Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29-07-2011, 14:59   #1
Profilo Utente
Agata
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito dyson

stavo pensando di fare questo sforzo economico e comprarmi il dyson animalpro, quello che tira su davvero di tutto.... so che molte di voi lo usano e ne sono soddisfatte, confermate? ma soprattutto volevo sapere se è vero che fa un rumore allucinante e come reagiscono i vostri gatti (e come eventualmente reagivano agli aspirapolveri precedenti)
io per ora ho un roventa silence force, comprato proprio perchè silenzioso. quando avevo pochi gatti in effetti non si spaventavano, ma ora che ho una tribù si allontanano tutti di corsa!
  Vai in cima
Vecchio 29-07-2011, 15:14   #2
Profilo Utente
pipistra
Gattino
 
Utente dal: 07 2011
Paese: varese
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 134
Predefinito Re: dyson

io ce l ho funziona benissimo, non è particolarmente rumoroso e non avendo il sacchetto lo svuoti e lo lavi in pochissimo tempo. e aspira benissimo, purtroppo non lo fanno più come scopa elettrica ma solo il modello tradizionale.per me sono stati soldi ben spesi .... per che ha animali meglio del folletto
pipistra non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-07-2011, 15:19   #3
Profilo Utente
superlu
Gattone
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Zurigo
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,372
Predefinito Re: dyson

non lo sentono proprio
la grande ha sempre dormicchiato, non curandosene
Il piccolo addirittura voleva giocarci

Best buy...vale quello che spendi
e se lo compri on line risparmi...
Se guardi nella sessione Parliamo di noi troverai un paio di discussioni interessanti (forse anche piu' di un paio )


A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed
superlu non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-07-2011, 15:19   #4
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: dyson

Io ho il Dyson DC32 animalPro da tre giorni, prima avevo una scopa elettrica miele (modello base).... come maneggevolezza devo un attimo abituarmi (la scopa era onestamente più comoda), è più rumorosa, ma... ragazzi... aspira che è un piacere.... oltretutto, è fantastica per pulire divani, tiragraffi, tappeti vari, mobili (c'é la spazzola apposta)...

Un acquisto favoloso....


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-07-2011, 16:36   #5
Profilo Utente
rosa
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  rosa
 
Utente dal: 10 2005
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 3,008
Predefinito Re: dyson

se lo compri prendilo online costa meno
considera i vantaggi quali aspirazione sempre di ottima qualita'facilita' di pulizia e risparmio dei sacchetti
svantaggi e' rumoroso,pesante sopratutto se hai scale da fare,ideale per stanze ampie dove puoi facilmente manovrarlo
rosa non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-07-2011, 16:48   #6
Profilo Utente
stenellavolante
Cucciolo
 
L'avatar di  stenellavolante
 
Utente dal: 05 2005
Paese: Calco
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 8
Messaggi: 78
Predefinito Re: dyson

Quote:
Originariamente inviato da Agata Visualizza Messaggio
stavo pensando di fare questo sforzo economico e comprarmi il dyson animalpro, quello che tira su davvero di tutto.... so che molte di voi lo usano e ne sono soddisfatte, confermate? ma soprattutto volevo sapere se è vero che fa un rumore allucinante e come reagiscono i vostri gatti (e come eventualmente reagivano agli aspirapolveri precedenti)
io per ora ho un roventa silence force, comprato proprio perchè silenzioso. quando avevo pochi gatti in effetti non si spaventavano, ma ora che ho una tribù si allontanano tutti di corsa!
GUARDA QUESTO VIDEO!!! http://www.youtube.com/watch?v=p2K113_QN00


Cayenne 7, Mescal 7, Chili 7, Poison 6


Dila 09/2011 - 03/2013
stenellavolante non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-07-2011, 16:49   #7
Profilo Utente
stenellavolante
Cucciolo
 
L'avatar di  stenellavolante
 
Utente dal: 05 2005
Paese: Calco
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 8
Messaggi: 78
Predefinito Re: dyson

guardate anche questo test

http://www.youtube.com/watch?v=3zulOHXdDmk

peccato che il vincitore non si trovi in vendita sob


Cayenne 7, Mescal 7, Chili 7, Poison 6


Dila 09/2011 - 03/2013
stenellavolante non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-07-2011, 17:50   #8
Profilo Utente
mikom
Gatto
 
L'avatar di  mikom
 
Utente dal: 03 2011
Regione: Friuli
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 695
Predefinito Re: dyson

da maschietto da sempre appassionato di elettronica (e derivati) e casalingo fifty/fifty... mi preme rappresentare che il dyson è un ottimo prodotto, innovativo, accattivante, e costoso. ma nei test (sia italiani di altroconsumo che in quelli tedeschi) è "solo" settimo in una classifica di 36 modelli provati.
il gradino più alto del podio lo occupa questo http://www.bosch-home.com/it/prodott...?source=browse
è primo anche nella prova dei sette modelli "pet", e cioè per chi ha animali in casa.

personalmente non ho proprio quello, ma ne ho uno della stessa marca, pagato 170 euri due anni fa, ed ha rimpiazzato egregiamente il polti con filtro ad acqua.
il modello del link costerebbe sui 260, ma lo si trova anche a meno.


Lupin
mikom non è collegato   Vai in cima
Vecchio 30-07-2011, 15:28   #9
Profilo Utente
Agata
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: dyson

grazie per i consigli! sul sito della dyson l'animalpro costa 485, mentre qui da noi in negozio (o sui siti online dei ns negozi) si trova 599. però sempre sul sito della dyson, se digiti compra online, ti dà un sito che si chiama monclick dove costa 477 più le spese del corriere (in ogni caso almeno 120 euro in meno che in negozio), ma la garanzia è di 2 anni invece di 5. contando che un piccolo aspirapolvere comprato nel 2000 (mi pare polti, ma non è importante), è morto quest'anno, forse fa lo stesso. più che altro mi preme che abbia tutte le spazzole del set. esperienze a riguardo?
  Vai in cima
Vecchio 30-07-2011, 15:52   #10
Profilo Utente
Agata
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: dyson

ho guardato i link! il tipo che cerca di pettinare il cane è fuori!
fortissimo l'aspiratore dell'altro video, peccato non si trovi!

anche la bosch è un'ottima marca, coi prodotti tedeschi mi sono sempre trovata bene!
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:05.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara