Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MESSAGGI CONTRO I MALTRATTAMENTI E GLI ABBANDONI > No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali

No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali Dite la vostra sui maltrattamenti e gli abbandoni degli animali.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-05-2012, 18:09   #51
Profilo Utente
stellarpie
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: cuccioli liberati

Quote:
Originariamente inviato da Paco Visualizza Messaggio
Ci risiamo..se non sbaglio l'argomento vivisezione era gia' stato affrontato e..non si e' arrivati a niente !!Cosi' adesso scrivo alcune cose che penso..dopo aver letto cio' che avete esposto in questo forum..lo faccio in assoluta liberta' senza seguire alcun filo logico!!Intanto ritengo che "rubare"un animale per salvargli la vita non sia un furto..forse lo e' dal punto di vista legale..ma questo discorso lo puo' fare una mente MOLTO limitata.!!.Esempio..Rubare e liberare uno schiavo di colore ,negli Stati Uniti,..quando esisteva la schiavitu' nei confronti di persone considerate inferiori !!secondo me, non era un furto !!!alcune persone considerate idealiste e un pochino stupide..lo hanno fatto!! La maggior parte degli uomini pensava che fossero azioni inutili..e che chi le commetteva doveva essere punito..con la pena di morte..vi dice niente il nome..John Brown?


[/QUOTE]

su cio' concordo infatti non critico chi è andato a liberare i cani a GH anche se io personalmente non lo ritengo utile o meglio credo sia stato un atto che ora tutti hanno visto e commentano ma domani già dimenticato...se si vuole cambiare la LEGGE ( perchè ripeto attualmente tutto quello che ci mettiamo noi in corpo come farmaci cosmetici tinte ecc ecc) deve essere testato su un animale....non basta fare queste manifestazioni plateali che servono a commuovere le masse ( che domani già se lo scordano e basta) serve cambiare le cose a livello di riforme e come ben sai anche gli schiavi sono stati liberati grazie a leggi non al singolo che li andava a liberare....
comunque sappiamo tutti come e' andata a finire..!!Poi trovo stupido chiedere :se stai male per essere coerente non devi prendere le medicine..!! ma che affermazione ****** ed infantile!! Se queste sono le uniche medicine in commercio..cosa devo fare? ..per favore usate il cervello..per favore..Noi chiediamo che si cerchino sperimentazioni alternative non basate sugli animali..e OGGI si puo'..si oggi si puo'![/QUOTE]



no non si puo' no no ancora no!!! è questo che voi non capite per me!!!!
il fatto che si sia fatti passi da gigante è un conto il fatto che riusciamo in vitro a coltivare cellule è un altro e stop questo e basta si fa! un organismo in toto non lo creiamo perchè ! non ne siamo capaci purtroppo 2 avrebbe una spesa super enorme ( e la spesa enorme sarebbe per farne uno pensa tanti....e la spesa enorme prima implicherebbe una spesa ancor piu' enorme per la ricerca ovvero come riuscire a creare tale organismo in toto)!!!
e allora e' logico che prendereri solo medicinali cruelty free ..

certo in un futuro ci riuscissimo prenderei pure io farmaci solo cruelty free ma al momento non è possibile un giorno chissà!!!!


[/QUOTE]

come faccio ORMAI DA TEMPO con i prodotti di bellezza !!Posso scegliere? scelgo!! Garattini(essere ignobile)ha detto recentemente, in un intervista ,che gli animali non soffrono perche' vengono anestetizzati..pero' udite..udite..SE SI DEVE SPERIMENTARE UN ANTIDOLORIFICO E' LOGICO CHE..Premetto che sono tarda di comprendonio mal la mia mente non riesce a capire come in un sito che si definisce gattofilo..alcune persone possano accettare che i gatti vengano usati per la S.A...a proposito di coerenza!!!..e qui' e' bene utilzzare questa parola..posso accettare che si dica ..a me degli animali non mene frega niente e quindi ben venga la sperimentazione sui gatti..ma da persone che si sono iscritte in un sito che si chiama MICIMIAO beh non lo accetto !!NO E POI NO..[/QUOTE]



ma che incoerente che sei...amare gli animali non vuol dire chiudere gli occhi sul mondo intorno scusa eh!!! allora ho un gatto e non mangio piu' carne???che cosa stai dicendo??? pur adorando gli animali non sono vegana ne vegetariana...e allora non dovrei tenermi un gatto cane...?


[/QUOTE]

Ho notato che alcune di voi sono giovani..o laureande..o laureate in materie scientifiche..ecco trovo che siate(pur giustificandovi per la vostra giovane eta') arroganti,supponenti e presuntuose..e lasciate che ve ve lo dica..non lo trovo affatto piacevole..mi sembrate solo immature e con un cervello che e' "tagliato con l'accetta"[/QUOTE]



ah ah ah se sono laureata in materia scientifica sono stupida??? bella questa ..mi mancava dire cose contro le tue vuol dire essere stupidi..hai mai messo piede in un laboratorio?? sai cosa si fa e come???perchè mi sembra che tu parli molto di cuore di pancia ma la realtà del laboratorio non la conosci...

[/QUOTE]

...Per me e' un furto (che va punito)quando un delinquente prende un animale per motivi infami..tipo ucciderlo per vendetta..rivenderlo..oppure mangiarlo..da noi questo crimine viene chiamato ABIGEATO..Chi prende un animale per salvargli la vita e' una persona che ha capito cosa vuol dire ESSERE UOMO!! E non omuncolo..ciao!![/QUOTE]

un utile questa utilma frase ma direi che siamo tutti daccordo con te...io infatti non ho detto nulla contro chi ha liberato quei beagle anzi...!!! forse hai ristretto la lettura tu....
  Vai in cima
Vecchio 03-05-2012, 19:36   #52
Profilo Utente
kautostar86
Gattino
 
Utente dal: 12 2010
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 135
Predefinito Re: cuccioli liberati

Secondo me si può anche amare sinceramente un cane, un gatto , un cavallo, e in generale rispettare tutti gli animali, senza necessariamente essere animalisti estremisti, e fanatici della cosiddetta "liberazione animale"
Che poi se dobbiamo dire il vero, i cosiddetti "liberatori" (tipo ALF) non hanno mai salvato la vita manco a una mosca, visto che liberare a cavolo animali nati in cattività, spesso significa condannarli a una morte atroce, schiacciati da qualche automobile, o per fame(non che la morte per abbattimento e macellazione sia migliore, però nemmeno morire di fame è una prospettiva tanto bella!)
Il vero obiettivo dei "liberatori" è danneggiare economicamente i loro nemici, ma mi sembra evidente che abbiano sempre fallito anche da questo punto di vista. E hanno fallito perché danneggiare l'offerta, senza eliminare o ridurre la domanda(cosa che si può fare anche per via legislativa, tramite divieti) è inutile.
Le pelliccerie, le macellerie, e gli allevamenti per la sperimentazione scientifica, cesseranno di esistere solo quando la gente smetterà di comprare pellicce(cosa fattibilissima, se non fosse per gli stilisti che ogni tanto le fanno tornare di moda), di mangiare carne e latticini, e di curarsi tramite la scienza medica(cose altamente improbabili). Ma liberando i visoni per strada, non si salva nessuno, e non si combina un bel niente, ma al massimo si manda sul lastrico un singolo allevatore, per la gioia della concorrenza!
kautostar86 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 03-05-2012, 19:53   #53
Profilo Utente
kautostar86
Gattino
 
Utente dal: 12 2010
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 135
Predefinito Re: cuccioli liberati

Aggiungo che se fossi un gatto, non vorrei mai capitare tra le grinfie di questi mentecatti animalisti!

http://youtu.be/z9kw2w925ew
kautostar86 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 03-05-2012, 21:00   #54
Profilo Utente
Condoleeza
Gattone
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Milano
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,023
Predefinito Re: @kautostar86

ma perché stai su questo sito/forum?

come ti è venuto in mente?

vuoi convincere le gattofile che la vivisezione è utile e bella?

e che i vivisettori non sono mai sadici e/o bisognosi di un posto da lavoro, al di là di ogni morale?

mi ripeto, scusatemi, ma dovresti proprio leggere:
I medici nazisti, di Lifton Robert J. 2004, 725 p.
BUR Biblioteca Univ. Rizzoli
"all'interno di questo immane orrore (i lager nazisti) ce n'è uno che sembra superare qualsiasi limite della ragione: i medici che nei Lager seviziarono e torturarono sino alla morte creature inermi con l'atroce pretesto di "effettuare ricerche scientifiche". Josef Mengele è il più noto di questi criminali, ma in questo libro ne incontreremo tanti altri, piccoli uomini in grigio, che non arretrarono di fronte ad alcuna infamia.."
creature inermi
creature inermi
creature inermi
Condoleeza non è collegato   Vai in cima
Vecchio 03-05-2012, 21:25   #55
Profilo Utente
kautostar86
Gattino
 
Utente dal: 12 2010
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 135
Predefinito Re: @kautostar86

Quote:
Originariamente inviato da Condoleeza Visualizza Messaggio
ma perché stai su questo sito/forum?

come ti è venuto in mente?

vuoi convincere le gattofile che la vivisezione è utile e bella?

e che i vivisettori non sono mai sadici e/o bisognosi di un posto da lavoro, al di là di ogni morale?

mi ripeto, scusatemi, ma dovresti proprio leggere:
I medici nazisti, di Lifton Robert J. 2004, 725 p.
BUR Biblioteca Univ. Rizzoli
"all'interno di questo immane orrore (i lager nazisti) ce n'è uno che sembra superare qualsiasi limite della ragione: i medici che nei Lager seviziarono e torturarono sino alla morte creature inermi con l'atroce pretesto di "effettuare ricerche scientifiche". Josef Mengele è il più noto di questi criminali, ma in questo libro ne incontreremo tanti altri, piccoli uomini in grigio, che non arretrarono di fronte ad alcuna infamia.."
creature inermi
creature inermi
creature inermi
Mi sono semplicemente iscritto quando ho adottato la mia gatta per chiedere consigli sull'alimentazione, e comunque questo è un forum gattofilo, NON ANIMALISTA(e non c'è nessuna contraddizione tra l'amare i gatti e il detestare gli animalisti), quindi non credo che i miei interventi siano fuoriluogo

ps. tu invece credo che faresti meglio a seguire anche questo sito, che è molto più appropriato per chi la pensa come te: http://www.centopercentoanimalisti.com/

Ultima Modifica di kautostar86; 03-05-2012 at 21:28.
kautostar86 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 03-05-2012, 21:27   #56
Profilo Utente
Paco
Gattino
 
L'avatar di  Paco
 
Utente dal: 06 2006
Paese: sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 15
Messaggi: 131
Predefinito Re: cuccioli liberati

Quote:
Originariamente inviato da kautostar86 Visualizza Messaggio
Aggiungo che se fossi un gatto, non vorrei mai capitare tra le grinfie di questi mentecatti animalisti!

http://youtu.be/z9kw2w925ew
Io penso che un gatto..essendo un predatore carnivoro..debba mangiare carne!!Ma penso,anche che ,se fossi un gatto, scapperei a " zampe levate" davanti ad uno come te! Oppure ti graffierei e ti soffierei con grande rabbia "l'ira del gatto e' bella,bruciante di pura fiamma felina,pelo irto e scintille blu,occhi fiammanti e crepitanti"(WILLIAM S. BORROUGHS)


ugo
Paco non è collegato   Vai in cima
Vecchio 03-05-2012, 21:34   #57
Profilo Utente
kautostar86
Gattino
 
Utente dal: 12 2010
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 135
Predefinito Re: cuccioli liberati

Quote:
Originariamente inviato da Paco Visualizza Messaggio
Io penso che un gatto..essendo un predatore carnivoro..debba mangiare carne!!Ma penso,anche che ,se fossi un gatto, scapperei a " zampe levate" davanti ad uno come te! Oppure ti graffierei e ti soffierei con grande rabbia "l'ira del gatto e' bella,bruciante di pura fiamma felina,pelo irto e scintille blu,occhi fiammanti e crepitanti"(WILLIAM S. BORROUGHS)
Mi spiace deluderti, ma la mia gatta non la pensa come te, certe notti non mi fa chiudere occhio per giocare con palline, fili, gomitoli e robba varia
kautostar86 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 03-05-2012, 21:36   #58
Profilo Utente
Paco
Gattino
 
L'avatar di  Paco
 
Utente dal: 06 2006
Paese: sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 15
Messaggi: 131
Predefinito Re: cuccioli liberati

su cio' concordo infatti non critico chi è andato a liberare i cani a GH anche se io personalmente non lo ritengo utile o meglio credo sia stato un atto che ora tutti hanno visto e commentano ma domani già dimenticato...se si vuole cambiare la LEGGE ( perchè ripeto attualmente tutto quello che ci mettiamo noi in corpo come farmaci cosmetici tinte ecc ecc) deve essere testato su un animale....non basta fare queste manifestazioni plateali che servono a commuovere le masse ( che domani già se lo scordano e basta) serve cambiare le cose a livello di riforme e come ben sai anche gli schiavi sono stati liberati grazie a leggi non al singolo che li andava a liberare....
comunque sappiamo tutti come e' andata a finire..!!Poi trovo stupido chiedere :se stai male per essere coerente non devi prendere le medicine..!! ma che affermazione ****** ed infantile!! Se queste sono le uniche medicine in commercio..cosa devo fare? ..per favore usate il cervello..per favore..Noi chiediamo che si cerchino sperimentazioni alternative non basate sugli animali..e OGGI si puo'..si oggi si puo'![/QUO


no non si puo' no no ancora no!!! è questo che voi non capite per me!!!!
il fatto che si sia fatti passi da gigante è un conto il fatto che riusciamo in vitro a coltivare cellule è un altro e stop questo e basta si fa! un organismo in toto non lo creiamo perchè ! non ne siamo capaci purtroppo 2 avrebbe una spesa super enorme ( e la spesa enorme sarebbe per farne uno pensa tanti....e la spesa enorme prima implicherebbe una spesa ancor piu' enorme per la ricerca ovvero come riuscire a creare tale organismo in toto)!!!
e allora e' logico che prendereri solo medicinali cruelty free ..

certo in un futuro ci riuscissimo prenderei pure io farmaci solo cruelty free ma al momento non è possibile un giorno chissà!!!!


[/QUOTE]

come faccio ORMAI DA TEMPO con i prodotti di bellezza !!Posso scegliere? scelgo!! Garattini(essere ignobile)ha detto recentemente, in un intervista ,che gli animali non soffrono perche' vengono anestetizzati..pero' udite..udite..SE SI DEVE SPERIMENTARE UN ANTIDOLORIFICO E' LOGICO CHE..Premetto che sono tarda di comprendonio mal la mia mente non riesce a capire come in un sito che si definisce gattofilo..alcune persone possano accettare che i gatti vengano usati per la S.A...a proposito di coerenza!!!..e qui' e' bene utilzzare questa parola..posso accettare che si dica ..a me degli animali non mene frega niente e quindi ben venga la sperimentazione sui gatti..ma da persone che si sono iscritte in un sito che si chiama MICIMIAO beh non lo accetto !!NO E POI NO..[/QUOTE]



ma che incoerente che sei...amare gli animali non vuol dire chiudere gli occhi sul mondo intorno scusa eh!!! allora ho un gatto e non mangio piu' carne???che cosa stai dicendo??? pur adorando gli animali non sono vegana ne vegetariana...e allora non dovrei tenermi un gatto cane...?


[/QUOTE]

Ho notato che alcune di voi sono giovani..o laureande..o laureate in materie scientifiche..ecco trovo che siate(pur giustificandovi per la vostra giovane eta') arroganti,supponenti e presuntuose..e lasciate che ve ve lo dica..non lo trovo affatto piacevole..mi sembrate solo immature e con un cervello che e' "tagliato con l'accetta"[/QUOTE]



ah ah ah se sono laureata in materia scientifica sono stupida??? bella questa ..mi mancava dire cose contro le tue vuol dire essere stupidi..hai mai messo piede in un laboratorio?? sai cosa si fa e come???perchè mi sembra che tu parli molto di cuore di pancia ma la realtà del laboratorio non la conosci...

[/QUOTE]

...Per me e' un furto (che va punito)quando un delinquente prende un animale per motivi infami..tipo ucciderlo per vendetta..rivenderlo..oppure mangiarlo..da noi questo crimine viene chiamato ABIGEATO..Chi prende un animale per salvargli la vita e' una persona che ha capito cosa vuol dire ESSERE UOMO!! E non omuncolo..ciao!![/QUOTE]

un utile questa utilma frase ma direi che siamo tutti daccordo con te...io infatti non ho detto nulla contro chi ha liberato quei beagle anzi...!!! forse hai ristretto la lettura tu....[/QUOTE]

?..?..? che ti e' successo ?hai commesso qualche errore? boh..forse utilizzi L' I PAD..a me succede di sbagliare con l'I PAD..davverooooo...ah d'accordo non daccordo..


ugo
Paco non è collegato   Vai in cima
Vecchio 03-05-2012, 21:38   #59
Profilo Utente
Paco
Gattino
 
L'avatar di  Paco
 
Utente dal: 06 2006
Paese: sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 15
Messaggi: 131
Predefinito Re: cuccioli liberati

Quote:
Originariamente inviato da kautostar86 Visualizza Messaggio
Mi spiace deluderti, ma la mia gatta non la pensa come te, certe notti non mi fa chiudere occhio per giocare con palline, fili, gomitoli e robba varia
Aspetta..aspetta quando la tua gatta iniziera' a capire


ugo
Paco non è collegato   Vai in cima
Vecchio 03-05-2012, 21:50   #60
Profilo Utente
kautostar86
Gattino
 
Utente dal: 12 2010
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 135
Predefinito Re: cuccioli liberati

Quote:
Originariamente inviato da Paco Visualizza Messaggio
Aspetta..aspetta quando la tua gatta iniziera' a capire
Chissà, magari sta già progettando un omicidio, ma intanto cerca di illudermi di essere affettuosa e inoffensiva

Vabbè comunque a parte gli scherzi non sono un macellaio di gatti, e nemmeno un fanatico della "vivisezione", semplicemente credo che certe azioni anche se fatte in buona fede, vadano indirettamente anche contro gli interessi di chi è critico nei confronti della sperimentazione animale, e vorrebbe ridurla al minimo. Comportandosi in un certo modo, a volte si rischia di passare dalla parte del torto, pur avendo ragione. Se qualcuno mi dimostrasse in maniera razionale, con prove alla mano, che la vivisezione non serve assolutamente a nulla, in nessun caso, ed è solo business(tipo la pellicceria, che non serve a una sega, se non ad appagare la vanità di qualche "poveraccia"), sarei il primo ad essere contrario. Ma guardando gli animalisti che protestano per Green Hill, mi sembrano in gran parte o fanatici, o personaggi in alla ricerca disperata di visibilità(come la Brambilla, che rischia di perdere il suo bel posticino in parlamento)
kautostar86 non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:05.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara