Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 06-06-2019, 09:41   #1
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Lampone

Se avete seguito le vicende di Mirtilla e dei Mirtillini saprete già che presto uno dei Mirtillini entrerà a far parte di casa Anubi .

Non appena arriverà vi terrò aggiornati sul suo inserimento in casa e con gli altri mici e vi chiederò sicuramente dei consigli.

Qua intanto ci portiamo avanti ed è iniziata la caccia al nome che si prospetta ardua come al solito, ma non demordo...anche la cara Pawsie mi sta aiutando a trovare il nome giusto per Lamponcino e devo dire che alcuni di quelli che mi ha proposto mi piacciono molto.

Allora come nomi a me piacciono molto: Sirius, Remus, Venom (nome e personaggio che adoro, però forse sta meglio ad un micio nero), Loki, Thor, Ash e siccome gli altri miei tre mici hanno nomi tratti da film d'animazione, per rimanere in tema, avevo pensato a Dumbo per via del colore e delle dimensioni, e Pawsie mi ha suggerito Baloo, perchè Lamponcino è tenero e carino come un orsetto.

Tra i nomi proposti da mio fratello ci sono Thanos (e come dimensioni ci potrebbe anche stare bene), Ribes, Odino e Zeus.

Alcuni giorni fa mentre discutevo con Pawsie per il nome mi è venuto in mente Olaf, che è un personaggio carino, simpatico, un po' tontolino e tutto tondo come il mio Lamponcino...devo dire che fino ad ora è il nome che ha riscosso maggior successo in tutta la famiglia .

Se avete in mente qualche altro nome, ogni vostro altro suggerimento è ben gradito, qualsiasi nome vi venga in mente.

Intanto ho messo una sua foto nel mio album...non è un miciolino bellissimo?
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:33.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara