Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > NON SOLO MICI > Mi Presento....

Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-04-2018, 15:41   #31
Profilo Utente
King of Pain
Gattino
 
Utente dal: 05 2017
Messaggi: 421
Predefinito Re: Mi Ri..presento

A me questo post di commiato null'altro sembra che un proposito di generare un flame, tanto per vedere l'effetto che fa. Se un forum mi piace ci scrivo sopra, altrimenti smetto di farlo senza menarla più di tanto e lascio scadere/cadere nel dimenticatoio il nick.

Anch'io ho avuto un "fuoco di ritorno" per un vecchio forum metal che frequentavo anni addietro, prima di inimmaginabili casini al limite dell'intervento della polizia postale. Ci ho scritto di nuovo un centinaio di post, ma vuoi le scarsissume frequentazioni di altri utenti, vuoi per un evidente gap generazionale che causava dissapori ho lasciato perdere. Senza j'accuse eclatanti o porte sbattute, semplicemente non ci sono più entrato, morta lì.
King of Pain non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-04-2018, 15:51   #32
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: Mi Ri..presento

Quote:
Originariamente inviato da Hunter Visualizza Messaggio
Sono veramente triste, mi aveva emozionato l'idea di tornare qui, ma come tutti i bei ricordi del passato sarebbe stato meglio se fosse rimasto un ricordo. Del resto non credo di essere l'unico a pensarla così, la fuga in massa di utenti dovrebbe essere un chiaro segnale. Siamo passati dall'avere a disposizione un forum tematico frequentato da appassionati informati e consapevoli ad avere solamente un'appendice un po' nostalgica di certi gruppi degli nei peggiori social network, dove le fonti autorevoli di notizie sono lercio.it e le storie della nonna arteriosclerotica (eh si, il libro della Ziegler mi dispiace dirvelo ma rientra in questa categoria, perchè è supportato dal puro nulla, da nessuna prova empirica). Non credo che mi riaffacciero' a questo forum, tante buone cose.
Aveva emozionato anche me. Peccato. Mi chiedo a questo punto come mai te ne sia allontanato ben prima dell'abbandono del precedente staff.
Che peraltro aveva moderatori, per esempio Zaari, che poco prima di andarsene per la vicenda nota avevano anche loro cominciato ad avere non pochi dubbi sugli effetti del cibo industriale e sulle crocchette in particolare.
Per quanto mi riguarda, Hunter, insieme allo studio scientifico ritengo ugualmente autorevole la fonte di 10 forumisti, che per inciso non sono i primi bimbominkia , ma forumisti decennali e persone che, anche da volontari, hanno a che fare con decine se non centinaia di gatti tutti i giorni e possono tastare con mano l'alimentazione e i rischi annessi.

Poi la fuga in massa, come la chiami tu, e da vice webmaster del forum credo di avere qualche informazione in più per dirlo, è cominciata ben prima della vicenda di Tamara, e del cambio di staff.

Un caro saluto


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-04-2018, 15:57   #33
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,333
Talking Re: Mi Ri..presento

Quote:
Originariamente inviato da Ritpetit Visualizza Messaggio
Ecco a proposito di flame etc chi torna per un fondamentale contributo!!! Grazie hunter hai riportato uno degli utenti che era fuggito in massa! Uno dei più affidabili direi
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-04-2018, 15:58   #34
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Mi Ri..presento

Quote:
Originariamente inviato da SerenaF Visualizza Messaggio
Bene; e ti sembra corretto (non diciamo educato, va) citare una persona con il suo vero nome e cognome in un forum indicizzato (sai, di solito le persone tengono alla loro privacy)??? Aspetta: vado a cercarti le definizioni di correttezza ed educazione sul Garzanti, perché ad occhio e croce direi che sono 2 concetti con cui non hai molta familiarità. O preferisci cercarteli da sola? Sì, magari è meglio così: non vorrei toglierti l'immensa soddisfazione di trovarli da te.
Chi tiene alla propria privacy evita di mettere in pubblico le proprie generalità.
Se avesse messo le foto unicamente nella sezione accessibile solo loggandosi, non l'avrei menzionato.
Invece ha messo le foto in una sezione visibile a chiunque navighi in rete (Storie di mici e a-mici); evidentemente lui è il primo a cui non interessa la privacy al 100%
Pertanto, perché ti scaldi tanto e fai l'avvocato difensore...delle cause perse?

Per tutto il resto, le tue malcelate provocazioni non mi toccano.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-04-2018, 15:59   #35
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore
 
L'avatar di  kaede
 
Utente dal: 01 2007
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 2,004
Predefinito Re: Mi Ri..presento

E' bello vedere un utente che, dopo 6 anni, ritorna e vede tutto cambiato.
Gente che viene, gente che va.
Se uno ha piacere resta, altrimenti basta cliccare sulla x della scheda.
Non serve a niente polemizzare su uno staff che nemmeno si conosce, anche perché noi, oltre ad essere probabilmente lo staff più impopolare secondo qualche sconosciuto motivo, anche perché interveniamo raramente, non diamo sanzioni - a differenza di staff di anni fa con cartellini facili (e sono iniziate in quel periodo le migrazioni di massa) - e interveniamo più in qualità di utenti che di moderatori.
Quante discussioni hai letto per poterti essere fatto un'idea di noi? Tutte quelle di quest'ultimo anno?


Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy
James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte
I gatti danno dipendenza
kaede non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-04-2018, 16:02   #36
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Mi Ri..presento

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
ecco a proposito di flame etc chi torna per un fondamentale contributo!!! Grazie hunter hai riportato uno degli utenti che era fuggito in massa! Uno dei più affidabili direi
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-04-2018, 16:04   #37
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: Mi Ri..presento

Aggiungo, se magari non dovessi credere alle mie parole da quattro soldi, che su facebook c'è il gruppo dei forumisti storici Survivor, ci sono tutti quanti, anche gli ex moderatori e perfino utenti che erano stati bannati, come Queen per esempio. Fatti invitare e fai due chiacchiere con loro; vedi che ne pensano.
Magari scopri che ne pensa Kass, che sappiamo entrambi chi è .
Di nuovo


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-04-2018, 16:04   #38
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Mi Ri..presento

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
Ecco a proposito di flame etc chi torna per un fondamentale contributo!!! Grazie hunter hai riportato uno degli utenti che era fuggito in massa! Uno dei più affidabili direi
Il tuo contributo invece ha il solito spessore del nulla.

...ma non eri tu quella scandalizzata e quasi offesa che si usassero nomi propri (e non cognomi) quando ci parlavamo tra amici che ci conoscevamo personalmente?
Se lo fa la tua amichetta invece tutto regolare, vero?

Comunque, non ti ho citato, e come ti dissi più volte: mollami, che sei unta

Baci. Rit


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-04-2018, 16:06   #39
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore
 
L'avatar di  kaede
 
Utente dal: 01 2007
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 2,004
Predefinito Re: Mi Ri..presento

Magari le questioni personali portatele in ambienti privati.


Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy
James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte
I gatti danno dipendenza
kaede non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-04-2018, 16:44   #40
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,333
Predefinito Re: Mi Ri..presento

Quote:
Originariamente inviato da kaede Visualizza Messaggio
Magari le questioni personali portatele in ambienti privati.
Kaede hai ragione sono stata fuori luogo, x fortuna in privato non ho niente da spartire con certa gentaglia per cui finisce qui.
Baci baci, ba
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:17.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara