Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-04-2013, 10:33   #141
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Garcia: il linfoma che ancora non c'è

Quote:
Originariamente inviato da Va lentina Visualizza Messaggio
Ciao. Scusate ma in questo periodo sono presissima e mi collego poco. Sto preparando delle cosine simpatiche da vendere al prossimo mercatino perché i soldini per i nostri mici dell'associazione scarseggiano ma i pancini devono essere riempiti, crisi o non crisi. Per questo dedico buna parte del tempo libero a fare collanine braccialetti appendiborsa....tutti in tema gattesco/cagnesco....
Dove e quando si tiene il mercatino?? Così se conosco qualcuno da quelle parti te lo mando!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-04-2013, 12:36   #142
Profilo Utente
stella del nord
Supergatto
 
L'avatar di  stella del nord
 
Utente dal: 11 2008
Paese: riotorto, piomibino (li)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,222
Predefinito Re: Garcia: il linfoma che ancora non c'è

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimi Visualizza Messaggio
Dove e quando si tiene il mercatino?? Così se conosco qualcuno da quelle parti te lo mando!!
idem
..


silvestro chicco titty amori miei
tuya mi hai ucciso
stella del nord non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-04-2013, 12:59   #143
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: Garcia: il linfoma che ancora non c'è

Quote:
Originariamente inviato da martas Visualizza Messaggio
bravo Garcia! continua così!
una carezzina dolce al Panterino e un abbraccio a te Vale.

Ps: è possibile vedere qualcuna delle tue creazioni?
Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimi Visualizza Messaggio
Dove e quando si tiene il mercatino?? Così se conosco qualcuno da quelle parti te lo mando!!
Quote:
Originariamente inviato da stella del nord Visualizza Messaggio
idem
..
Il mercatino si dovrebbe (uso il condizionale perché danno pioggia...sgrunt e doppio sgrunt ) tenere il 21 aprile a Canzo, provincia di Como (paese dove vivo....gioco in casa e dal momento che tutti mi conoscono sono fiduciosa )
Le mie creazioni sono su fb, nel mio profilo, ma immagino che non tutti sono iscritti
Devo caricare le foto su Flickr. Mi sto attrezzando per la spedizione, ma per essere sicuri sulla consegna bisognerebbe fare una raccomandata....chiezzo....
Sono piccoli oggetti di bigiotteria, a bassissimo costo per permettere a tutti di poter contribuire e aiutare i miei randagi che curo. Io non devo fare molto, solo assemblare (la maggior parte li faccio su commissione) però mi sto divertendo moltissimo perché uso tutti ciondoli a sfondo animaloso (zampe, gatti, cani, ossa ecc...). Ho anche degli anellini fatti arrivare dall'Inghilterra. Poi ho personalizzato degli appendiborsa. Assieme ad ogni oggetto, confezionato in un simpatico sacchettini di organza colorato, verrà inserito un bigliettino che informa il cliente di aver aiutato un randagio con l'acquisto di quell'oggetto.
Ecco il link su flickr. Scorrete le foto man mano. Ne ho caricate poche, ma credetemi, gli oggetti sono davvero tanti. Se riesco ne carico altre. Grazie a tutti. Baci a profusione...


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-04-2013, 15:43   #144
Profilo Utente
martas
Gatto
 
L'avatar di  martas
 
Utente dal: 07 2008
Paese: Rosà
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 996
Predefinito Re: Garcia: il linfoma che ancora non c'è

Ora sono collegata con il cell, ho visto le foto e ci sono delle cosine davvero carine. Mi mandi in pm il link di facebook?


Marta e la piccola tribù pelosa
Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite...decidete di dormire in piedi! (G.W.Eskow)
martas non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-04-2013, 15:53   #145
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Garcia: il linfoma che ancora non c'è

Quote:
Originariamente inviato da Va lentina Visualizza Messaggio
Sono piccoli oggetti di bigiotteria, a bassissimo costo per permettere a tutti di poter contribuire e aiutare i miei randagi che curo. Io non devo fare molto, solo assemblare (la maggior parte li faccio su commissione) però mi sto divertendo moltissimo perché uso tutti ciondoli a sfondo animaloso (zampe, gatti, cani, ossa ecc...). Ho anche degli anellini fatti arrivare dall'Inghilterra. Poi ho personalizzato degli appendiborsa. Assieme ad ogni oggetto, confezionato in un simpatico sacchettini di organza colorato, verrà inserito un bigliettino che informa il cliente di aver aiutato un randagio con l'acquisto di quell'oggetto.
Ecco il link su flickr. Scorrete le foto man mano. Ne ho caricate poche, ma credetemi, gli oggetti sono davvero tanti. Se riesco ne carico altre. Grazie a tutti. Baci a profusione...
Dopo do un'occhiata....
Scusa se vado OT, ma per caso vieni a BO per Zoomark 9-12 maggio (io vado a far da interprete per i miei amici del pet-shop)? Perchè nel caso, un aiutino per i tuoi randagini te lo do volentieri di persona..
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-04-2013, 16:11   #146
Profilo Utente
antol
Gattone
 
L'avatar di  antol
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Catania
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,144
Predefinito Re: Garcia: il linfoma che ancora non c'è

Ma sono carinissimi!!!
Peccato essere dall'altra parte dell'Italia..
Coccole a Garcia!!


Anto con Pelosetta - Misha dal ponte
Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown)
antol non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-04-2013, 21:20   #147
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: Garcia: il linfoma che ancora non c'è

Quote:
Originariamente inviato da martas Visualizza Messaggio
Ora sono collegata con il cell, ho visto le foto e ci sono delle cosine davvero carine. Mi mandi in pm il link di facebook?
Ti mando direttamente il nome, così mi aggiungi agli amici Silva Valentina foto profilo micio nero in primo piano, foto grande del profilo, occhi Di micio su sfondo nero.


Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimi Visualizza Messaggio
Dopo do un'occhiata....
Scusa se vado OT, ma per caso vieni a BO per Zoomark 9-12 maggio (io vado a far da interprete per i miei amici del pet-shop)? Perchè nel caso, un aiutino per i tuoi randagini te lo do volentieri di persona..
Mi sto organizzando e se riesco vengo. Ti lascio il mio cell in pvt così al limite ci sentiamo (via sms perché raramente rispondo alle chiamate) al limite mandami sms che ti memorizzo.


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-04-2013, 12:50   #148
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Garcia: il linfoma che ancora non c'è

Ciao Va lentina, come procede con Garcia??? Spero tutto bene!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-04-2013, 13:37   #149
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: Garcia: il linfoma che ancora non c'è

Ciao. Garcia procede in modo regolare. Stamattina l'ho pesato e sembrava che avesse messo su un etto. Poi però ha vomitato e mi sa che quell'etto lo ha già perso. Nel complesso però sta benino. Oggi abbiamo terminato il terzo ciclo di chemio. Prima di fare il quarto (tra circa 3 settimane) lo devo portae a fare un controllo del sangue, questa volta non faremo un semplice emocromo ma delle analisi più approfondite. Grazie 3M per l'interessamento.


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-04-2013, 14:15   #150
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Garcia: il linfoma che ancora non c'è

Quote:
Originariamente inviato da Va lentina Visualizza Messaggio
Ciao. Garcia procede in modo regolare. Stamattina l'ho pesato e sembrava che avesse messo su un etto. Poi però ha vomitato e mi sa che quell'etto lo ha già perso. Nel complesso però sta benino. Oggi abbiamo terminato il terzo ciclo di chemio. Prima di fare il quarto (tra circa 3 settimane) lo devo portae a fare un controllo del sangue, questa volta non faremo un semplice emocromo ma delle analisi più approfondite. Grazie 3M per l'interessamento.
Quando sento che un pelosetto non sta bene mi preoccupo davvero, anche se lo conosco solo virtualmente... Vorrei che fossero sempre tutti al top!!! Quindi ogni tanto ti chiederò notizie del bel Garcia, sperando che siano ogni volta migliori!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:09.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara