Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 31-01-2013, 21:00   #11
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore
 
L'avatar di  kaede
 
Utente dal: 01 2007
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 2,004
Predefinito Re: sindrome da arto fantasma

Con le persone ci sono svariate terapie da tentare ma dubito che con un animale si possano fare.. non capirebbero. Spero solo che gli passi in fretta, povero cicciolo..


Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy
James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte
I gatti danno dipendenza
kaede non è collegato   Vai in cima
Vecchio 01-02-2013, 09:46   #12
Profilo Utente
ketty 68
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  ketty 68
 
Utente dal: 12 2012
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,771
Predefinito Re: sindrome da arto fantasma

Piccolooo.... mi dispiace anche i dolori adesso... si dai chiedi per l'antidolorifico e speriamo che gli passi presto!
ketty 68 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 04-02-2013, 18:37   #13
Profilo Utente
carlina
Gattino
 
L'avatar di  carlina
 
Utente dal: 09 2005
Paese: valle di scalve (bergamo)
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 381
Predefinito Re: sindrome da arto fantasma

Ma cosa dice il veterinario?? Che sarà solo una cosa temporanea?? (speriamo,povero miciotto!!)



carlasrira sairùn(sgugu , samu e spillo)
carlina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 04-02-2013, 20:41   #14
Profilo Utente
supergino
Cucciolo
 
Utente dal: 11 2009
Regione: Veneto
Messaggi: 31
Predefinito Re: sindrome da arto fantasma

si il veteri dice che migliorerà....ma lui è un gatto molto stanco di soffrire, per fortuna è forte.
grazie a tutte baci
supergino non è collegato   Vai in cima
Vecchio 10-02-2013, 13:18   #15
Profilo Utente
supergino
Cucciolo
 
Utente dal: 11 2009
Regione: Veneto
Messaggi: 31
Predefinito Re: sindrome da arto fantasma

ora il veter mi ha ordinato il metacam antidolorifico...ma leggendo ho visto che non fa proprio bene.
ricordiamoci che lui è un gatto con cibo medicato curato per pancreatite!
uffffff..non so più dove sbattere la testa.a volte mi colpevolizzo del suo star male, in quanto credo che assorba il mio stato d'animo dell'ultimo periodo! sto attraversando un periodo difficile ed ho persino pensato che lui stia male anche per questo.
aiutoooo
supergino non è collegato   Vai in cima
Vecchio 10-02-2013, 13:37   #16
Profilo Utente
melissa
Gattone
 
L'avatar di  melissa
 
Utente dal: 01 2009
Paese: Magenta
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,936
Predefinito Re: sindrome da arto fantasma

Spero si riprenda in fretta, povero piccolo...


Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina
melissa non è collegato   Vai in cima
Vecchio 10-02-2013, 20:55   #17
Profilo Utente
ketty 68
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  ketty 68
 
Utente dal: 12 2012
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,771
Predefinito Re: sindrome da arto fantasma

Quote:
Originariamente inviato da supergino Visualizza Messaggio
ora il veter mi ha ordinato il metacam antidolorifico...ma leggendo ho visto che non fa proprio bene.
ricordiamoci che lui è un gatto con cibo medicato curato per pancreatite!
uffffff..non so più dove sbattere la testa.a volte mi colpevolizzo del suo star male, in quanto credo che assorba il mio stato d'animo dell'ultimo periodo! sto attraversando un periodo difficile ed ho persino pensato che lui stia male anche per questo.
aiutoooo


Non voglio spaventarti però il metacam quando l'ho dato una volta al mio cane non è che sia stato proprio ben tollerato, ma si può dare anche ai gatti? Io da quello che sò è forte come farmaco, non ci sarebbe qualche altro farmaco nel caso? Però se il vet ti ha consigliato quello, io non sono di certo vet...
ketty 68 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 10-02-2013, 21:32   #18
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: sindrome da arto fantasma

Quote:
Originariamente inviato da ketty 68 Visualizza Messaggio
Non voglio spaventarti però il metacam quando l'ho dato una volta al mio cane non è che sia stato proprio ben tollerato, ma si può dare anche ai gatti? Io da quello che sò è forte come farmaco, non ci sarebbe qualche altro farmaco nel caso? Però se il vet ti ha consigliato quello, io non sono di certo vet...
ketty il metacam si può dare ai gatti, io l'avevo dato alla mia micina tatina quando si era fatta male da piccola, però con la pancreatite supergino prova a sentire se lui può prenderlo oppure no, prova a chiedere se potresti dare l'arnica montana ''in granuli, aiuta molto contro il dolore e poi è omeopatico'', coccoline al micio
  Vai in cima
Vecchio 10-02-2013, 21:45   #19
Profilo Utente
ketty 68
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  ketty 68
 
Utente dal: 12 2012
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,771
Predefinito Re: sindrome da arto fantasma

Quote:
Originariamente inviato da valentina82 Visualizza Messaggio
ketty il metacam si può dare ai gatti, io l'avevo dato alla mia micina tatina quando si era fatta male da piccola, però con la pancreatite supergino prova a sentire se lui può prenderlo oppure no, prova a chiedere se potresti dare l'arnica montana ''in granuli, aiuta molto contro il dolore e poi è omeopatico'', coccoline al micio

Ah ok, io non l'ho mai dato ai mici, però lo stesso mi sembra un po' fortino cosa dici? se ha la pancreatite...
ketty 68 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 10-02-2013, 21:50   #20
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: sindrome da arto fantasma

Quote:
Originariamente inviato da ketty 68 Visualizza Messaggio
Ah ok, io non l'ho mai dato ai mici, però lo stesso mi sembra un po' fortino cosa dici? se ha la pancreatite...
si è forte come antidolorifico, e non so se è indicato per la pancreatite si usa per brevi periodi perchè so che alla lunga danneggia lo stomaco, io chiederei qualche altro antinfiammatorio che può prendere per la pancreatite e chiedere per l'arnica montana come consigliato sotto
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:53.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara