Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-01-2012, 23:37   #1
Profilo Utente
marisoltrilli
Gattino
 
L'avatar di  marisoltrilli
 
Utente dal: 09 2009
Paese: Como (Alto Lago)
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 199
Predefinito Gabbia trappola - normativa per detenzione e utilizzo?

... E' parecchio che sono assente dal forum, per motivi miciosi ovviamente....
Ho bisogno del vostro aiuto...
Sapete se esiste una normativa che regolamenta la detenzione e l'utilizzo della gabbia trappola per gatti?
Un essere abominevole ha posizionato nel giardino del suo abitato la gabbia trappola.
Sapendo che non ama i gatti ed avendo avuto gia' affrontato l'argomento con lui (che fa buon viso e cattivo gioco) temo il peggio..
Io ed altri volontari stiamo provvedendo alla sterilizzazione/castrazione della colonia (sono veramente numerosi), regolarmente aperta all'asl, ma temo che questo individuo i gatti li voglia proprio far sparire....
Che angoscia!!!


Mi era stato detto che l'addomesticamento con i gatti è molto difficile.Non è vero.Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.(Bill Dana)
marisoltrilli non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-01-2012, 23:45   #2
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: Gabbia trappola - normativa per detenzione e utilizzo?

Ciao tesoro!! Ascolta, io ai tempi, mi feci rilasciare dal presidente dell'enpa di Como un autorizzazione all'utilizzo della gabbia trappola da esibire in caso qualcuno sollevasse delle accuse di bracconaggio. L'uso della gabbia trappola deve essere regolamentato, così come la vendita! Se vuoi ti mando il numero del presidente dell'Enpa oppure te lo faccio aggiungere ai contatti su FB così chiedi direttamente a lui. Non tanto perché preseidente di una associazione così importante, ma perché è una delle pochissime guardie zoofile del nostro territorio. Lui sicuramente lo sa e sa come muoversi.


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-01-2012, 12:25   #3
Profilo Utente
marisoltrilli
Gattino
 
L'avatar di  marisoltrilli
 
Utente dal: 09 2009
Paese: Como (Alto Lago)
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 199
Predefinito Re: Gabbia trappola - normativa per detenzione e utilizzo?

Grazie Vale!


Mi era stato detto che l'addomesticamento con i gatti è molto difficile.Non è vero.Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.(Bill Dana)
marisoltrilli non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:43.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara