Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-11-2013, 18:00   #1
Profilo Utente
garfield
Cucciolo
 
L'avatar di  garfield
 
Utente dal: 05 2013
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 34
Predefinito Il messaggio che mi ha mandato dal cielo il MICIO RAY

Ciao a tutti, è da luglio che non scrivo perché dopo la morte del mio angelo Ray non riuscivo più a entrare nel forum. non che ora io stia meglio, è un tormento quotidiano, ma voglio assolutamente condividere con voi quello che mi è successo oggi. Premetto che negli ultimi giorni sono stata molto tormentata. vado a periodi, ultimamente mi prendono attacchi di angoscia in cui, pur sapendo di aver fatto qualunque cosa per lui, mi chiedo : "e se invece che farlo sopprimere avessi fatto tentare una rianimazione? e se non gli avessi dato quelle pastiglie? e se non gli avessi tolto quelle altre? insomma, paranoia... oggi sono uscita di casa e nel cortile accanto all'auto ho incontrato un micio bianco e nero come Ray. Mi direte, e allora? il fatto è che, ve lo giuro, dalle mie parti è quasi impossibile incontrarne. non so se sia un fatto geografico, ma qui i gatti bianche e neri si contano sulla punta delle dita. in tutte le mie colonie non ne ho mai visto uno, in giro per la città c'è pieno di mici, ma mai visto un bianco e nero. mai visti in casa di amici, mai in un annuncio di adozione.... non ce sono mai stati neanche intorno a casa mia, dove pure c'è una bella colonia. insomma, non so da dove sia saltato fuori, aveva il collarino, magari è di qualcuno che lo tiene in casa e oggi gli ha fatto fare un giretto (ma solo oggi???); controllerò nei prossimi giorni, ma non aveva l'aria spaurita, sembrava tranquillo e dava la caccia ai piccioni nell'aiuola. io mi sono fermata, si è voltato, ci siamo fissati per un minuto; avete presenti quei rarissimi momenti della vita dove si sente che ..... che c'è un qualcosa d'altro, di superiore, che ci può essere un collegamento tra di qua e di là.... un brivido lungo la schiena...., poi il micio è tornato alla sua caccia. il micio Ray PROPRIO IL GIORNO DEI DEFUNTI, in cui io ero particolarmente giù, mi ha voluto dire: "tranquilla, mamma, io sono qui con te". mi prenderete per matta, sono quelle cose a cui forse si vuole credere per stare meno peggio, comunque il mio cuore è sicuro che è andata così....
ne approfitto ancora per ringraziare tutti voi del conforto e della forza che mi avete dato, ho stampato i vostri post per rileggerli quando sono triste... appena potrò, come d'accordo, vi mostrerò le foto di Ray e dei suoi fratelli, e presto vi racconterò anche delle strane variazioni comportamentali dei due fratelli dopo la sua scomparsa, i mici davvero non finiscono di stupire. devo solo trovare un momento di calma e tempo per scrivere...
un bacione enorme a tutti,
Francesca
garfield non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-11-2013, 18:20   #2
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: Il messaggio che mi ha mandato dal cielo il MICIO RAY

Che bella storia, anche se triste... Capisco tutti i tuoi sentimenti e li condivido fino in fondo. So che può sembrare assurdo, ma i gatti sono il ponte tra i mondi, gli unici che possono andare e venire tra noi e l'aldilà. Anche a me capita ogni tanto di vedere una tortie adottabile uguale a Abby e ogni volta mi sento malissimo perché penso che è lei che vuole tornare da me e io non posso prenderla. Non sai che magone... Ti abbraccio forte
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-11-2013, 19:00   #3
Profilo Utente
melissa
Gattone
 
L'avatar di  melissa
 
Utente dal: 01 2009
Paese: Magenta
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,936
Predefinito Re: Il messaggio che mi ha mandato dal cielo il MICIO RAY

Mi hai fatto commuovere...
Un pensiero per il tuo dolce angelo


Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina

Ultima Modifica di alepuffola; 03-11-2013 at 19:51.
melissa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-11-2013, 20:25   #4
Profilo Utente
cherie 2004
Gattino
 
L'avatar di  cherie 2004
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 133
Predefinito Re: Il messaggio che mi ha mandato dal cielo il MICIO RAY

un forte abbraccio a te e un pensiero a Ray. Tranquilla che anche a me capita spesso di sentire o vedere gli occhi dei gatti che ho amato di più. Il mio magone maggiore è una bella gattina (perché minuta) che era una mia preferita della colonia. l'ho dovuta far sopprimere perché aveva contratto la FIP e stava già molto male. ogni tanto mi sembra di sentire il suo miagolio nel cortile.


Se in paradiso non ci sono gatti e gattini allora non ci voglio andare.
Roberta & Cherie

Ultima Modifica di alepuffola; 03-11-2013 at 19:52.
cherie 2004 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-11-2013, 20:27   #5
Profilo Utente
cherie 2004
Gattino
 
L'avatar di  cherie 2004
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 133
Predefinito Re: Il messaggio che mi ha mandato dal cielo il MICIO RAY

http://i969.photobucket.com/albums/a...psa6d30ad2.jpg


Se in paradiso non ci sono gatti e gattini allora non ci voglio andare.
Roberta & Cherie
cherie 2004 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-11-2013, 23:04   #6
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Il messaggio che mi ha mandato dal cielo il MICIO RAY

No, ti credo e so cosa vuol dire...anche a me è capitata una storia del genere...anche se in un altro modo...che forse un giorno racconterò...
Coraggio!


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-11-2013, 23:42   #7
Profilo Utente
malibu736
Gattone
 
L'avatar di  malibu736
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Molise
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,048
Predefinito Re: Il messaggio che mi ha mandato dal cielo il MICIO RAY

Quanto ti capisco!! Non sei pazza, affatto, sai semplicemente cogliere i segni che le nostre piccole anime gemelle ci mandano per ricordarci che se pur divisi visivamente, loro ci sono sempre accanto


Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!!
malibu736 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-11-2013, 09:34   #8
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Il messaggio che mi ha mandato dal cielo il MICIO RAY

Avevo seguito la storia del dolce Ray con immensa commozione e ora leggo questo sviluppo con altrettanta commozione.. Capisco quello che dici e sono certa che è stato un suo segno dal Ponte per dirti che ti ama sempre come tu ami lui.... Ricorda: "Quelli che ci hanno lasciato non sono assenti, sono invisibili. Tengono i loro occhi pieni di amore fissi nei nostri pieni di lacrime" e un giorno sarete di nuovo insieme.... Un abbraccio a te e un pensiero per quel coraggioso miciotto...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-11-2013, 11:17   #9
Profilo Utente
Romy
Gattone
 
L'avatar di  Romy
 
Utente dal: 03 2003
Paese: vicino a Vigevano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 1,650
Predefinito Re: Il messaggio che mi ha mandato dal cielo il MICIO RAY

Che storia tenera! Io ci credo: Ray ti ha mandato un messaggero per farti capire che anche ora,ovunque lui sia,il suo amore è con te.


Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti.
Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore
Romy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-11-2013, 15:37   #10
Profilo Utente
Perlatrillina
Gattone
 
L'avatar di  Perlatrillina
 
Utente dal: 09 2011
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,341
Predefinito Re: Il messaggio che mi ha mandato dal cielo il MICIO RAY

Anch'io sono certa che il dolcissimo Ray abbia voluto darti il segno che il vostro amore, così grande e profondo quando lui era ancora fisicamente con te, è ancora vivo e presente sotto un'altra forma e che devi stare davvero tranquilla poiché verrà il giorno in cui starete insieme per sempre.


"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso".
Perlatrillina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:53.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara