Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-11-2018, 00:47   #11
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Variazione nell alimentazione e feci

Quote:
Originariamente inviato da ale81 Visualizza Messaggio
Ciao,in questi giorni ho aumentato la dose giornaliera di umido x ridurre al minimo il secco o addirittura toglierlo...

Però ho notato che le feci sono decisamente più morbide rispetto a prima che erano dure come il marmo...

Altre al cambio di consistenza, è cambiato pure l'odore... adesso puzzano decisamente di più...

Vorrei sapere se è normale oppure no...

Grazie in anticipo,ciao.
Puzzano di più perché sono più umide e poi dipende anche dalla composizione del cibo, per esempio se c'è parecchio fegato o pesce, l'odore è decisamente più intenso.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-11-2018, 00:49   #12
Profilo Utente
ale81
Cucciolo
 
Utente dal: 07 2015
Messaggi: 82
Predefinito Re: Variazione nell alimentazione e feci

Quote:
Originariamente inviato da Zampetta16 Visualizza Messaggio
Non lo è del tutto ma ne contiene poco, inoltre lo dai da tempo, sono cambiate le quantità, quindi dipende da questo, io non mi preoccuperei
Si,evidentemente prima la quantità d'acqua presente nell umido non era sufficiente per ammorbidire le feci... passando a solo umido mi dovrò aspettare un inizio un Po di passaggio e instabile... insomma un piccolo periodo di adattamento al nuovo tipo di alimentazione... e presumo a minor consumo di acqua dalla ciotola
ale81 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:44.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara