Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Consigli utili da dare per i vostri a-mici

Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-02-2020, 00:24   #1
Profilo Utente
monimonih
Cucciolino
 
L'avatar di  monimonih
 
Utente dal: 01 2020
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 8
Question Trasportino : qual è il migliore?

Ciao a tutti! Devo comprare un trasportino per la mia gatta di circa 6.5 kg per un viaggio in aereo.
Sono giorni che ne cerco qualcuno su internet, ma vorrei il consiglio di qualcuno di voi, per andare sul sicuro.
Ne cerco uno di quelli morbidi (non di plastica) e che sia grande massimo 46*28*24, da non spenderci un rene
Grazie
monimonih non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-02-2020, 10:52   #2
Profilo Utente
Muset2005
Gatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Muset2005
 
Utente dal: 11 2018
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 583
Predefinito Re: Trasportino : qual è il migliore?

Ciao, credo che nei viaggi in aereo serva un trasportino rigido e che abbia misure precise. Inoltre dipende molto dalla compagnia con cui voli, perché ognuna ha le sue regole! Se ci dai qualche informazione in più magari ti aiutiamo a cercare


There are two means of refuge from the misery of life: music and cats.
Matisse sempre con me
Muset2005 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-02-2020, 10:53   #3
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: Trasportino : qual è il migliore?

Ai tempi in cui consideravo l'aereo come opzione per andare a prendere Matt avevo fatto delle ricerche anch'io.

Ora non ricordo bene perchè è passato del tempo, però non mi pare che i trasportini morbidi siano ammessi in aereo: controlla bene con la compagnia!

Anche perchè le compagnie tendenzialmente cercano sempre di infilare il micio in stiva, e non ce lo vedo proprio il pelosino accatastato assieme alle valigie in un porta-mici morbido... A parte che non ce lo vedo proprio accatastato assieme alle valigie. PUNTO.
iw1dov non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-02-2020, 21:03   #4
Profilo Utente
monimonih
Cucciolino
 
L'avatar di  monimonih
 
Utente dal: 01 2020
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 8
Predefinito Re: Trasportino : qual è il migliore?

Quote:
Originariamente inviato da Muset2005 Visualizza Messaggio
Ciao, credo che nei viaggi in aereo serva un trasportino rigido e che abbia misure precise. Inoltre dipende molto dalla compagnia con cui voli, perché ognuna ha le sue regole! Se ci dai qualche informazione in più magari ti aiutiamo a cercare
No mi serve morbido, molte compagnie fanno portare gli animali in cabina. Non devo metterla in stiva.
Comunque ne vorrei uno con la parte sotto dura e vorrei che non cedesse col peso (tipo non vorrei si piegasse).
monimonih non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-02-2020, 21:04   #5
Profilo Utente
monimonih
Cucciolino
 
L'avatar di  monimonih
 
Utente dal: 01 2020
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 8
Predefinito Re: Trasportino : qual è il migliore?

Quote:
Originariamente inviato da iw1dov Visualizza Messaggio
Ai tempi in cui consideravo l'aereo come opzione per andare a prendere Matt avevo fatto delle ricerche anch'io.

Ora non ricordo bene perchè è passato del tempo, però non mi pare che i trasportini morbidi siano ammessi in aereo: controlla bene con la compagnia!

Anche perchè le compagnie tendenzialmente cercano sempre di infilare il micio in stiva, e non ce lo vedo proprio il pelosino accatastato assieme alle valigie in un porta-mici morbido... A parte che non ce lo vedo proprio accatastato assieme alle valigie. PUNTO.
Ora ci sono compagnie aeree che te lo fanno mettere sotto al sedile davanti :O basta prenotare anticipatamente.
monimonih non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:55.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara