Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-05-2011, 10:58   #1
Profilo Utente
rossana
Cucciolo
 
L'avatar di  rossana
 
Utente dal: 11 2009
Paese: adelfia
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Messaggi: 63
Predefinito la mia gatta risponde sempre!

scrivo della mia gattina Bianca di 1 anno e mezzo... lei risponde sempre! mi spiego meglio appena tu le parli lei ti guarda e subito risponde "miao" oppure al mattino appena sveglia lei è lì che ancora si rotola e si stiracchia e tra i vari "mmmmm" e le fusa dice al tuo "buongiorno piccolina" lei risponde "ma" la sera prima di addormentarsi io le dico mia e lei risponde miao e se ledico miao due volte lei mi fa eco....è stupenda....è tenerissima...è la luce della mia vita buia dopo la morte del mio piccolo amico....sono così speciali che dovrebbero essere immortali! animi puri e gentili che non meritano ne sofferenza ne morte....
rossana non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-05-2011, 11:07   #2
Profilo Utente
Blue19
Gattino
 
L'avatar di  Blue19
 
Utente dal: 06 2008
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 207
Predefinito Re: la mia gatta risponde sempre!

Concordo in tutto e per tutto!!!

Anche io ho la fortuna di avere 2 chiaccheroni in casa ed avere la soddisfazione di trovarmi in altre stanze della casa e chiamarli per nome e ritrovarmeli arrivare belli pimpanti al mio richiamo


e come si fa a resistere a 4 occhioni blue?Blue & Silver
Blue19 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-05-2011, 12:33   #3
Profilo Utente
rossana
Cucciolo
 
L'avatar di  rossana
 
Utente dal: 11 2009
Paese: adelfia
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Messaggi: 63
Predefinito Re: la mia gatta risponde sempre!

Quote:
Originariamente inviato da Blue19 Visualizza Messaggio
Concordo in tutto e per tutto!!!

Anche io ho la fortuna di avere 2 chiaccheroni in casa ed avere la soddisfazione di trovarmi in altre stanze della casa e chiamarli per nome e ritrovarmeli arrivare belli pimpanti al mio richiamo
è troppo bello vero?! io non ci credo ancora! pokotà non era un gran chiacchierone anzi era più pacioso....alcuni dicevano che era un uomo... ma bianca parla di continuo è tenera!
rossana non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-05-2011, 12:36   #4
Profilo Utente
delice
Supergatto
 
L'avatar di  delice
 
Utente dal: 02 2009
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,417
Predefinito Re: la mia gatta risponde sempre!

anche la mia roxy p una gran chiacchierona! mi risponde sempre!
oscar invece non miagola mai!!



Deb, Oscar e Roxana
delice non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-05-2011, 14:41   #5
Profilo Utente
enosia
Gattino
 
L'avatar di  enosia
 
Utente dal: 07 2009
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 295
Predefinito Re: la mia gatta risponde sempre!

Anche il mio Teddy è un chiaccherone. Mi miagola da un'altra stanza e si arrabbia pure se non gli rispondo. A volte ci facciamo certe "chiaccherate" infinite: mi domando spesso se i vicini mi sentono e mi prendono per matta!
enosia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-05-2011, 14:45   #6
Profilo Utente
rossana
Cucciolo
 
L'avatar di  rossana
 
Utente dal: 11 2009
Paese: adelfia
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Messaggi: 63
Predefinito Re: la mia gatta risponde sempre!

Quote:
Originariamente inviato da enosia Visualizza Messaggio
Anche il mio Teddy è un chiaccherone. Mi miagola da un'altra stanza e si arrabbia pure se non gli rispondo. A volte ci facciamo certe "chiaccherate" infinite: mi domando spesso se i vicini mi sentono e mi prendono per matta!
anche binca avolte si incavola se non corro da lei quando mi chiama...cioè rendiamoci conto...
rossana non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-05-2011, 21:32   #7
Profilo Utente
erica da milano
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: la mia gatta risponde sempre!

la mia cleo quando si sveglia dai riposini pomeridiani mi chiama per controllare se sono in casa: mi fa mamao finchè non le rispondo!
che tenera!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-05-2011, 10:35   #8
Profilo Utente
Pignetta
Gattone
 
Utente dal: 05 2010
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,206
Predefinito Re: la mia gatta risponde sempre!

Anche la mia Kelly (che però è tutta nera) è una gran chiaccherona, alla sera al mio
rientro facciamo dei gran discorsi
Risponde al suo nome e mi chiama da una stanza all'altra pretendendo che sia io ad alzarmi
per andare da lei a farle le coccole, altrimenti incomincia ad alzare la voce e poi mi guarda
tutta indignata perchè non sono corso al suo primo richiamo
Pignetta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-05-2011, 16:22   #9
Profilo Utente
rossana
Cucciolo
 
L'avatar di  rossana
 
Utente dal: 11 2009
Paese: adelfia
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Messaggi: 63
Predefinito Re: la mia gatta risponde sempre!

che dire mi rincuora di non avere l'unica chiacchierona che oggi tra l'altro ne ha fatta una delle sue! in realtà è un comportamento che ho notato da ieri....sono uscita a far la spesa e sono rientrata in casa a poggiare delle cose in frigo per poi uscire nuovamente ma appena ho chiuso la porta e ho sceso un solo gradino Bianca ha iniziato a miagolare piangeva proprio e oggi ha fatto la stessa cosa appena è uscito di casa mio marito io era in un'altra stanza e lei era vicino la finestra a piangere mentre vedeva Roberto allontanarsi in auto! cose dell'altro mondo....temo che questa cosa sia il riflesso di averla lasciata sola a casa per 3 giorni (con un amico che veniva solo a darle da mangiare e delle coccole) la scorsa settimana quando siamo dovuti scendere in fretta in puglia per un lutto...di solito la portiamo sempre con noi ma questa volta visto che tra un pò scendiamo per le ferie e visto che dovevamo stare solo 3 giorni (viaggio compreso quindi in pratica 1 giorno e mezzo) per evitarle lo stress di 6 ore in trasportino l'abbiamo affidata alle cure del nostro amico...non vorrei sia rimasta traumatizzata che ne pensate?
rossana non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:27.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara