Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Sondaggi sui mici e amici

Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-12-2014, 14:27   #31
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore
 
L'avatar di  kaede
 
Utente dal: 01 2007
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 2,004
Predefinito Re: quanti gatti

Compro su zp crocchi completi, tipo i Sanabelle, un sacco da 10kg mi dura 2 settimane circa.
Faccio comunque presente che io mi occupo dei miei 12, mia sorella dei suoi 3 e mia madre degli altri 2.
Parlando solo dei miei 12, 20kg di croccantini al mese (umido no, tanto non ne vanno nemmeno matti e se apro una scatoletta, rimane lì per 2 giorni prima che qualcuno decida di finirla - o buttarla), sabbia prendo quella del Penny, è agglomerante e 10 sacchetti mi durano anche lì 2 settimane circa.
Antipulci niente perché tanto non hanno contatti con l'esterno, veterinario.. beh, ci fa lo sconto comitiva quando ho dovuto far sterilizzare i 6 piccoli, lo scorso anno, mi ha fatto il 50% di sconto.

Di certo non sono quella che ha più gatti, qui dentro :P
Appena uno sente 17 gatti, già si immagina una casa distrutta ed un fetore allucinante.
Proprio perché sono così tanti, cerco di tenere la casa il più pulita possibile.

Per assurdo, non richiedono particolari attenzioni, anche perché molti sono un po' scostanti (soprattutto i piccoli, nonostante siano nati in casa (sul perché e percome, ti rimando a questa discussione di quasi 2 anni fa ) e le coccoline non mancano a nessuno!


Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy
James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte
I gatti danno dipendenza
kaede non è collegato   Vai in cima
Vecchio 21-12-2014, 16:25   #32
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: quanti gatti

Quote:
Originariamente inviato da kaede Visualizza Messaggio
Appena uno sente 17 gatti, già si immagina una casa distrutta ed un fetore allucinante.
Figurati, c'è gente che anche quando sente quanti sono i miei (che sono solo 5) fa una faccia!!!
Invece come dici tu basta qualche attenzione e si vive benissimo (loro danno tante gioie e io aumenterò sicuramente la famiglia appena possibile....)....
  Vai in cima
Vecchio 21-12-2014, 19:29   #33
Profilo Utente
nameless
Gatto
 
L'avatar di  nameless
 
Utente dal: 12 2014
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 754
Predefinito Re: quanti gatti

Quote:
Originariamente inviato da kaede Visualizza Messaggio
Per assurdo, non richiedono particolari attenzioni, anche perché molti sono un po' scostanti (soprattutto i piccoli, nonostante siano nati in casa (sul perché e percome, ti rimando a questa discussione di quasi 2 anni fa ) e le coccoline non mancano a nessuno!
scusate, non c'entra niente con la discussione ma ho appena letto tutta la storia dei tuoi 6 qualunquini! che bello
nameless non è collegato   Vai in cima
Vecchio 21-12-2014, 21:00   #34
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore
 
L'avatar di  kaede
 
Utente dal: 01 2007
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 2,004
Predefinito Re: quanti gatti

Quote:
Originariamente inviato da nameless Visualizza Messaggio
scusate, non c'entra niente con la discussione ma ho appena letto tutta la storia dei tuoi 6 qualunquini! che bello
Complimenti per esserti sorbita 60+ pagine di discussione :P

Comunque, come si mettono i miei gatti quando c'è freddo?
Così
13 gatti in camera, di cui 11 sul letto.. ed ecco come non fanno disastri! :P


Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy
James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte
I gatti danno dipendenza
kaede non è collegato   Vai in cima
Vecchio 21-12-2014, 22:21   #35
Profilo Utente
Mialuce
Supergatto
 
L'avatar di  Mialuce
 
Utente dal: 05 2014
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 4,078
Predefinito Re: quanti gatti

Che bella foto!


Lizzie Tigre Morgan

Mia sul Ponte.
Mialuce non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-12-2014, 00:25   #36
Profilo Utente
nameless
Gatto
 
L'avatar di  nameless
 
Utente dal: 12 2014
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 754
Predefinito Re: quanti gatti

Quote:
Originariamente inviato da kaede Visualizza Messaggio
Complimenti per esserti sorbita 60+ pagine di discussione :P

Comunque, come si mettono i miei gatti quando c'è freddo?
Così
13 gatti in camera, di cui 11 sul letto.. ed ecco come non fanno disastri! :P
quando mi sono accorta di quante pagine fossero mi sono detta "non ce la farò mai, ne leggo giusto un paio" ma poi mi sono appassionata! deve essere stata un'emozione unica

sono fantastici tutti raggomitolati sul letto! a prima vista non sembrano nemmeno così tanti, mi sono messa a contarli!

io ho solo una gattina e sono alla mia prima esperienza con un animale, avevo qualche perplessità all'inizio e ora se ci ripenso mi sento veramente stupida, non so come ho fatto a vivere senza amici pelosi fino ad ora e vogliamo ampliare la famiglia al più presto!
nameless non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-12-2014, 07:54   #37
Profilo Utente
laura
Gattone
 
L'avatar di  laura
 
Utente dal: 03 2007
Paese: Sedriano ma sono di Massa
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,914
Predefinito Re: quanti gatti

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimiMilouMew Visualizza Messaggio
Figurati, c'è gente che anche quando sente quanti sono i miei (che sono solo 5) fa una faccia!!!
Invece come dici tu basta qualche attenzione e si vive benissimo (loro danno tante gioie e io aumenterò sicuramente la famiglia appena possibile....)....
noi ne abbiamo 3 in 65mq circa e ci hanno detto: siete matti....machettenefregadicoio!!

Comunque per noi sono il limite massimo, il bagno è piccolo e la lettiera è unica, due non ci stanno, in più quando andiamo a casa mia a Massa lo spazio si riduce a meno della metà 29mq. Fortunatamente in questi mesi la nuova arrivata (Mimina la friulana) si è adattata benissimo e va molto d'accordo con Milo (meno con Ariel ma lei è solitaria comunque) .


Aisha sarai sempre con me..mi manchi
laura non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-12-2014, 08:13   #38
Profilo Utente
Tessy
Gattone
 
L'avatar di  Tessy
 
Utente dal: 08 2011
Paese: Bologna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,401
Predefinito Re: quanti gatti

Ciao, io ho 2 gattole in 100 metri quadri, 4 rampe di scale, un balcone, un tiragraffi che 5 gatti sopra stano larghi. Ci starebbero degli altri ma purtroppo sono molto tempo fuori casa, ogni tanto anche l’week end come quello scorso. Già mi sento in colpa che li lascio troppo tempo sole.

Nameless, non sei l’unica aver contato i gatti di Kaede sul letto.
Tessy non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-12-2014, 08:46   #39
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: quanti gatti

Quote:
Originariamente inviato da kaede Visualizza Messaggio
13 gatti in camera, di cui 11 sul letto.. ed ecco come non fanno disastri!
Meraviglia delle meraviglie...
  Vai in cima
Vecchio 22-12-2014, 08:47   #40
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: quanti gatti

Quote:
Originariamente inviato da nameless Visualizza Messaggio
vogliamo ampliare la famiglia al più presto!
Fallo, danno tanta tanta gioia! E si fanno anche compagnia fra loro!!
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:33.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara