Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ALTRI AMICI DI CASA > I Nostri Amici Cani > Annunci Vari; cerco cagnolino - cagnolini in adozione.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-02-2014, 19:03   #1
Profilo Utente
Lilith
Gattone
 
L'avatar di  Lilith
 
Utente dal: 04 2010
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,599
Predefinito Mademoiselle, cerca casina per la vita

https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater

Questa storia mi ha strappato il cuore..

"Una porta che si apre,e tu sei li che mi abbracci,ormai ci conosciamo da una vita.La tua vita.
La vita che hai lottato per avere.
Per mantenere...
15 giorni passati insieme,io e te...le tue nausee e i miei batticuori.
15 giorni di traffico,speranze,preghiere.Perchè non può sempre finire male.
Perchè ogni tanto ci deve essere anche un lieto fine a questo mondo.Ed anche se ancora non lo vedo,adesso tocca a me lottare per entrambe.
T'avevo fatto una promessa,ma a quella promessa forse credevamo solo io e te e qualche altro la fuori.
E così ti vedo uscire fiera e felice da quella clinica,con quella pettorina rosso Valentino che ti dona a pennello.
La speranza negli occhi.
E poi si apre quello sportello...e tu sali,come se già avessi capito che quella macchina odora di troppi odori,per essere solo tua.
Ed il cuore mi si spezza in 100 e non so come dirti che mentre tu lottavi per vivere noi qui cercavamo di lottare contro l'ignoranza.
L'ignoranza di chi non adotta quelli come te,mini giganti dal cuore di burro.
L'ignoranza di chi grida "l'adotto io",e in realtà è solo un egocentrico malato di visibilità che non meriterebbe nemmeno una parola.
Mi sono seduta,e ti ho spiegato,l'ultima cosa che avrei voluto fare,illusa che tu potessi capire,non giudicare,anzi proprio non comprendere.
Ma quel tuo muso diventato improvvisamente serio,fisso verso il vuoto è stato come perderti di nuovo.
La mia è una promessa che ancora non ho mantenuto,ma ti prometto che te la trovo una casa vera!
Una casa degna del tuo amore.
Una casa degna del tuo cuore.
Se penso che stanotte dormivi di nuovo guardando le stelle sprofondo di vergogna.
Se penso che anche io ti ho illuso...
Ma io non m'arrendo...E tornerò da te,solo per portarti via da questo purgatorio che niente ha a che fare,con "l'happy ending".
Mademoiselle è una cucciolona di 1 anno,maremmana tg contenuta.
Ora sta bene,anche se ha vissuto l'inferno.Compatibile con tutti.
Si trova vicino Roma ma per buona adozione si affida in tutto il centro nord previ colloqui e firma modulistica d'affido.
Ps..io gli ho promesso una casa vera,non scenderò a compromessi di surrogati.
Per info
isabella e Mizzy
3474827380 -3280533190"


Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore
Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte
Lilith non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-03-2014, 08:01   #2
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Mademoiselle, cerca casina per la vita

Io ho fatto girare via mail, speriamo che la cosa si risolva come la canetta merita!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:29.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara