Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-05-2009, 17:00   #11
Profilo Utente
Piera
Gattino
 
L'avatar di  Piera
 
Utente dal: 02 2003
Paese: San Nicola L'Arena
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 8
Messaggi: 191
Predefinito Re: Emergenza cani e gatti in Spagna - aiuti urgenti!

Tu questa Claudia la conosci bene? Sai dove sono gli animali proveniente dalla Spagna? In stallo dove? Ti ho mandato un pm con il link del forum dove se nè discute.
Piera non è collegato   Vai in cima
Vecchio 24-05-2009, 20:24   #12
Profilo Utente
Scirea
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Emergenza cani e gatti in Spagna - aiuti urgenti!

Quote:
Originariamente inviato da Piera Visualizza Messaggio
Tu questa Claudia la conosci bene? Sai dove sono gli animali proveniente dalla Spagna? In stallo dove? Ti ho mandato un pm con il link del forum dove se nè discute.
E tu la conosci CLAUDIA? Tu sai dove MANDA gli ANIMALI della SPAGNA? mi mandi anche a me il link così mi inlumino x poi dirti cosa penso?
  Vai in cima
Vecchio 24-05-2009, 20:43   #13
Profilo Utente
Piera
Gattino
 
L'avatar di  Piera
 
Utente dal: 02 2003
Paese: San Nicola L'Arena
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 8
Messaggi: 191
Predefinito Re: Emergenza cani e gatti in Spagna - aiuti urgenti!

Quote:
Originariamente inviato da Scirea Visualizza Messaggio
E tu la conosci CLAUDIA? Tu sai dove MANDA gli ANIMALI della SPAGNA? mi mandi anche a me il link così mi inlumino x poi dirti cosa penso?
Come già detto ad un altro utente non conosco Claudia nè la sua organizzazione, però se permetti se ho dei dubbi li esprimo. Mando anche a te il link.
Piera non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-05-2009, 13:04   #14
Profilo Utente
emma
Cucciolo
 
L'avatar di  emma
 
Utente dal: 03 2006
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 36
Predefinito Re: Emergenza cani e gatti in Spagna - aiuti urgenti!

Ho letto in parte il post di quel forum e non si riferisce a Claudia, lo dicono chiaramente, fanno una bella distinzione tra Claudia e quelli di cui parlano.
In ogni caso è giusto vederci chiaro ma molto spesso su quel forum non si fa altro che denigrare ogni minima iniziativa di qualsivoglia associazione (per esempio le mainfestazioni contro l'uccisione selvaggia dei cani in Sicilia), quindi è giusto che ognuno dica la sua ma non screditiamo chi vive per aiutare in ogni modo quelle povere creature...meno parole e più fatti oserei suggerire.


Toffee & Sally
emma non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-05-2009, 13:11   #15
Profilo Utente
Scirea
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Emergenza cani e gatti in Spagna - aiuti urgenti!

Quote:
Originariamente inviato da Piera Visualizza Messaggio
Come già detto ad un altro utente non conosco Claudia nè la sua organizzazione, però se permetti se ho dei dubbi li esprimo. Mando anche a te il link.
Non capisco xke ogni volta che c'è da fare qualcosa di concreto verso i PELOSINI in DIFICOLTA c'è sempre qualcuno che nega il suo AIUTO e diffama di fatto chi di aiuto ne sta dando tantissimo e tutto a sue spese chiedendo aiuto ai privati e non alle associazioni che di fatto si dovrebbero attivare x risolvere sul posto i problemi.

Piera non prendere quello che scrivo x un attacco rivolto a te xke non lo è.
Io provengo da quel sito da te lincato in pm ma posso dirti che mi hanno schifato e quindi me ne sono andato e ho lasciato che mi bannasserro, la motivazione la trovi in OFF TOPIC di quel FORUM la discussione è SABRINA la CAGNOLINA ITROCEFALA di cui loro non solo hanno negato il loro aiuto ma mi hanno anche censurato l'appello da me postato il 15 APRILE 2009, oggi lo negano ma ho i loro pm salvati sul mio PC con spiegazioni talmente ASSURDE che manco L' ho capite

Quando si decide di AIUTARE i PELOSI in DIFICOLTA lo si fà coi FATTI lasciando stare le CHIACCHIERE, a loro i titoloni sui GIORNALI, a noi i FATTI o si pensa davvero che x cambiare le cose basta imbrattare i muri applicandoci sopra dei manifesti ANIMALISTI

Ultima Modifica di Scirea; 25-05-2009 at 13:15.
  Vai in cima
Vecchio 25-05-2009, 13:13   #16
Profilo Utente
Scirea
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Emergenza cani e gatti in Spagna - aiuti urgenti!

Quote:
Originariamente inviato da emma Visualizza Messaggio
Ho letto in parte il post di quel forum e non si riferisce a Claudia, lo dicono chiaramente, fanno una bella distinzione tra Claudia e quelli di cui parlano.
In ogni caso è giusto vederci chiaro ma molto spesso su quel forum non si fa altro che denigrare ogni minima iniziativa di qualsivoglia associazione (per esempio le mainfestazioni contro l'uccisione selvaggia dei cani in Sicilia), quindi è giusto che ognuno dica la sua ma non screditiamo chi vive per aiutare in ogni modo quelle povere creature...meno parole e più fatti oserei suggerire.
Quanto ti STRA-QUOTO
  Vai in cima
Vecchio 25-05-2009, 14:05   #17
Profilo Utente
Isabel
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Emergenza cani e gatti in Spagna - aiuti urgenti!

Quote:
Originariamente inviato da emma Visualizza Messaggio
Per quanto riguarda la Lav, lasciamo perdere, io da anni evito di associarmi; troppe chiacchiere, pochi fatti, troppa politica...
Se non è la Lav possono essere altre associazioni, una questione come questa non la si può affrontare in ordine sparso (con tutto il rispetto per chi si prodiga per gli animali), qui non si tratta di UN canile lager ma del sistema di una nazione, è come cavar fuori acqua dall'oceano. Poi qualunque vita salvata è preziosa, si capisce...
  Vai in cima
Vecchio 25-05-2009, 14:08   #18
Profilo Utente
Baffetto
Cucciolo
 
L'avatar di  Baffetto
 
Utente dal: 07 2008
Paese: Vivo a Teramo ma sono Foggianazza
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 26
Predefinito Re: Emergenza cani e gatti in Spagna - aiuti urgenti!

Mi spiace ma sono completamente d'accordo con Isabel.
Per quanto possano star sulle balle le associazioni, sono spesso le uniche che hanno i mezzi per fare qualcosa di concreto...non scordiamoci che hanno, alcune, anche gli inter gruppi parlamentari e dunque una certa, seppur limitata, influenza nel momento delle vari proposte legislative


Da quando l'ignoranza è diventata un punto di vista?
Baffetto non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-05-2009, 17:31   #19
Profilo Utente
emma
Cucciolo
 
L'avatar di  emma
 
Utente dal: 03 2006
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 36
Predefinito Re: Emergenza cani e gatti in Spagna - aiuti urgenti!

Quote:
Originariamente inviato da Scirea Visualizza Messaggio
Quando si decide di AIUTARE i PELOSI in DIFICOLTA lo si fà coi FATTI lasciando stare le CHIACCHIERE, a loro i titoloni sui GIORNALI, a noi i FATTI o si pensa davvero che x cambiare le cose basta imbrattare i muri applicandoci sopra dei manifesti ANIMALISTI
esatto, è proprio quello che intendevo io. Non è che il circo chiude se si coprono alcuni manifesti o si fanno "presidi" davanti al tendone. O meglio, se ci sono gruppi che vogliono operare in quel modo va bene, servirà a qualcosa anche quello magari, ma che poi quegli stessi gruppi non mi vengano a screditare in tutti i modi l'operato di chi si fa carico personalmente, in ogni modo possibile, anche d'istinto, di tante emergenze!

Comunque io parlo di associazioni che conosco e che sono come hanno (o meglio non hanno) affrontato determinate situazioni. Non usano come dovrebbero il potere che hanno, e come mai?!
Come mai questa storia della Spagna non sembra interessare nessuno? e come questa tante altre situazioni. Per il potere che hanno certe associazioni avrebbero già potuto sicuramente scuotere l'opinione pubblica, pubblicare articoli ovunque, e invece...
proviamo a scrivere di questa storia ad OGNI associazione italiana e vediamo...


Toffee & Sally
emma non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-05-2009, 17:45   #20
Profilo Utente
Baffetto
Cucciolo
 
L'avatar di  Baffetto
 
Utente dal: 07 2008
Paese: Vivo a Teramo ma sono Foggianazza
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 26
Predefinito Re: Emergenza cani e gatti in Spagna - aiuti urgenti!

Quote:
Originariamente inviato da pattylou Visualizza Messaggio
Teoricamente è cosi', ma intanto bisogna trovar un'associazione che si muove; se nessuno si muove non li puoi obbligare con il fucile, ne' stare ad aspettare che venga buona.
Forse puoi salvarne solo 10, ma almeno quei 10 li salvi.
E su questo sono COMPLETAMENTE d'accordo, anche io quando non vengo ascoltata dalla mia associazione mi muovo da sola


Da quando l'ignoranza è diventata un punto di vista?
Baffetto non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:10.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara