamento ci ho impiegato mesi di lavoro, consultando esperte, etc...
http://www.micimiao.net/forum/pictur...ictureid=21507

Sono stupendi, dei meravigliosi esemplari!!

Attendiamo la prossima puntata!!


Mi era stato detto che l'addomesticamento con i gatti è molto difficile.Non è vero.Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.(Bill Dana)
marisoltrilli non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-07-2011, 18:30   #7
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Storia di Gandal..

Magnifica anche la seconda puntata . Che bello avere in casa quest'armonia...Certo che tanto amore era giusto che desse - almeno una volta - i suoi frutti...
La micia é stupenda, microcoda o no.


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:09.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara