Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-10-2016, 10:10   #11
Profilo Utente
aurora
Gattone
 
Utente dal: 04 2016
Paese: Sesto Fiorentino
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,026
Predefinito Re: .....e Sissi ce la fa ancora

Stavo pensando proprio in questi giorni alla tua Sissi! Sono davvero contenta che la piccola (anche a 22 anni i gatti sono bambini) vada avanti. Sei da ammirare ed è bello che tu rispetto questo suo desiderio di vivere. D'accordo anch'io per i pannolini per gatti, se non altro per alleggerirti la fatica. All'inizio tenterà di toglierli, perché si sentirà strana, ma forse almeno la notte riuscirà a tollerarli. E dato che mangia, ala sua età io la coccolerei dandole quello che più le piace..
Per favore, ragguagliaci ogni tanto, non sparire!
aurora non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-10-2016, 13:23   #12
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: .....e Sissi ce la fa ancora

Dalle mille bacini pieni di amore da parte mia.
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-10-2016, 13:58   #13
Profilo Utente
Romy
Gattone
 
L'avatar di  Romy
 
Utente dal: 03 2003
Paese: vicino a Vigevano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 1,650
Predefinito Re: .....e Sissi ce la fa ancora

Io ho avuto per anni un gatto incontinente che perdeva le feci,Mosè,che è poi andato sul Ponte per un tumore.
Per lui usavo ogni tanto dei pannolini per neonati prematuri,erano perfetti di misura,dovevo solo fare il buco per la coda.
Non glieli lasciavo sempre perché,anche cambiandolo spesso e mettendogli la crema,il sederino si irritava e cercavo perciò di lasciarlo libero il più possibile.
Sono stati anni pesanti ma ne è valsa la pena.
Complimenti alla tua piccola che ha ancora voglia di vivere e a te che la segui con tanto amore.


Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti.
Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore
Romy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-10-2016, 11:17   #14
Profilo Utente
DonPepeDeVega
Supergatto
 
L'avatar di  DonPepeDeVega
 
Utente dal: 11 2007
Paese: Civitella In Valdichiana
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 7
Messaggi: 2,760
Predefinito Re: .....e Sissi ce la fa ancora

Un abbraccio a tutti e due


Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore )
DonPepeDeVega non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-10-2016, 15:38   #15
Profilo Utente
Veneziano
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2016
Messaggi: 32
Predefinito Re: .....e Sissi ce la fa ancora

Grazie dei consigli, per ora ho preso quelli già bucati per la coda, carucci, poi vedrò meglio il da farsi. Proverò questi e vi farò sapere. Purtroppo la storia è questa, non è che se la gode molto anche lei.Ho sempre avuto problemi a fare le ferie o ad assentarmi per giorni da casa, poi non mi fidavo molto a lasciarla ad altri. Ora anche volendolo fare é impossibile, ci assentiamo a turno io e mio figlio, mai insieme!
Provo ad allegarvi un link di un piccolo video,o cliccate qui o lo copiate con copia e incolla sulla barra internet degli indirizzi. vedrete Sissi che gira per ore fino a che non si stanca e dorme. In qualsiasi stanza e sempre nello stesso verso. Fermarla è impossibile. https://youtu.be/dcJfF9gpD9Q
Veneziano non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-10-2016, 16:06   #16
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: .....e Sissi ce la fa ancora

accidenti è bellissima, non sembra una gatta anziana. però questo comportamento così ossessivo è strano, a parte il girare continuo e inarrestabile com'è? vi riconosce, accetta contatto o coccole? se la prendi e la metti in braccio che fa?


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-10-2016, 17:12   #17
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: .....e Sissi ce la fa ancora

Tesoro, quanto è dolce
Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-10-2016, 17:19   #18
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: .....e Sissi ce la fa ancora

Amore tenera.....
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-10-2016, 15:58   #19
Profilo Utente
Veneziano
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2016
Messaggi: 32
Predefinito Re: .....e Sissi ce la fa ancora

Ciao a tutti, mi chiedevate se Sissi ha ancora piacere di coccole, purtroppo non credo, ormai è indifferente a tutto, sembra un pupazzo, alla sera riesco dopo tanto a farla addormentare, almeno così si riposa un po , visto che appena mi alzo la trovo sempre in cucina che gira , non c'è niente da fare. Poi la metto un po sul terrazzo e anche li stessa storia, gira. Il problema è che fino a un anno fa saliva tranquillamente sia sul letto che sul divano, quindi se uscivo la trovavo al rientro che dormiva sul morbido. Ora se la lascio sul divano la notte, sicuramente fa li i suoi bisogni, la metto su una cesta imbottita per terra, ma da li poi se si sveglia non riesce più a salire sul divano e quindi se vuole dormire lo fa sul pavimento, e mi dispiace trovarla li se eesco per qualche ora.Vi allego due foto, una di lei che ogni tanto fa pure queste stranezze, si mette in un angolo a fissare il muro, l'altra di Sissi nei suoi anni belli, con la figlia Rosina che gli ha fatto compagni per 14 anni , poi è morta, erano tremende insieme, uno spettacolo. Rosina poi era eccezzionale,mi chiamava toccandomi con la zampa per farmi alzare al mattino, se non mi alzavo graffiava il muro per farmi i dispetti o altre diavolerie. Rosina comunque è quella davanti a Sissi, la foto è del 2005. Ciao

https://s15.postimg.org/l2r9lwojf/Si...ro_il_muro.jpg

https://postimg.org/image/ej8ngfadn/e3fc150d/
Veneziano non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-10-2016, 16:07   #20
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: .....e Sissi ce la fa ancora

Povera, piccola, dolce Sissi... Un tappeto di quelli lunghi?


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:53.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara