Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-05-2011, 09:50   #41
Profilo Utente
Jabba
Gattino
 
Utente dal: 09 2010
Sesso: Donna
Messaggi: 361
Predefinito Re: Aisling new entry!!!!

Mi dispiace tanto, ma se lei vi ha fatto capire che voleva tornare...speriamo solo che loro si meritino questa micetta speciale...
Quoto Starmaia, deve ancora arrivare il regalo di Kheirdu per voi
Jabba non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-05-2011, 09:50   #42
Profilo Utente
melissa
Gattone
 
L'avatar di  melissa
 
Utente dal: 01 2009
Paese: Magenta
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,936
Predefinito Re: Aisling new entry!!!!

Che storia complicata, mi spiace per te che forse ti eri già affezzionata alla micetta, speriamo bene per le due sorelline, ma sicuramente il tuo istinto ti ha guidato verso la scelta migliore!

Facci sapere dopo la visitina a casa della signora!


Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina
melissa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-05-2011, 13:53   #43
Profilo Utente
Lucia erba
Gattone
 
L'avatar di  Lucia erba
 
Utente dal: 10 2007
Paese: la casa nella prateria
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,194
Predefinito Re: Aisling new entry!!!!

Quote:
Originariamente inviato da ausilia Visualizza Messaggio
questa storia è un gran pasticcio, frutto di un mondo che non mi è familiare e che non voglio neppure mi diventi familiare
e non ho neppure voglia di raccontare altri dettagli che ho saputo, perchè li trovo piuttosto squallidi
la micia, con la sua forza tranquilla e la sua energia vitale, è stata un esempio di dignità

e, diciamocela tutta, pure il Sommy...
dovendosela cavare senza la protezione del Keirdhu, sulla quale aveva sempre contato, anche se non poteva fare a meno di picchiarlo ogni tanto, si è ritrovato un'imprevista capacità di difendere il suo territorio e stava persino riuscendo ad insegnare alla capricciosa principessina che, come ultima arrivata, doveva starsene buona al suo posto ( sotto il divano)
Beh, mettiamola così... hai fatto una prova generale di inserimento per quando Keirdhu ti manderà "il TUO nuovo gatto"


Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora
Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
Lucia erba non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-05-2011, 12:19   #44
Profilo Utente
ausilia
Supergatto
 
L'avatar di  ausilia
 
Utente dal: 04 2009
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,260
Predefinito Re: Aisling new entry!!!!

Dal recente controllo, ho accertato che la micina sta bene, ha un pochino di cistite, ma vi andava soggetta pure prima, per il resto tutto ok
la sorellina ha ripreso a mangiare (la signora dice di averla recuperata al comportamento normale anche con l'aiuto della valeriana)
l'unica cosa che mi lascia perplessa è che la signora vive e lavora fra Torino e Milano ed ad ogni spostamento o si porta appresso i mici o li lascia a stipendiati domiciliati a casa sua ( che a quanto pare a volte riservano sorprese poco gradevoli, come abbiamo visto), mi dice che comunque non li sposta tutti ma solo quelli che mostrano di accettare la cosa.
ausilia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:00.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara