Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-02-2019, 13:05   #21
Profilo Utente
Serenella911
Gattino
 
Utente dal: 09 2014
Paese: italia
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 28
Messaggi: 389
Predefinito Re: Frustrata

Quote:
Originariamente inviato da clakis Visualizza Messaggio
Hai provato Leonardo? (giuro che non mi pagano , ma qua piace tantissimo, se lo mangiano come se fosse un complementare)
Che consistenza preferisce in generale?
Potrei provare anche quello, almeno adesso mangia con gusto è appena mi vede con la pappa in mano è una gioia per lei, invece prima manco mi calcolava. Ti ringrazio per i consigli xD


Quale amore più grande dell'amore di un gatto? Leon, George & Kira
Serenella911 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-02-2019, 15:52   #22
Profilo Utente
Tigro
Gatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Tigro
 
Utente dal: 10 2018
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 732
Predefinito Re: Frustrata

Sono felice per i Bozita, anzi mi hai dato un'idea, visto che con Animonda latita un pò, proverò anche io a mischiare i mangimi....

Soprattutto perché attirato dai gusti ed il buon prezzo , ho ancora una decina di latte da 200g e vorrei che riprendesse a mangiarli con più gusto come all'inizio.

A parte Wild freedom che invece per Luna è un must , specie al pollo, ho provato nell'ultimo acquisto compulsivo su Zooplus a prendere GranataPet Symphony e Catz Finefood Purrrrr tutti e 2 in set prova gusti misti.

Questa mattina ho azzardato con il gusto Canguro (Catz), non l'avrei mai detto, ha un odore di selvatico, ma lei ha apprezzato tantissimo.....
Tigro non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-02-2019, 16:17   #23
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: Frustrata

Il canguro è stato apprezzato anche qui! Quello è una manna per i mici intolleranti che sono costretti ai monoproteici...
Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-02-2019, 21:15   #24
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Frustrata

Il Catz Finefood Purrrrr al canguro è uno degli umidi preferiti dei miei mici, è da un bel po' che non lo compro, mi sa che al prossimo ordine lo prendo, di solito è garantito che piaccia ai mici...chissà che possa rifare apprezzare la pappa al mio Skipperino che ha iniziato una battaglia contro l'umido !
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-02-2019, 21:24   #25
Profilo Utente
clakis
Gattino
 
Utente dal: 04 2014
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 446
Predefinito Re: Frustrata

Ma il purrr è quello che costa un rene? In bustine?
clakis non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-02-2019, 21:33   #26
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Frustrata

Quote:
Originariamente inviato da clakis Visualizza Messaggio
Ma il purrr è quello che costa un rene? In bustine?
E' la linea monoproteica un po' più cara della Catz Finefood, ma oltre alle bustine ci sono anche le scatolette da 200 g e da 400 g con cui si risparmia. Forse ti riferisci alle mousse della Catz Finefood o alle bustine della Leonardo? Io quest'ultime non le ho mai comprate, trovo a meno la carne fresca, addirittura senza antibiotici o bio, a quel prezzo preferisco prendere la carne cruda!
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-02-2019, 22:03   #27
Profilo Utente
Tigro
Gatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Tigro
 
Utente dal: 10 2018
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 732
Predefinito Re: Frustrata

Infatti c'è una differenza notevole tra le bustine 85g e già con le latte da 200g.

Però considerando che Luna una latta di 200g ora è arrivata finalmente a mangiarla in 2 giorni scarsi circa , non è una mangiona per niente, con le latte da 200g mi trovo bene e come spesa non è un salasso.

Quando provo GranataPet Symphony, vi aggiorno, dovrebbe essere la linea "in" come la Purrrr della Catz.

Sono forti questi tedeschi, in alcuni mangimi non considerano proprio l'italiano, con Catz, hanno messo Pork in inglese e tradotto Porco in italiano, mica maiale !

Il mangime gusto "Porco" mi mancava proprio...
Tigro non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-02-2019, 09:53   #28
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Frustrata

Quote:
Originariamente inviato da Tigro Visualizza Messaggio
Infatti c'è una differenza notevole tra le bustine 85g e già con le latte da 200g.

Però considerando che Luna una latta di 200g ora è arrivata finalmente a mangiarla in 2 giorni scarsi circa , non è una mangiona per niente, con le latte da 200g mi trovo bene e come spesa non è un salasso.

Quando provo GranataPet Symphony, vi aggiorno, dovrebbe essere la linea "in" come la Purrrr della Catz.

Sono forti questi tedeschi, in alcuni mangimi non considerano proprio l'italiano, con Catz, hanno messo Pork in inglese e tradotto Porco in italiano, mica maiale !

Il mangime gusto "Porco" mi mancava proprio...
Ah mi hai fatto venire in mente un altro gusto molto apprezzato all'unanimità dai miei mici...beh, i gusti sono soggettivi, ma se a qualcuno può servire ricordo che qua canguro, pecora e maiale della Catz Finefood Purrrrr sono spazzolati alla velocità della luce! Anche il monoproteico al vitello della Granatapet piace molto!
Granatapet Symphony non l'ho mai preso, metto in lista anche questo se mi confermate che è appetibile (vediamo se a Skipper aumenta l'appetito introducendo cose nuove !).
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-02-2019, 10:28   #29
Profilo Utente
clakis
Gattino
 
Utente dal: 04 2014
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 446
Predefinito Re: Frustrata

Sì, sicuramente avevo visto solo le bustine di 16 € al kg, prezzo folle.
Magari provo a comprargliene il pacco misto del purr.

Invece della GranataPet Symphonie che mi dite? Qua vanno matti per le normali gusto Vitello e coniglio
clakis non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-02-2019, 12:54   #30
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,335
Predefinito Re: Frustrata

Quote:
Originariamente inviato da Anubi Visualizza Messaggio
Il Catz Finefood Purrrrr al canguro è uno degli umidi preferiti dei miei mici, è da un bel po' che non lo compro, mi sa che al prossimo ordine lo prendo, di solito è garantito che piaccia ai mici...chissà che possa rifare apprezzare la pappa al mio Skipperino che ha iniziato una battaglia contro l'umido !
Anche qui piace molto, lo prendo raramente perchè mi pone qualche questione etica, oltrechè economica.
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:48.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara