Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-03-2017, 08:19   #21
Profilo Utente
siela46
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2016
Regione: Alto Adige
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 55
Predefinito Re: Perdita del compagno di gioco e inappetenza

Ripetit grazie, un pensiero meraviglioso, ieri ho pianto al pc al lavoro mentre lo leggevo. La notte mi sembra sempre di averlo con me.

Persefone sembra riprendersi ogni giorno di piú, passiamo tanto tempo insieme, ieri siamo stati un’ora a giocare al sole in terrazza poi stanotte è venuta in cerca di coccole.

Laura, Aisha di sicuro non ce l’ha con te. L’eutanasia è un atto d’amore, le hai risparmiato le ultime sofferenze. Io non avrei mai voluto farla a Minosse ma quando l’ho visto senza forze e mi è bastato guardalo negli occhi per capire che era il momento. Non dimenticherò mai quello sguardo pieno di amore che sembrava dirmi “ mamma grazie di tutto, ti voglio bene ma ora lasciami andare, è arrivato il mio momento, ci vediamo sul ponte”. Non ti sentire in colpa, finché tu la porterai nel cuore una parte di lei vivrá…

Hannyca mi spiace molto per Lellino, il vuoto che lasciano è immenso
siela46 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-03-2017, 08:58   #22
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Perdita del compagno di gioco e inappetenza

mannaggia mi fate piangere


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-03-2017, 16:43   #23
Profilo Utente
Rosemary
Gattino
 
Utente dal: 07 2016
Messaggi: 111
Predefinito Re: Perdita del compagno di gioco e inappetenza

Avete fatto piangere anche me ragazzi...Ti abbraccio forte Siela. Comprendo il tuo dolore con tutto il mio cuore. Lellino e le sue dolci sorelline...mi domando se un gatto possa ricevere più amore di quello che voi avete dato e state dando.
Rosemary non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-03-2017, 16:46   #24
Profilo Utente
Rosemary
Gattino
 
Utente dal: 07 2016
Messaggi: 111
Predefinito Re: Perdita del compagno di gioco e inappetenza

Rit, dimmi ti prego ci credi davvero? Ci credi davvero a quella cosa meravigliosa che hai scritto?
Dici che c'è speranza anche per me? Dici che Romeo da qualche parte mi ama ancora?
Rosemary non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-03-2017, 16:19   #25
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Perdita del compagno di gioco e inappetenza

Quote:
Originariamente inviato da Rosemary Visualizza Messaggio
Rit, dimmi ti prego ci credi davvero? Ci credi davvero a quella cosa meravigliosa che hai scritto?
Dici che c'è speranza anche per me? Dici che Romeo da qualche parte mi ama ancora?
Sì che ci credo.

Quando stavo facendo una delle ultime flebo alla nostra povera Pippi, poco più di un mese fa nella sala di mia sorella, sono sicuro di aver visto con la coda dell'occhio Diana, la sua persianina volata sul Ponte 2 anni fa.
Sono sicuro di averla vista, vista bene, non un'ombra.
E lì ho capito:
ho capito che il tempo della Pippi stava scadendo, ho capito che Diana, anche se si erano conosciute solo a distanza, la Pippi in giardino e Diana in terrazzo, era venuta a dirle di stare tranquilla, che la sua sofferenza era alla fine e che sarebbe andata in un posto bellissimo .. e la Pippi è stata tranquilla fino all'ultimo respiro, dolce miciotta mia.

E io non ho mai avvertito la presenza di Pedro ...
..o perché non sono ancora pronto, nonostante sia passato un anno, a lasciarlo andare, o perché il micione che mi aveva rapito il cuore è in casa di qualche figlio di buona donna (perché fosse stato in giro l'avei trovato, non è possibile non averlo mai visto.)
oppure...

Pedro non amava stare in braccio ... Birba uguale
Pedro stava calmo in braccio se lo mettevi steso su un braccio con le zampe penzoloni ... Birba uguale
Pedro alla sera si metteva sempre sul predellino della poltrona di mia moglie ... Birba uguale
Pedro spesso si metteva seduto fuori dalla porta della sala, sul primo scalino che porta al piano di sopra, ad osservarci, per delle mezz'ore ... Birba uguale
Pedro faceva la pasta SOLO ED ESCLUSIVAMENTE su una piccola copertina di lana rossa che le aveva fatto mia moglie ... Birba uguale, solo sulla stessa copertina
Pedro amava stare sdraiato, sempre e solo da un lato, sull'ardesia della finestra della cucina, con una zampa penzoloni ... Birba uguale
.... oppure Pedro è scappato il 2 marzo 2016, e Birba è nato pochi giorni dopo ....

Ma Birba è Birba, è il mio miciotto speciale,
Speciale in modo diverso perché sono tutti diversi e tutti speciali, e un giorno giocheremo tutti assieme in un bel prato


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:46.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara