Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Indirizzi utili per adozioni urgenze e vacanze

Indirizzi utili per adozioni urgenze e vacanze Qui saranno inseriti gli indirizzi utili in cui trovare mici e bau in adozione (oasi feline e canine), inoltre i numeri utili in caso di necessità e cat sitter.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 07-10-2012, 14:05   #1
Profilo Utente
chicca
Cucciolino
 
Utente dal: 08 2012
Messaggi: 13
Predefinito traferimento all estero e 3 amati gatti che non so a chi lasciare.qualcuno mi aiuta?

ciao a tutti, scrivo col morale a terra, mi sento davvero confusa e smarrita perchè non so come risolvere questo problema e spero che qualcuno possa darmi una mano. devo trasferirmi all estero, ma neanche stabilmente in quanto cambierò spesso città, per cui portare con me i miei 3 gatti è impossibile. 3 sorelline bellissime che ho cresciuto come 3 figlie dal 3 giorno di vita, già il distacco mi pesa e non essere riuscita a trovare nessuno che li prenda con se mi fà stare malissimo,ma come devo fare?devo partire e ancora non ho risolto questa situazione. sono veramente a terra, speravo di trovare chi se ne occupasse con cura e amore per stare anche tranquilla io ma niente. mi sento sola nessuno mi aiuta nella mia regione non sono riuscita a trovare nessuno dei servizi che altrove sembrano la prassi, stalli, persone che prendono anche per un periodo altri animali, qui ho ricevuto solo indifferenza, derisione, solitudine nel risolvere un problema che già di base mi fà soffire e su internet trovo offerte da tutta italia di persone gentili che si occuperebbero di gatti tranne che nella mia regione. mi sento abbandonata nessun ente-veterinario mi ha aiutata neanche con una parola di conforto,spero di trovarla qui perchè sto soffrendo molto per tutto questo. le mie gatte sono 3 peluche viventi, dolci buone e simpatiche e caratterialmente non presentano nessun problema. ma come devo fare?
chicca non è collegato   Vai in cima
 

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:38.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara