Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-01-2011, 08:59   #11
Profilo Utente
laura83
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Odia il telefono?

vedo che i nostri pelosetti potrebbero avere un futuro come centralinisti.... ahahahahahah
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-01-2011, 19:36   #12
Profilo Utente
priscilla82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Odia il telefono?

Il mio Kikì prendeva il telefono, perchè quando non ero a casa, voleva sentire la mia voce e parlare con me, così mi chiamava.
Quando controllavo il cell. x strada,trovavo chiamate perse col cell di casa, e ogni volta mia mamma era in 1 altra stanza della casa.
Come mi manca!
Usava il cell anche x ascoltare la musica,e aveva i suoi gusti musicali: tutta musica latina, bachate, cha cha cha, mambo, salsa, ecc. e ogni sabato si piazzava davanti alla tv x vedere Ballando con le stelle, dall'inizio alla fine della trasmissione. Se stavo x spegnere la tv, mi prendeva a morsi, calmandosi solo quando mi mettevo sul divano, vicino a lui.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-01-2011, 22:05   #13
Profilo Utente
pelosetta
Gattino
 
L'avatar di  pelosetta
 
Utente dal: 09 2010
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 128
Predefinito Re: Odia il telefono?

Quote:
Originariamente inviato da laura83 Visualizza Messaggio
vedo che i nostri pelosetti potrebbero avere un futuro come centralinisti.... ahahahahahah
si in effetti stiamo prendendo entrambe in considerazione l'idea di aprire un call center..
pelosetta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-01-2011, 22:40   #14
Profilo Utente
ribaltata
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Odia il telefono?

Quote:
Originariamente inviato da pelosetta Visualizza Messaggio
... e pensate se riesce a schiacciaare il pulsante giusto e a rispondere cosa sente quello dall'altra parte: "mmm", "fiut fiut","brrr miao"; "crunch crunch"!!
Oh beh, se è per questo il micino di una mia amica passa le giornate a chattare con la sorella della mia amica
Praticamente questa mia amica lavora al pc fisso, e di fianco ha un portatile sempre collegato con aperto MSN, perché spesso chatta con la sorella.
Certi giorni il micino arriva, ci si sdraia sopra e sta lì con lei tutto il giorno.

Peccato che a fine giornata la mia amica trovi la registrazione di conversazioni di questo tipo:
Micino: uuuuuufeiyhhhhfkfkld777777///////
Sorella: Leddino, ciao, sei tu amore, vero? (il micino si chiama Led)
Micino: àààààà ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Sorella: piccolo della ziaaaaa, come stai???
Micino: .......999999jfieureiiiiiiiiii
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:25.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara