Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-11-2014, 13:50   #1
Profilo Utente
Miss Kenton
Gattone
 
L'avatar di  Miss Kenton
 
Utente dal: 10 2014
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,237
Predefinito Qual è il gioco preferito?

Quando Partenope è arrivata a casa non sapevo cosa prenderle per farla giocare, volevo comprarle qualche bel giochino che la distogliesse dai miei auricolari. E invece, da quasi un anno, il suo gioco preferito è... la partita di pallone con i tappi delle bottiglie! Meglio ancora se quelli del succo di frutta, che hanno una sorta di denti che fanno sì che il tappo scivoli sul lato Cannette, palline, palline di stagnola... le piacciono anche, ma dei tappi non si stanca mai Economica!
E i vostri? Cosa preferiscono?


Non ricordo più quale vita vivessi prima di incontrarti Partenope
Miss Kenton non è collegato   Vai in cima
Vecchio 14-11-2014, 14:00   #2
Profilo Utente
spritz
Gattino
 
Utente dal: 09 2014
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 468
Predefinito Re: Qual è il gioco preferito?

Con i tappi delle bottiglie non ho mai provato, ho provato con quelli di sughero e sono piaciuti abbastanza ma dopo un paio di giorni si è stufato (e credo che i tappi siano finiti sotto il divano o qualche mobile ).
Il gioco che gli piace di più è quello che gli ho fatto dopo due giorni che era con noi quando non avevo giochi in casa. Ho preso tre strisce di stoffa da una vecchia federa e ne ho fatto una treccia in modo che uscisse tipo una corda. Non ho idea del perché ma la adora! A volte cero di farlo giocare con la cannetta ma lui mi guarda, tocca la treccia e miagola come per dirmi "io voglio giocare con questa". Il problema è che avrei dovuto farla più lunga perché è la seconda volta che mi distrugge una mano!!!
spritz non è collegato   Vai in cima
Vecchio 14-11-2014, 14:30   #3
Profilo Utente
minutina
Cucciolo
 
L'avatar di  minutina
 
Utente dal: 11 2014
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 39
Predefinito Re: Qual è il gioco preferito?

la mia diventa matta con il metro da sarta!!
Penso che sia penrchè, essendo sottile, non riesce mai ad afferrarlo, nemmeno con la bocca

minutina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 14-11-2014, 15:16   #4
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,333
Predefinito Re: Qual è il gioco preferito?

Abebe la pallina matta, ma solo quelle arancioni coi bozzi, e il rotolo dello scotch: adora che glieli tiri e te li riporta allo sfinimento. quando affetto le verdure, pretende che gliene tiri un cubetto.... che poi mi riporta tutto mordicchiato e pieno di peli eprchè vuole che glielo tiro ancora....
Lluvia la cannetta.
Miccia qualsiasi filo trova, ahinoi! giuro l'ho trovata sdraiata che cercava di acchiappare i suoi lunghissimi baffi.... e poi verdura, se riesce a rubare un fagiolino o una foglia di lattuga è molto felice.

baci, ba
babaferu non è collegato   Vai in cima
Vecchio 14-11-2014, 15:25   #5
Profilo Utente
spritz
Gattino
 
Utente dal: 09 2014
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 468
Predefinito Re: Qual è il gioco preferito?

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
Miccia qualsiasi filo trova, ahinoi! giuro l'ho trovata sdraiata che cercava di acchiappare i suoi lunghissimi baffi....
spritz non è collegato   Vai in cima
Vecchio 14-11-2014, 16:43   #6
Profilo Utente
liftasail
Gattone
 
L'avatar di  liftasail
 
Utente dal: 11 2013
Regione: Lombardia
Gatti: 4
Messaggi: 2,355
Predefinito Re: Qual è il gioco preferito?

I miei senza dubbio laser, appena sentono che apro la custodia (laser industriale del mio fidanzato da 1000 e passa euro tra l'altro, sti viziati haha) saltano giù da ovunque sono appollaiati e iniziano a miagolare
E poi Pilli ha una passione viscerale per il graspo dell'uva, proprio ci passa le ore a farlo saltare e a rincorrerlo!


Pilli Pekka Maija Kalle, vi amo da morire!
liftasail non è collegato   Vai in cima
Vecchio 14-11-2014, 16:57   #7
Profilo Utente
noodles
Gattino
 
L'avatar di  noodles
 
Utente dal: 06 2014
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 229
Predefinito Re: Qual è il gioco preferito?

La mia giocherebbe con qualsiasi cosa... ama i fili e i cavi in generale, soprattutto se sottili e "gommosini", la fanno impazzire. Inoltre ha una vera ossessione per gli elastici di qualsiasi tipo e quei fili di alluminio che servono per chiudere la pasta o il pane. Sono tutte cose off-limits ovviamente, ma appena ne vede uno impazzisce e fa di tutto per rubarseli e nasconderli sotto il divano XD

Come giochi interattivi di sicuro le palline (ma solo quelle morbide di gommapiuma) e le cannette. Poi ama rincorrere scontrini appallottolati e lanciarsi nei sacchetti di plastica trasportandoli per tutta casa.

L'altro hobby è saltare sulla libreria, buttare giù un paio di libri e stracciarne le pagine facendone un milione di divertentissimi coriandoli
noodles non è collegato   Vai in cima
Vecchio 14-11-2014, 18:58   #8
Profilo Utente
Jalea
Cucciolo
 
L'avatar di  Jalea
 
Utente dal: 10 2014
Paese: milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Messaggi: 55
Predefinito Re: Qual è il gioco preferito?

Il mio era un gatto blasfemo... adorava i rami di ulivo benedetto!!! Me ne sono trovata dei pezzetti perfino nel letto


Rey sempre nel mio cuore
Jalea non è collegato   Vai in cima
Vecchio 14-11-2014, 19:13   #9
Profilo Utente
Miss Kenton
Gattone
 
L'avatar di  Miss Kenton
 
Utente dal: 10 2014
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,237
Predefinito Re: Qual è il gioco preferito?

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
Miccia qualsiasi filo trova, ahinoi! giuro l'ho trovata sdraiata che cercava di acchiappare i suoi lunghissimi baffi.... e poi verdura, se riesce a rubare un fagiolino o una foglia di lattuga è molto felice.

baci, ba
Quote:
Originariamente inviato da Jalea Visualizza Messaggio
Il mio era un gatto blasfemo... adorava i rami di ulivo benedetto!!! Me ne sono trovata dei pezzetti perfino nel letto


Anche la mia adora riportarmi la pallina! Sono rimasta sconvolta quando ho capito che non era un caso!
Devo dire che non ha mai fatto grandi danni, ma adora buttare a terra gli spiccioli che trova in giro su scrivania/tavolo etc... Una fissazione!


Non ricordo più quale vita vivessi prima di incontrarti Partenope
Miss Kenton non è collegato   Vai in cima
Vecchio 14-11-2014, 19:34   #10
Profilo Utente
minutina
Cucciolo
 
L'avatar di  minutina
 
Utente dal: 11 2014
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 39
Predefinito Re: Qual è il gioco preferito?

Quote:
Originariamente inviato da Miss Kenton Visualizza Messaggio
Devo dire che non ha mai fatto grandi danni, ma adora buttare a terra gli spiccioli che trova in giro su scrivania/tavolo etc... Una fissazione!
anche la mia! diventa matta con gli accendini, ormai dobbiamo nasconderli!!
minutina non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:40.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara